Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Intanto vi segnalo lettera aperta a Javier Zanetti di tifosi vip interisti che chiedono che l'Inter non entri nella Superlega adoro queste cose strappalacrime-radical chic
  2. Ci hanno già radiati? Chiedo per un amico
  3. Comunque trovo strano che una idea simile non sia venuta a Cobolli Gigli e Blanc
  4. L'ho evocato ed è arrivato subito
  5. Adesso attendiamo la reazione della Feralpi Salò
  6. Rendetevi conto che su Fogna Fans c'è gente convinta che Agnelli da solo abbia messo su questa cosa vedendo che la Juve faticava ad entrare nelle prime 4 e a rivincere lo scudo.
  7. Ma dai, non è giusto. Sarebbe come inserire gli USA di diritto nelle semifinali di basket del torneo olimpico o che Bolt all'epoca facesse la finale dei 100 metri senza passare dalle qualificazioni
  8. Mi risulta che gli altri tre club sconosciuti che debbano aderire siano il Ferencvaros, l'Anorthosis Famagosta e il Malmoe. Confermate?
  9. Come fosse ieri. Ero alla festa del patrono della mia città e in mezzo alle bancarelle uno ascoltava la partita alla radio e mi ci fiondai subito
  10. Quindi le prossime Champions Leagues vedrebbero il seguente parterre de roi? Anorthosis Famagosta Ferencvaros Blackburn Rovers Malaga Rosenborg Lokomotiv Moska Aston Villa Goteborg Levski Sofia
  11. "Sono troppo vecchio per queste s********e" (cit.) Io invece tornerei a Coppa Campioni, Coppa delle Coppe e Coppa Uefa. Ridatemi i mercoledì con Colonia-Juve su Rai Due alle 14.30, poi la Roma alle 18 e il Mila di Sacchi su RaiUno alle 20.30
  12. Io ricordo che saremmo dovuti essere in dieci già nel primo tempo perché Vidal fu ripetutamente graziato
  13. Sembra scritto da me, penso le stesse identiche cose
  14. Comunque ci dimentichiamo troppo spesso che Pirlo non ha potuto fare il ritiro precampionato, 1 mese con la squadra che gli avrebbe permesso di conoscerla meglio, di non dover fare esperimenti direttamente con i 3 punti in palio ecc ecc
  15. Uno che era conosciuto per gli infortuni e perché ad ogni suo goal moriva un vip Direi ottime ragioni per dargli 7 netti e mezzo
  16. Mi confermate che ha causato il rigore il fenomeno cacciato via dal cattivone Sarri cacca e pupù? Su quel topic ancora un po' e la gente si dava fuoco per questa cessione
  17. Mah secondo te Maradona non è più grande della storia intera del Napoli? 20 anni dopo il suo ritiro di Maradona si parlava ancora mentre del Napoli a livello internazionale no
  18. Non la sto guardando ma ho sentito il mio vicino di casa gridare "non la puoi sbagliare co*****e!" Allora ho capito che c'era stata un'occasione
  19. Ah un'altra coincidenza: va via Marotta e assistiamo al caso Suarez, insulti agli arbitri, insulti a Conte, calci ai tabelloni pubblicitari ecc ecc stiamo diventando impresentabili anche a livello di stile
  20. Striscione sacrosanto ma allo stesso tempo stiamo assomigliando sempre più all'ambiente interista in maniera inquietante
  21. Ritchieb

    ALVARO MORATA

    Tutti superiori a lui ma il polacco, Benzema e Suarez dovranno inevitabilmente iniziare la discesa a breve visto gli anni che anno. Morata ha tanti limiti ma come faceva notare Tantra72 è uno dei pochissimi che nei maggiori palcoscenici la mette sempre. Caratteristica che pochissimi giocatori della Juve hanno avuto
×
×
  • Crea Nuovo...