Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Era una formula perfetta. Vincente campionato in Coppa Campioni, vincente coppa nazionale in Coppa delle Coppe, seconda-terza e quarta in Uefa. Meccanismo perfetto. Ovviamente bisognava distruggere tutto
  2. E secondo me sarebbe BELLISSIMO sto mix coppa campioni-champions
  3. Zero gironi. La vecchia Coppa dei Campioni ma con gli attuali criteri di inserimento in champions ossia 4 inglesi, 4 italiane, 4 spagnole ecc più le classificate dei preliminari. Avresti i tifosi d'accordo, molte partite comunque e tutte le big dentro.
  4. Beh per 40 anni è stato così e non è morto nessuno
  5. Ma sarebbe stato così brutto fare un mix coppa dei campioni-champions league? Ossia una cosetta semplice semplice: prime 4 classificate dei campionati più importanti più le classificate dai preliminari che si sfidano andata-ritorno, senza gironi e le teste di serie messe nelle parti opposte del tabellone, come nel tennis. STOP.
  6. Infantino sarà il padrino di cresima a questo punto
  7. Nel frattempo anche Tim Parks, o come si scrive, attacca Agnelli. Mancano solo Kim Jong Un e Magic Johnson e siamo a cavallo
  8. Di sicuro non c'è il rischio che vada alla prima Comunione della figlioccia
  9. Ai tempi di Giraudo anche noi facevamo asse con il Milan, cosa che faceva disgusto a molti qui dentro
  10. Con me, ad esempio, sfondi una porta aperta. Proprio stamane ho scritto, in questa discussione, che in questa vicenda mi tocca turarmi il naso perchè sono un anti madridista viscerale e trovarmi alleato di Perez altera la recondita armonia delle mie giranti sfere sub inguinali. Ma purtroppo tocca fare di necessità virtù visto anche quali sarebbero le alternative...
  11. Che poi l'avvelenamento del calcio è avvenuto in illo tempore, basti ricordare la vicenda Denilson, pagato un botto per 4 c...o di finte ai Mondiali 98 e che per poco causò il fallimento del Betis, per non parlare di Mendieta e Della Pena. E' un sistema che, come l'Italia anni 80, fa la bella vita accumulando debiti e non potendoselo più permettere
  12. Mi immagino Agnelli come il Marchese del Grillo che ammette la sua colpa davanti all'antibiotico ma poi snocciola i nomi di tutti i dirigenti e presidenti d'accordo con la Superlega chiedendo che allora vengano radiati anche loro
  13. Eppure la vorrei proprio vedere la UEFA che caccia il Real Madrid dalla Champions. Come infatti non ho mai creduto alla squalifica del City
  14. Comunque, per risalire a un linciaggio mediatico simile, dobbiamo tornare a Moggi e il bello è che ai tempi di Calciopoli Facebook non era sviluppato, altrimenti sai che goduria
  15. Ovviamente una Superlega con il patrocinio UEFA sarebbe stata l'ideona del secolo. Il peccato dei 12 è l'aver fatto di testa loro senza l'avallo dell'antibiotico che, evidentemente, dopo aver battezzato l'erede Agnelli pensava di dover battezzare ogni cosa, anche il nuovo torneo.
  16. L'antibiotico, come tutti gli stupidi che hanno vinto ma che non si accontentano e vogliono stravincere, la farà fuori dal vaso. Già oggi alcuni commentatori hanno espresso critiche in merito alla sua ultima intervista delirante sui posti al tavolo, l'andare a chiedere perdono ecc Ammetto che una roba del genere non si vedeva dal 2006. Le ultime 72 ore sono state incredibili, manco se i 12 club avessero compiuto il misfatto dei misfatti. Io sono dell'idea che si debbano serrare le fila attorno ad Andrea, costi quel che costi
  17. Esatto, hanno capito che portarlo alle dimissioni significherebbe ributtare la Juve nei tristissimi anni dei presidenti di facciata, mentre negli ultimi 10 ne abbiamo avuto uno operativo. NON FACCIAMO IL GIOCO DI QUESTA FECCIA
  18. Comunque non c'è dubbio che questo fuoco incrociato su Agnelli sia ASSOLUTAMENTE SLEGATO dall'essere il presidente della Juventus.
  19. A me la Superlega non faceva impazzire e ritengo che Agnelli si sia mosso in maniera ingenua. Ebbene, le reazioni vergognose, isteriche, ipocrite delle ultime 72 ore mi fanno fare il salto della barricata e vi dico W la Superlega e Agnelli rimanga dov'è e tragga ancora più energie da questa vicenda. Non la daremo vinta a questa feccia. L'unica cosa che mi urta, per me odiatore madridista da sempre, è l'alleanza con Perez in questa vicenda, ma purtroppo tocca turarsi il naso
  20. Ho l'impressione che parlare con Johnson e un gabinetto sia uguale
  21. Pirlo come Al Pacino in Ogni maledetta domenica
×
×
  • Crea Nuovo...