Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8502
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Aspetto con ansia da anni che l'illustre direttore di Calciomercato.com spenda una parola positiva per la Juve. È incredibile, nemmeno fa finta, è proprio palese.
  2. Mi raccomando, continuiamo a scrivere libri con Crosetti
  3. A proposito di Radio Radio ma Vocalelli è diventato filo bianconero? È un anno intero che ci difende a spada tratta
  4. Quanto ci ha creduto e invece è rimasto scornato
  5. A Dio piacendo almeno per quest'anno ci siamo levati dalle palle i giri dell'ASIA o degli USA in piena preparazione, dopo 2 allenamenti e con 42° umidi all'ombra. Ennesima puttanata del calcio moderno e i cui risultati poi si vedono nel corso della stagione. Quanto mi mancano le prime partite con la rappresentazione valdostana o la Puteolana o il Real Chamonix che servivano a mettere fiato e far vedere i nuovi acquisti
  6. Rendetevi conto che è ancora convalescente dall'infortunio e quindi domani non inizia il ritiro
  7. Dice vecchio proverbio cinese: può il quinto difensole plendele 3.5 milioni di eulo?
  8. Khedira ancora convalescente, da ridere se non ci fosse da piangere
  9. "Perché un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo". "Fredo, sei il fratello maggiore e io ti voglio bene. Ma non ti azzardare mai più a schierarti contro la famiglia, è chiaro? Mai più!"
  10. L'intervista di ieri sera passerà alla storia come una delle meno lucide mai fatte da un allenatore di calcio. Conte totalmente nel pallone, biascicava, non sapeva che dire, ha tirato fuori argomentazioni ridicole e totalmente campate per aria, con quell'aria tragica e vittimista che conosciamo bene. Avevamo intuito da tempo che tensione, stress, fantasmi ecc l'avrebbero distrutto, vittima del proprio ego, della propria convinzione. Forse non si è reso conto del fatto che si stia facendo la terra bruciata attorno. In ogni posto in cui è andato ad allenare, la luna di miele è durata pochissimo e dopo un po' ha iniziato a criticare dirigenti, società, preparandosi la via di fuga. Ditemi voi chi può costruire il proprio progetto tecnico su un allenatore "disequilibrato" che dopo pochi mesi ti pianta in asso causandoti enormi danni tecnico-economici. Se continua così la sua carriera nel mondo del calcio finirà prima dei 55 anni.
  11. Se dovessero vincere la coppa. il loro rapporto finali vinte-finali perse in competizioni internazionali sarebbe decisamente a loro vantaggio.
  12. Gli darei un altro girone di andata per capire se la scorsa stagione sia stata solamente un episodio ma se si conferma quello già visto va cacciato a gennaio 2021
  13. Sostituirei potrebbero con dovrebbero
  14. Salvo le solite perle interiste che capitano spesso e che distruggono i loro sogni di gloria, l'anno prossimo sarà tosta vincere il campionato. Hanno una squadra con età media giovane, in cui stanno iniziando a ingranare certe pedine, alla quale è stata aggiunta l'ex Dortmund, staremo a vedere.
  15. Io rimango dell'idea che se si rimettesse in forma fisica e mentale, sarebbe ancora utile alla causa
  16. Un minuto di silenzio per quelli che ritenevano avremmo asfaltato il Lione perché non giocava una partita ufficiale da mesi, tolta la coppa con il Psg
  17. Magari tireremo fuori la prestazione dell'anno ma non sono molto ottimista per un semplice motivo: in una coppa è difficile ribaltare un risultato se prendi almeno un goal ogni santa partita
  18. Cioè voi non avreste speso 90 milioni per un non ancora trentenne che aveva appena segnato 36 goal in serie A ossia il record di tutti i tempi?
  19. Ritchieb

    Maglie 2020/2021

    Deciso miglioramento ma obiettivamente fare peggio della maglia di quest'anno penso fosse impossibile
×
×
  • Crea Nuovo...