Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. AHAHAHAHAHAHAH. sono consapevole che sia una cazzata immane e de laurentis non ce lo darebbe nemmeno se offriamo 200 milioni, se non vuole rischiare di morire.. ma vi prego, riportatemi qualche perla da qualche forum dei napolesi
  2. Aspetterei la fine del mercato.. Ad oggi, abbiamo la difesa più forte e completa del mondo.
  3. darei via pereyra, sturaro, padoin è già andato. e mi prendo giak
  4. c**** giak al napoli per 2.5 milioni è un furto. io lo riprenderei a occhi chiusi da noi c****
  5. e comunque per fare giocare pogba così lontano dalla porta non tocca proprio capire un c****
  6. caressa ieri.. di questo europeo se ne parlerà per anni.. ma chi quando dove cosa perchè. ha fatto ca**re
  7. c**** nell'intervista di presentazione ha detto che non vede l'ora di andare a ballare a torino, poi fa ste robe. questo è completamente pazzo
  8. Senza dubbio bravissimo e alla lunga è sicuramente più adatto a una squadra di club, con noi partiva già da un buon livello. Ma Quando c'è da tirar fuori il sangue dalle rape, conte rimane fuori concorso. Il problema è che ti sdrena, dopo 2-3 anni un calciatore non ne può più secondo me
  9. Comunque conte ha una marcia in più, in Italia non ha rivali. Sono curioso di vederlo in Inghilterra
  10. A me pelle è piaciuto, ha disputato anche un buon europeo alla fine, ma tutti si ricorderanno solo di quel rigore
  11. Ma scusate una cosa, ma se in quel rinvio di neuer, avesse preso sul tacco dell'arbitro più forte e la passa fosse tornata in porta, come la gestivano? Gol arbitro nei tabellini?
  12. È ora di azzardare. Dentro insigne prima che prendiamo il secondo
  13. Madonna c**** tutte le volte che lo vedo penso esattamente la stessa cosa
  14. non è vero.. la masolin gli ha regalato una maglia dell'italia per il suo compleanno che è domani, lui l'ha rifiutata dicendo "tienila te per asciugarti le lacrime stasera", ma tutto con il sorriso
  15. dicono di uno stoner velocissimo nei test di misano
×
×
  • Crea Nuovo...