Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. con l'atletico potenzialmente a -9 e non a -17 ah quando capiterà l'anno in cui non vinceremo[ purtroppo altri 20 di fila non se ne possono vincere] se ne vedranno delle belle
  2. e certo perchè ora noi che abbiamo rotti/acciaccati Chiellini emre MAtuidi costa rugani khedira e abbiamo l'obbligo morale di provare a vincere una champions che non arriva dal 96 , dovremmo preoccuparci della correttezza verso squadre che ci buttano M***A e ci accusano di ogni crimine ma che crepassero tutte, spal inclusa
  3. Io sono incazzato nero Cancelo, bentancur, non dovevano giocare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Esattamente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. I titolari devono giocare per forza arrivano con le palle mosce se no dopo l'ajax la prossima se andiamo avanti se ne parla a maggio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. E che c'entra allora il Real non perderebbe mai il barca mai il city mai il psg mai mica è così il calcio Hanno giocato gozzi,mavididi, kastanos, caviglia e se vogliamo come abbiamo perso? Con un angolo e con un errore di un giovane e poi Perin ( che per me e scarso) se guardato la partita Così abbiamo perso anche con lo united con i super titolari Succede punto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Tra le altre cose Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Si ma se tu hai paura di non fare 1 pt in 6 gare per coerenza non puoi urlare vergogna contro l'ajax che è fortissimo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Se non lo fa vogliono che lo faccia Ma poi credo sia proprio l'indole del forum ricordo critiche enormi (sacrosante) a conte che a +14 contro il Benfica mise le riserve per arrivare a 102 Allegri fa l'opposto e critiche lo stesso Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Al Napoli invece Inter e Atalanta li regalano giusto? Se anche le cose si mettessero male perdendo le prossime tre la Juve ha altre tre per giocare SERIAMENTE con Ronaldo etc Almeno le prossime partite hanno ancora un senso Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Semplicemente non ci rompessero l'anima Io preferirei fare 114 punti ma non faccio isterico a +20 con una partita che vale tutto e con giocatori rattoppati Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Anche se perdiamo tutte e due lo faremo nel derby Penso che se facciamo 6 partite di barricate 1 punto esce Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Purtroppo si la stessa gente che sarà pronta ha gridare vergogna se si esce con l'ajax Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Come c**** volete battere l'ajax il city e Barca se avete paura di non fare un punto in 6 gare Di cui tre in casa boh Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Ma serio Ma poi tutta sta spocchia Juve uguale 38 vittorie Uno spal Juventus si può perdere anche normalmente eh Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Anche a me ma sono più incazzato perché ha fatto giocare anche Cancelo e bentancur Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Ma dove l'hai vista indegna La Spal non ha fatto un c**** A genoa era stata indegna con i titolari Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Facciamo alla prossima ancora Se no con l'Inter Se no con il toro Se no con Atalanta se no con la Roma Se no con la Sampdoria Se no vinciamo comunque perché il Napoli 6 Vittore non le fa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Sei troppo intelligente per dire ste cose Le eventuali semifinali stanno a maggio se vincevamo oggi che facevi non facevi giocare piu nessuno? Che ti cambia se lo vinci il 13 il 20 o a maggio? E finita e se allegri non faceva giocare Chiellini e Can forse oggi non avevamo sto problema Ricordo a chi non lo sapesse Rugani era affaticato Bonucci 1000 partite Chiellini piu no che sì Costa idem Matuidi come rugani Khedira problema di condizione E noi dovevamo rischiare qualcosa perché vi gira perdere le amichevoli anziche pensare a un trofeo che manca dal 96 e con 7 sconfitte in finale Ma per cortesia ragionate un attimo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. -Capopagliaccio -umiliati ( dove poi che so che sono due gol di c****) -come affrontare il resto della stagione se usciamo con l'ajax(quasi a paventare debacle) -allegri incapace Che roba Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Tutti i titolari dovevamo mettere? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Qui ci sono seri problemi di insoddisfazione contro una persona E una partita prima della Champions si poteva perdere anche con i titolari con un normale turnover Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. E allora? Se usciamo con l'ajax la stagione è FINITA juventus Fiorentina Inter Juventus Juventus Torino Roma juventus Juventus Atalanta Sampdoria juventus 1 pt dobbiamo fare 1 pt Paura di 6 sconfitte? Ma non va mai niente bene? Io mi ricordo che già con Cagliari e Milan volevate le primavera, non le ha messe e si sono fatti male emre e Chiellini Ora a tre giorni della gara della vita con giocatori rotti o malconci lo fa e neanche va bene? Non lo so io [emoji28][emoji28][emoji28] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  24. Kean si ma per il resto dai Abbiamo 6 partite per fare 1 pt Non ha senso rischiare giocatori Almeno abbiamo ancora qualche cosa da vedere la domenica Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  25. Ha fatto bene anzi doveva togliere anche bentancur Siete incontentabili Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...