Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Infatti sono gusti, tutta via non scambierei mai un campionato favoloso come gioco e non vincere o vincere meno Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Ma poi come si fa essere divertiti da 0-2 a 2-2 Bo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. ognuno ha i suoi stili, veidamo se quello sarriano ci porterà magari alla champions ^_^
  4. io comunque sto grande gioco corale ancora non lo vedo , si va a folate su costa e cuadrado , vi state eccitando per poco, c'e ancora molto da migliorar e si può fare sicuramente
  5. Io ho visto buttare M***A su Allegri quando alzava trofei anno dopo anno Ci vedo nulla di strano ora su sarri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Senza risultato il gioco del calcio non ha nessun senso, Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Non facciamolo più uscire allora [emoji28][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Meno male che non l'abbiamo venduto, enorme Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Mamozio non è un troll Poi non c'entra nulla con questi gol presi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Il Napoli giocavw meglio perché ha più gente rapida Ma hai ragione da vendere , il Napoli ha dominato un sacco di partite e spesso perso punti Evidentemente così piace di più Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Non ha grosse colpe, ma comunque su i gol non ha preso nessun uomo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. tek 5 non esce Danilo 5 Bonucci 7 De Ligt 5 Alex Sandro 6 Pjanic 6 [bentancur 4] Khedira 6 [ramsey sv ] Matuidi 7.5 Ronaldo 5 Higuian 6 [Dybala 6 ] Cuadrado 7 Sarri 4
  13. De ligt dorme ma non era lui a Marcarli ma bentancur e Matuidi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Ma se c'era uno affianco a lui [emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Che c'entra de ligt ? Era sul suo uomo, bentancur ha perso Savic Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Matuidi ormai non uscirà più [emoji23][emoji23] addio rabiot [emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Bonucci sta giocando bene Noi non possiamo mai segnare se l'azione la deve creare Matuidi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...