-
Numero contenuti
44778 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
In un amichevole è un discorso che ci sta ma se il concetto si applica al campionato io già sono stufo di perdere Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- 737 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Bella difesa del c**** Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- 737 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Si quando lo scritto però non stavamo facendo molto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- 737 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Un po Lentini ora stiamo migliorando Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- 737 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Speriamo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- 737 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Un mese con Sarri non si vede proprio niente Non era solo Allegri il problema questi giocatori non hanno caratteristiche per giocare in determinato modo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- 737 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Daniele Rugani in prestito al Cagliari
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Bradipo76 in Archivio Calciomercato
secondo me alla juventus vendono chiunque se pagano, ma se si dovessero dimostrare in gamba andranno via solo per una barca di soldi Chiellini ormai è sul finire... ========== Tornando in topic secondo Pedulla, ha detto si alla roma, io prego vanno bene anche 25 mln -
Vorrei vedere la presunta squadra tt itolare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- 737 risposte
-
- atletico madrid
- juventus
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
emargini chi non vuole partire vale a dire khedira uno tra mandzukic e higuain alla peggio non escludo che mandino Demiral via in prestito o lo vendono subito
-
chi vuoi che arriva? Alex Sandro Danilo titolari De sciglio riserva di entrambi e darmian come quarto
-
a destra c'e una prateria è più problabile che de sciglio finche sta bene faccia la doppia fascia solo se ne mancano due può vedere cuadrado imho
-
Daniele Rugani in prestito al Cagliari
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Bradipo76 in Archivio Calciomercato
Demiral come 4 va bene dai hai chiellini de ligt bonucci come 4 è il profilo giusto non è come lo scorso anno quando il quarto era caceres e il terzo rugani il terzo st'anno è De ligt, quindi si alla cessione di Rugani, anche per 25 mln -
il video di cancelo mi ha commosso.. good luck Danilo buona forttuna, ne abbiamo bisogno
-
Daniele Rugani in prestito al Cagliari
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Bradipo76 in Archivio Calciomercato
Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che il Wolverhampton potesse prendere Daniele Rugani dalla Juventus, prima che l'Arsenal passasse in netto vantaggio, ma visto che i Gunners non hanno chiuso la trattativa e che il mercato in Premier League terminerà oggi alle 18 italiane, gli Wolves proveranno l'ultimo assalto al centrale in uscita dai bianconeri. Secondo quanto riportato da La giornalaccio rosa dello Sport è pronta un'offerta da 32 milioni di euro, che potrebbero bastare per convincere la Vecchia Signora a cedere il difensore. ma dateglielo subito anziche abbassare ai minimi storici il prezzo di Dybala 32 ? ottimo ma pure 25 -
Non possiamo avere de Sciglio pellegrini tutto qui [emoji16] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Infatti non va bene sono preoccupato Per ste plusvalenzePerò cancelo un minimo di senso può esserci Danilo e salito di 8 mln rispetto a quando era sulla cresta del onda Comunque basta così se c'era da fare un sacrificio era giusto farlo con lui Danilo non mi convince per lunedì l ingaggio ma il problema principale lo vedo in pellegrini Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Sbaglio o ad attenderlo c'erano 4 [emoji250] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Ha ragione invece c'è stato un momento in cui si è parlato di 35 per colmare le richieste di Danilo da 5 mln l'anno Poi Danilo è sceso a 4( comunque assurdo) e si è scesi a 28( a dire il vero fino a ieri mattina si diceva 30) Ma Danilo 37 dopo 3 anni di panchina e proprio gonfiato, ma troppo palese , Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
terzino titolare con questo ingaggiio, de sciglio prima riserva di entrambi (che dio lo tenga sano per 38 partite) ok
-
Perché è meglio di Danilo ad oggi Poi si riprende e Matura ma oggi de Sciglio è affidabile ed è un atleta, Danilo viene da lunghi infortuni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Non bella se capita un nuovo Juventus atletico con Alex Sandro squalificato giochi con pellegrini e de Sciglio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
E la mia opinione nessuna tabella A noi ci rompono il mazzo ogni volta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
