Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Ricapitoliamo. Doppio crociato saltato Figlio in arrivo da una che non sta più con lui Relazioni propogandate sui social e giornali e smentita dalla tizia di turno Madre che telefona in dirette radio e litiga un po' con tutti Tutto questo a soli 21 anni. Not bad per una carriera da professionista. Speriamo che rimanga a Roma
  2. Parla troppo, rincula in maniera errata, si affida in maniera esagerata ai suoi lanci lunghi ecc ecc ecc ma in quanto a palle, grinta e voglia di vincere può dare lezioni a metà rosa, senza fare nomi Dybala, Rabiot, Bernardeschi, Ramsey e compagnia cantante
  3. Uno degli aspetti sul quale mi vorrei soffermare è che da due stagioni non abbiamo un undici titolare. Per alcuni potrebbe significare che abbiamo una rosa interscambiabile ecc invece per me significa che andiamo avanti ogni santa settimana a esperimenti e tentativi di trovare una quadra
  4. Trattato come l'ebola perchè lui ci ha trattati come l'ebola. Fatto esordire a 18 anni, titolare in varie partite, il signorino ci molla subito perchè pretendeva il red carpet immediatamente.
  5. Ritchieb

    DEJAN KULUSEVSKI

    L'unico giocatore del quale abbia mai comprato la maglia
  6. Come Messi che ormai era via da Barcellona. Ramos rimane lì di sicuro
  7. Ziliani e Pistocchi sono due casi patologici, dovrebbero curarsi ma seriamente.
  8. Hanno scoperto che non ha le palle
  9. Uno dei miei più grossi rimpianti degli ultimi 5 anni. Io lo avrei aspettato.
  10. Ritchieb

    ALVARO MORATA

    Quando è andato via da Torino era in lutto, la notizia del ritorno deve avergli dato una bomba di energia e felicità. Uno di quei giocatori a cui ti affezioni e forse non sai manco tu perché
  11. Conte ha appena detto che il club deve farsi sentire sugli arbitraggi
  12. Secondo me dopo Cardiff non ci ha capito più nulla
  13. Non vorrei dire una fesseria ma in 95 minuti non l'ho mai visto inquadrato dalla TV. A dimostrazione che non si è segnalato per nulla. Alcuni di voi la scorsa stagione mi hanno criticato ma rimango dell'idea che non sia niente di che e anche tatticamente sia un equivoco vivente.
  14. Inutile fare gli scongiuri, sembra la tipica stagione che finisce malissimo
  15. Giocatore stupidissimo ma che qualcuno l'anno scorso pensava fosse Thuram
  16. Rabiot prima e Demiral adesso, ti fanno capire la stupidità calcistica che abbonda in questa Juve
  17. Ti ricordo che ha fatto casino per giocare a Crotone, pensa un po' te
×
×
  • Crea Nuovo...