Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8507
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Pensate che nella discussione sul nostro match hanno avuto il coraggio di scrivere che siamo stati dominati dall atletico
  2. Domani inizia il solito cammino pieno di speranze... Mah Certo che l'Atletico mi ricorda la grande illusione del match di Torino. Dopo quella gara mai avrei immaginato saremmo usciti con gli olandesi. Can e Bernardeschi sembravano in rampa di lancio
  3. Ennesima vergogna questa divisa. Ormai la storia di questo club è stata ripetutamente violentata. Rimane solo di cambiare il nome in Youth perché il latino è troppo poco commerciale e di spostarsi da Torino a chissà dove
  4. A quanto è quotato il goal di Barella?
  5. La stavamo buttando via dopo tre goal di vantaggio e un dominio assoluto. Voglio sperare sia solamente un problema di inizio stagione e non capiti più perché ci saremmo mangiati le mani per non so quanto tempo.
  6. Penso che per la prima volta non li seguirò. I fatti degli ultimi anni hanno dimostrato che contano meno di zero. Abbiamo perso con lo Young Boys e vinto in casa dello United, battuto 3-0 l atletico e poi andati a casa contro quella che sembrava la più abbordabile dei quarti. Solo il campo conta, ci mettano dove ci mettano
  7. Il calcio è morto. Quando tu effettui due operazioni di mercato, ossia Cancelo e Spinazzola, senza alcuna motivazione tattica o tecnica ma solo per fare una plusvalenza, significa che siamo alla frutta. Fino a 15 anni fa la parola plusvalenza non esisteva nel vocabolario calcistico, idem i bonus. Che poi sforzandoci un po' nello scambio con Danilo potremmo pure trovare una ragione ma quella di Spinazzola è uno scandalo senza giustificazione
  8. Cessione incomprensibile quanto quella di Spinazzola. Il calcio moderno in cui una plusvalenza vale più di un contesto tecnico-tattico
  9. Concordo con le vostre perplessità. Ormai i soldi si sono presi tutto, giocare partite contro squadre di un certo livello dopo voli transoceanici e un paio di allenamento nelle gambe, ma come si fa. Un tempo stavi 1 mese in Trentino o Valle d'Aosta e giocavi contro squadrette con livello a salire gradualmente fino al trofeo berlusconi
  10. Verrò smentito clamorosamente ma ritengo che al di là di Hazard ecc il Real delle 3 coppe sia morto e sepolto. Zidane ha fatto un errore clamoroso nel tornare lì
  11. Con il polacco ha la fama di essere la lingua più difficile tra le europee
  12. Qui secondo me sta mentendo, non penso avesse in testa la Juve fin da maggio. Era vicinissimo al barcellona
  13. Cmq molte aspettative su questo ragazzi, andiamoci cauti e non carichiamolo troppo
  14. Vado a vedere la finale di Wimbledon. Al mio ritorno voglio vedere codice aereo e utenti piazzati su flightradar o come si chiama. Mi raccomando
  15. Ma infatti il giocatore vuole andare lì, è stato il Barcellona a tirarsi indietro per le sue esose pretese
  16. Un anno fa qualcuno scrisse che andava fatto un repulisti di tutti coloro che avevano perso le finali di Champions in quanto "segnati" dalle sconfitte e portatori di germe e virus chiamati "farsela sotto in finale". Gigi ha vinto tanto ma ha perso 3 finali di Champions, Chiellini e Bonucci 2 e così via. Sarei curioso di sapere quanti, nella storia di uno sport, hanno vinto dopo 3 finali perse consecutive.
×
×
  • Crea Nuovo...