Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Onestamente guardando l'undici in campo eccetto ronaldo e unita al nostro gioco dell'andata gli darei quasi ragione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Chiellini Basta lasciamo perdere il resto dei reparti e prendiamo un paio di difensori -Manolas al posto di Rugani - Ruben Dias o de Ligt A centrocampo faremo con questi più ramsey davanti con kean siamo apposto Ma Chiellini non può più il nostro perno Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Chiedo solo che nel eventualità che giochi kean e che non dia i frutti sperati non gli buttate addosso 200 chili di M***A Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Comunque volevo la vostra opinione Ma al netto di costa e Cuadrado e Khedira mai presenti e di Giocatori involuti come dybala matuidi e un po'anche Cancelo Ma il nostro undici vi sembra davvero da Champions League? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. se costa sta bene e può giocare a me non dispiacerebbe neanche cosi Sczczesny Cancelo Bonucci Rugani Alex Sandro Bernardeschi Emre Pjanic Matuidi Costa Ronaldo molta densità e fisicità e via subito di ripartenze con bernardeschi costa e cancelo
  6. Vorrei capire anche io su internet c'è solo momblano che dice che non recupera neanche per Firenze Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Niente Chiellini ufficiale,? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Peggio [emoji2957][emoji38][emoji38] La difesa argentina fa ca**re da un bel po' Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Appunto è Molto affaticato ma solo quello fin martedì avrà smaltito Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. No non ci sono indicazioni che dicano ciò solo le parole di ieri di Allegri Rugani avevo dolori fin sopra le orecchie perché ha speso molte energie fisiche e mentali e l'ha pagata . Non l'ho convocato perché altrimenti poteva rischiare infortuni e non so se recuperiamo Chiellini Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Sono sereno invece e come quando fai uno sforzo duro e il giorno dopo ti fa male tutto Poi smaltisci Allegri ha detto che si poteva infortunare anche perché aveva consumato molte energie mentali Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Allegri non ha detto niente ieri ha detto che aveva dolori ovunque nel senso che era affaticato non che è rotto Se è uscito altro allora alzo le mani Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji28] Se passiamo allora la vinciamo stavolta Situazione assurda Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Aut con affetto va a ca**re . asd Hihihi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. chiellini imho non ci sarà, kean secondo me invece potrebbe giocare dall'inizio 352/433 Sczczesny Emre can Bonucci Rugani Cancelo Bernardeschi Pjanic Matuidi Alex Sandro Ronaldo Kean ------- anche se non escluderei sczczesny de sciglio bonucci rugani Alex Sandro Cancelo Pjanic matudi bernardeschi ronaldo mario
×
×
  • Crea Nuovo...