Vai al contenuto

JOKER78

New Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JOKER78

  1. Claudio968….scusa…ritieni che sia interista perche’ penso che ci vogliano mandare in b? Fammi capire eh…
  2. Ciao kolly! Perdonami ma cosa ho detto di sbagliato? La situazione purtroppo e’ quell che e’… non e’ che possiamo metterci il prosciutto davanti agli occhi e non vedere che c’e’ una disparita’ di trattamento spaventosa…anche io vorrei che tutto si risolvesse in nulla di fatto…ma ho dei dubbi..
  3. Comunque… e’ una situazione assurda….come possono i giocatori impegnarsi al massimo sapendo che sulla classifica della squadra pende un ghigliottina che magari fra 2 mesi ti fara’ ritrovare ultimo? ( o quasi?)
  4. JOKER78

    Dusan Vlahovic

    Salve! E’ fortissimo! Ma non e’ roba per questa juve…. La squadra ha altre priorita (a centrocampo) e poi bisogna vedere come andranno a finire le situazione extracalcistiche…
  5. Comunque ripeto...spero di sbagliare...e spero che Pirlo sia un allenatore capace di farci arrivare almeno entro le prime 4!
  6. Be la fortuna di Pirlo e’ di avere Ronaldo e altri...pero’ l’andazzo e’ quello....oltretutto mi sembra una squadra psicologicamente debole...e a centrocampo sta cosa e’ evidente..
  7. Buonasera...scusate se mi permetto...ma io vedo delle similitudini spaventose col buon Ciro Ferrara...inizio positivo e poi via via in calo...fino al disastro...felice di sbagliare ovviamente
×
×
  • Crea Nuovo...