Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Dopo Cardiff non ci ha capito nulla
  2. Quasi 25 anni dagli ultimi trofei internazionali vinti. Penso non ci sia nulla da aggiungere. Poi possiamo raccontarci di tutto
  3. Me ne vado a dormire dicendo solo una cosa. Ultima coppa campioni 25 anni fa, ultimo trofeo internazionale 24 anni fa, usciti ai quarti e agli ottavi due volte in tre anni. Direi che ormai siamo una nobile decaduta
  4. Ritchieb

    Allegri subito

    Ho appena rivisto il video della sfida a basket contro Pogba. Mamma mia quanto mi mancano queste perle
  5. https://as.com/futbol/2021/02/24/primera/1614200079_925149.html?m1=cG9ydGFkYV9wb3J0YWRh&m2=QUNUVUFMSURBRA%3D%3D&m3=Ng%3D%3D&m4=bm9ybWFs&m5=MjM%3D
  6. Ma non dirlo a me, io lo dico da sempre
  7. Espulsione scandalosa. Il solito Real Madrid, un furto clamoroso
  8. Prevenuto? Prende 7 milioni netti di stipendio, ieri ho contato 2-3 mozzarelle sparacchiate fuori da buona posizione ed è riuscito a prendersi un giallo stupido a centrocampo dopo aver perso palla. Ditemi voi, in due stagioni, cosa abbia dimostrato questo giocatore. Stiamo parlando di un apporto pari allo zero.
  9. Potrebbe entrare nella top ten dei bidoni visti in bianconero, soprattutto in rapporto allo stipendio
  10. Solito discorso, dopo Cardiff non ci hanno più capito nulla
  11. Repubblica il più autorevole giornale italiano???
  12. Certo che Paratici sta collezionando delle discrete figure devo dire
  13. Dopo aver risuscitato i viola ce la facciamo anche con il Napoli
  14. Se non ha i soldi per comprarsele basta chiedere e gliele offro io
  15. Anche perché visto come è andata con la moglie è ridotto ormai a fare tutto da solo
  16. Lui che teneva così tanto a snocciolare i suoi successi è andato da quelli che ritengono i suoi successi frutti di doping e arbitri, pensate che dignità
  17. Cmq per me non è una coppetta. Io voglio sempre vincere tutto e se c'è una cosa che mi faceva imbestialire ai tempi di Lippi e Triade era il considerare la Coppa Italia una roba inutile tanto che spesso abbiamo fatto figuracce
  18. Cmq per me non è una coppetta. Io voglio sempre vincere tutto e se c'è una cosa che mi faceva imbestialire ai tempi di Lippi e Triade era il considerare la Coppa Italia una roba inutile tanto che spesso abbiamo fatto figuracce
×
×
  • Crea Nuovo...