Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Woaaa non ci posso credere ,[emoji38][emoji38][emoji38] Abbiamo una gara fondamentale 20 pt di vantaggio ma che miseria Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Perin come lo vedete su questa azione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. E troppooo coccoloso [emoji2957] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Non gioca , difesa a 3 de Sciglio spina barza Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Dovrebbe essere così dalle ultime Perin De Sciglio Barzagli Spinazzola Cuadrado kastanos bentancur caviglia Cancelo Kean dybala Lol Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. secondo me no Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Al biscottino non ha pensato nessuno? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Quindi se gioca Barzagli l'unico che rischiamo sarà bentancur Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Sicuramente e prepariamoci alle altre squadre che si devono salvare che ci danno addosso Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Allegri non ne convocato Pjanic, rugani, matuidi, Ronaldo, Mario Condivido Non avrei convocato neanche Bonucci e Bernardeschi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Barzagli è convocato prenditi m non c'è la fa a giocare ? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. coccolo Mavididi Caviglia Perin Cuadrado De Sciglio Rugani Spinazzola khedira bentancur caviglia dybala kean mavididi
  13. troppo rischioso rischiare bentancur e rugani , ok passi per bentancur che volendo puoi in extremis anche giocare con l'ajax con pjanic matuidi e bernardeschi in mediana ma rugani no è troppo pericoloso De sciglio vicino a coccolo, Cuadrado dietro , kastanos davanti
  14. quello il problema rugani e bentancur dovrenno per forza giocare e andrebbe anche bene fossimo certi del recupero di Emre e di Chiellini più che rischiare rugani a limite rischierei Cancelo Cancelo terzino , cuadrado alto... ma bentancur temo proprio non possa riposare Appello al forum domani mi auguro di vedere un live pieno di cazzeggio pure se si perde 4-0
  15. sai che ti dico se avevo messo anche bentancur e rugani ma io quasi quasi toglierei pure loro non sappiamo chiellini se recupera e non possiamo rischiare niente però chi cavolo mettiamo managgia l'infortunio di caceres Perin Cuadrado De Sciglio Coccolo spinazzola Khedira Caviglia X? Dybala kean Kastanos
  16. allora dovrebbe essere Perin Cuadrado de sciglio Rugani Spinazzola khedira benta nicolussi Bernardeschi Dybala kean
  17. Managgia peccato che Ramsey da pochi passi le buttata in tribuna Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. può benissimo giocarle entramb, epoi hai detto bene è una speranza la tua
  19. nicolussi al posto di benta, cuadrado al posto di cancelo
  20. Ma lo sai che tanto Kean dall'inizio non lo fa giocare con l'ajax tanto vale farlo giocare domani Poi ha 19 anni sarà sempre fresco Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. si dybala non lo facciamo giocare quando conta, non lo facciamo giocare quando non conta, poi quando viene chiamato in ballo vogliamo il miracolo dentro Perin,barzagli,Nicolussi,Costa[deve mettere benzina] dybala,cuadrado,kean Perin De sciglio Barza Rugani spinazzola Cuadrado nicolussi Khedira cost a dybala kean
  22. Emre can ci sarà allora una distorsione seria non penso che ti fa allenare dopo 4 giorni Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. Ti fa ridere cosa [emoji1787][emoji1787] dobbiamo vincere punto [emoji1] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...