-
Numero contenuti
44781 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
Ti fa ridere cosa [emoji1787][emoji1787] dobbiamo vincere punto [emoji1] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Bisogna passare in vantaggio per primi e poi semplicemente vincere 1-0/2-1/3-2/4-3 Il problema nasce se segnano prima loro Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
In questo momento alto,a non è in condizioni per giocare la al momento Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Avrò visto un altra partita [emoji4] Avendo due uomini clou fuori e visto la loro mole di gioco secondo me abbiamo fatto bene E ricordiamoci che il loro gol e arrivato troppo presto con un errore inaspettato . Quello ha influito, chiaramente bisogna fare molto di piu al ritorno ma anche i giocatori e il mister hanno riconosciuto la cosa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Si ma alla fine solo poche volte hanno trovato in tiro pericoloso Io sulla fase difensiva non rimprovero niente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Se Cancelo è quello di ieri anche io metterei de Sciglio magari Cancelo più avanti in 442 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Di pericoli veri però solo 3 come tiri, Abbiamo subito molto il loro gioco ma chiuso bene Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
sono sempre squadre zeppe di campioni , e il baya è primo eh
- 1050 risposte
-
Per il ritorno.. se recuperiamo tutti Tek Can Bonucci Chiellini Cancelo Pjanic matuidi Spinazzola Bernardeschi kean Ronaldo Ho paura invece che ci saranno Mandzukic e de Sciglio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
- 1
-
-
Non sono d'accordo Con il bayern hanno fatto 1-1 e 3-3 Col Real 1-4 Con noi 1-1 questi rompono e non poco Sarebbe deludente ma non fallimento totale Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
io sono sempre convinto che un po è lo stile d'allegri un po sono le nostre caratteristiche a non permetterci d giocare in quel modo Bentancur,Pjanic,Khedira, non sono fulmini di guerra Mandzukic, matudi neppure e in più il tocco di palla ne il dribbling sono il loro forte se il recuperiamo can e chiellini meglio fare 352/433 con emre tra cc e dif
- 1050 risposte
-
dovevamo farne un altro 2-2 sarebbe stato meglio
- 1050 risposte
-
Ne hanno sbagliati anche, va bene così Quello che mi colpisce è l'impotenza nel giocare in trasferta con padronanza Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Sulla presunzione c'è l'avevo più generale Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Non saprei non siamo mai in grado di comandare una partita speriamo nel Ritorno ma non vedo un gap colmato rispetto al passato vedo sempre la stessa forza Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Non si parla mai di caratteristiche dei nostri giocatori mai mai Sono convinto che se vincessimo la cl a qualcuno dispiacerebbe Facendo un'analisi lucida ci manca sempre qualcosa, non so cosa ma non saprei, probabilmente anche questo non è l'anno buono Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
[ Serie A TIM "12°G. Rit." ] S.P.A.L. - Juventus F.C. 2-1
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Perin De Sciglio Rugani Barzagli Spinazzola Cuadrado Khedira bentancur costa Dybala kean Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 434 risposte
-
Oggi ho fatto la cacca molle ,e colpa del gioco di Allegri, non lo sai [emoji38][emoji38][emoji38] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Bernardeschi nel primo tempo Palo di Douglas costa Rigore su bentancur Siete troppo presuntuosi su questo forum Esistono gli avversari Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
- 5
-
-
Hai pensato di allenare tu,? No perché lui qualcosa ha vinto Aveva Molti cambi importanti a messo quelli più affermati Ci sta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
O 4-1 per noi anche poteva finire Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Avete fatto una palla cosmica voi e allegri non se ne può più Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
- 1
-
-
Una vergogna Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
-
Voglio fare un discorso serio anziché caccabubu e allegri M***A Questi hanno corso come matti pressavano come metti e stasera hanno dimostrato che non sono un fuoco di paglia, il 4-1 al Real è frutto del loro talento Dovessero passare per me vanno in finale Detto questo alcuni giocatori sotto tono Rugani ottimo Pari d'oro poteva andare molto peggio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 1050 risposte
