Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8502
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Ritchieb

    Maglie 2020/2021

    Sì mi riferisco a quella del 1999, ho confuso marchio. Di sicuro sta una galassia sopra confrontata alle attuali. Secondo me una delle migliori rimane quella della serie B e poi a seguire quella dell'anno della finale di Berlino
  2. Ritchieb

    Maglie 2020/2021

    E infatti faceva schifo quanto quella lotto con i numeri rossi
  3. Io più che altro non riesco più a seguire le notizie sportive, ok che la vita va avanti, ma mi sembrano fuori dal mondo. Poco fa ho letto il titolo Maldini detta le condizioni al Milan, cioè proprio mi disinteresso subito ai soli titoli. Ripeto che per me la stagione è finita e mi chiedo come si possa riprenderla dopo magari 3 mesi di stop
  4. Io ho le idee molto chiare in merito. Non voglio lo scudetto a tavolino per un campionato in cui si è giocato poco più della metà e non penso che seguirò un campionato che riprende probabilmente dopo 3 mesi di stop, sarebbe comunque falsato. La stagione andava dichiarata conclusa lì e stop. Non mi ci vedo a guardarmi Juve-Lione a luglio, completamente campata per aria
  5. Positivo anche il governatore del Piemonte. Ci vuole coraggio a far giocare Juventus-Inter
  6. Ma voi avete voglia di continuare a seguire questo campionato? A me francamente è passata e di questo Juve-Inter ormai me ne frega pochino
  7. Casomai la domanda è: è normale che una persona che non fa parte della squadra o dello staff o della società possa entrare nello spogliatoio di una partita in corso? Come se la moglie di Chiellini entrasse nello spogliatoio durante la partita
  8. Beh credo non ci voglia una laurea per capire che stanno preparando il clima affinché il campionato venga definito falsato se lo vinciamo noi e regolarissimo se lo dovessero vincere Inter o Lazio.
  9. Non mi è chiara una cosa. Perché domenica sera a porte aperte no e lunedì a porte aperte sì? Detto questo faccio fatica a trovare le parole per definire il mondo Inter. Nessun insulto mi sembra abbastanza appropriato. Mi provocano disgusto e vomito, una società vergognosa tifata da personaggi squallidi
  10. Numeri impietosi, grazie per questa analisi, non fa una grinza. E c'è gente che parla di senso del goal
  11. Bonucci è un perfetto prodotto dello sportivo terzo millennio ossia proclami, tentativi di fare il leader, il condottiero, mental coach e tutte ste fregnacce
  12. Partita eccezionale, è stato il faro del centrocampo
  13. Questa competizione non è roba per noi. Mancano qualità, velocità e palle. Il Bayern ieri ha fatto vedere tutte e 3 queste cose
  14. Pensate a parti invertite cosa sarebbe successo: sfida scudetto con spalti di San Siro vuoti. Ennesimo piagnisteo interista per l'eternità
  15. Ma poi la cosa bella è che sono proprio loro a metterci in ogni topic anche quelli relativi ad altre questioni
  16. Incomincia il solito cammino verso il sogno. Anche stavolta vivremo di rimpianti o ci mangeremo le mani? Io dopo Cardiff ho smesso di crederci. Diciamo che dopo l'Atletico avevo grandi speranze ma poi..
  17. Su Fogna Fans si leggono cose mitiche. Tipo che inter-samp è stata annullata apposta su pressione di Agnelli in modo che la Juve staccasse ulteriormente l'inter creando pressione psicologica sui nerazzurri oppure che in perfetto Agnelli style che se ne frega della salute dei torinesi la Juve cercherà di giocare con il pubblico. Pensate che qualche interista sano in zucca ha detto ad alcuni utenti di farsi curare da quanto le stavano sperando grosse
×
×
  • Crea Nuovo...