Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Sono rimasto della mia idea. Il campionato doveva essere fermato e annullato definitivamente il 9 marzo, senza vincitori ecc Il campionato che sta per riprendere è falsatissimo, chiunque lo vinca
  2. Mi sono iscritto il giorno delle lacrime di Bettega, mi sembra Juve-Palermo con goal di Ibra e lo striscione la Triade non si tocca.
  3. Ritchieb

    Maglie 2020/2021

    Una galassia meglio delle ultime due
  4. Ritchieb

    Maglie 2020/2021

    Sì mi riferisco a quella del 1999, ho confuso marchio. Di sicuro sta una galassia sopra confrontata alle attuali. Secondo me una delle migliori rimane quella della serie B e poi a seguire quella dell'anno della finale di Berlino
  5. Ritchieb

    Maglie 2020/2021

    E infatti faceva schifo quanto quella lotto con i numeri rossi
  6. Io più che altro non riesco più a seguire le notizie sportive, ok che la vita va avanti, ma mi sembrano fuori dal mondo. Poco fa ho letto il titolo Maldini detta le condizioni al Milan, cioè proprio mi disinteresso subito ai soli titoli. Ripeto che per me la stagione è finita e mi chiedo come si possa riprenderla dopo magari 3 mesi di stop
  7. Io ho le idee molto chiare in merito. Non voglio lo scudetto a tavolino per un campionato in cui si è giocato poco più della metà e non penso che seguirò un campionato che riprende probabilmente dopo 3 mesi di stop, sarebbe comunque falsato. La stagione andava dichiarata conclusa lì e stop. Non mi ci vedo a guardarmi Juve-Lione a luglio, completamente campata per aria
  8. Positivo anche il governatore del Piemonte. Ci vuole coraggio a far giocare Juventus-Inter
  9. Ma voi avete voglia di continuare a seguire questo campionato? A me francamente è passata e di questo Juve-Inter ormai me ne frega pochino
  10. Casomai la domanda è: è normale che una persona che non fa parte della squadra o dello staff o della società possa entrare nello spogliatoio di una partita in corso? Come se la moglie di Chiellini entrasse nello spogliatoio durante la partita
  11. Beh credo non ci voglia una laurea per capire che stanno preparando il clima affinché il campionato venga definito falsato se lo vinciamo noi e regolarissimo se lo dovessero vincere Inter o Lazio.
  12. Non mi è chiara una cosa. Perché domenica sera a porte aperte no e lunedì a porte aperte sì? Detto questo faccio fatica a trovare le parole per definire il mondo Inter. Nessun insulto mi sembra abbastanza appropriato. Mi provocano disgusto e vomito, una società vergognosa tifata da personaggi squallidi
  13. Numeri impietosi, grazie per questa analisi, non fa una grinza. E c'è gente che parla di senso del goal
  14. Bonucci è un perfetto prodotto dello sportivo terzo millennio ossia proclami, tentativi di fare il leader, il condottiero, mental coach e tutte ste fregnacce
  15. Partita eccezionale, è stato il faro del centrocampo
  16. Questa competizione non è roba per noi. Mancano qualità, velocità e palle. Il Bayern ieri ha fatto vedere tutte e 3 queste cose
  17. Pensate a parti invertite cosa sarebbe successo: sfida scudetto con spalti di San Siro vuoti. Ennesimo piagnisteo interista per l'eternità
  18. Ma poi la cosa bella è che sono proprio loro a metterci in ogni topic anche quelli relativi ad altre questioni
×
×
  • Crea Nuovo...