-
Numero contenuti
8505 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Ritchieb
-
La Christillin è una Montezemolo donna. Me la ricordo in mezzo alle balle già nei primi anni 90,in tribuna nella finale di Roma ecc avrà anche delle capacità ma sono quei personaggi, appunto alla Montezemolo, alla Bertolaso, alla Malagò, spendibili per qualsiasi nomina o posizione
-
Prevedo regali importanti per la figlioccia
-
Po caridadi, mellu mottu
-
Sì ma adesso ci devi raccontare l'aneddoto
-
Agnelli come Hirohito
-
L'antibiotico farà la fine di Platini o Blatter, segnatevelo
-
Trofeo Luigi Ceferin
-
Certo che anche quel genio dell'antibiotico che si mette a fare il padrino di battesimo del figlio del primo chissà chi che passa. Pensava di imparentarsi con gli Agnelli il viscido. Comunque mi auguro sia presente alla Prima Comunione della bambina.
-
Speriamo gli rimandi indietro i regali del battesimo dopo averci sputato sopra
-
La finale fu giocata lì solo perchè Matarrese, di Bari, era potentissimo: presidente FIGC e vicepresidente UEFA
-
"Sia ben chiaro, la Fifa e la Uefa difendono i valori dello sport" Gestione serata Heysel Finale di Coppa Campioni a Bari (detto con tutto il rispetto) Francia ai Mondiali con goal di mano di Henry e Irlanda beffata Arbitraggi killer in Corea e Giappone 2002 Mondiali in Russia e Qatar con 123mila squadre Corruzioni e mazzette varie nel periodo Havelange e Blatter Sanzioni al Milan, ma a Psg e City due richieste di non farlo più giurin giurello
-
"Sia ben chiaro, la Fifa difende i valori dello sport" Finale di Coppa Campioni a Bari (detto con tutto il rispetto) Francia ai Mondiali con goal di mano di Henry e Irlanda beffata Arbitraggi killer in Corea e Giappone 2002 Mondiali in Russia e Qatar con 123mila squadre Corruzioni e mazzette varie nel periodo Havelange e Blatter Sanzioni al Milan, ma a Psg e City due richieste di non farlo più giurin giurello
-
Perchè nonostante fossimo in 12 si è parlato solamente di Agnelli e di Perez su tutti i media mentre gli altri presidenti/dirigenti stavano nell'ombra. Aggiungi che il Real è potentissimo quindi capirai bene chi è che rimarrà con il cerino in mano
-
Comunque posso dirvi che alla fine la persona più squallida delle ultime 48 ore secondo me, oltre a Ceferin, è stata Guardiola? Dire "così non è più sport" quando prendi 22 milioni di euro, ripeto, 22 milioni di euro, per allenare una squadra, è veramente da schifosi immondi
-
Sembra di sentire Mario Draghi
-
Vabbè stai parlando di uno il cui cognome sembra un antibiotico
-
Però devi vedere che gran padrino di battesimo: ti regala certe catenine d'oro che manco un riccone
-
Leggetevi le dichiarazioni di Infantino, c'è da ridere
-
Comunque qui un bel DIS IS NO FUDBOLL ci sta tutto
-
La giornalaccio rosa è scatenata contro Agnelli, sembra di essere tornati al 2006. Ovviamente nessun riferimento a Inter e Milan
-
Quanta tenerezza mi fa il presidente Uefa con il cognome da antibiotico
-
Io invece darei qualsiasi cosa per assistere a quello che abbiamo subito sulla loro pelle.
-
-
Questo topic è quanto di più vicino a quello dell'acquisto di Ronaldo. Stesse emozioni. Andremo a mille pagine
