
Baronetto
New Member-
Content Count
11 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
10 GoodAbout Baronetto

- Currently Viewing Topic: Álvaro Morata: la numero 9 della Juventus torna allo spagnolo
-
Rank
Juventino Godot
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus
Baronetto replied to Morpheus ©'s topic in Juventus Forum
Tek Cuadrado Deligt Danilo sandro Mcennie Arthur bentancur Chiesa. Morata. Ronaldo. Tutto qua. -
Locatelli Gravenberch Demir
-
Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus
Baronetto replied to Morpheus ©'s topic in Juventus Forum
La verità è in mezzo nel senso che Pirlo paga sicuramente l'inesperienza, ma i concetti di gioco lasciati intravedere sono davvero buoni a mio avviso. Per interpretarli poi occorrono i giocatori e qst centrocampo tutto è tranne un reparto da "due tocchi". Aggiungiamoci un attacco troppo corto e quindi con poche reali alternative più un Bonucci che non commento, ed ecco che emergono le lacune. Pirlo secondo me potrebbe essere l'uomo giusto per un progetto più "europeo", ma i progetti non sono fatti di soli allenatori. -
Possono capitare periodi per un giocatore in cui mentalmente ci sei e le gambe non girano... In quel momento hai bisogno di giocare per riprendere la forma migliore. In questo momento però a Paulo mancano entrambe, sembra svanito il talento anche nei fondamentali, non ha forza neanche nel calciare la palla. È inutile star ad aspettare ogni prestazione, come se dovesse risorgere... La sosta natalizia gli farà bene, ha bisogno di alleggerire la pressione e ripartire di slancio. Ne riparliamo a gennaio.
-
352 stile prima juve di conte... È l'unico modo che abbiamo per stare in campo decentemente. Chiesa a dx... Pochi c***i e basta con gli esperimenti.
-
L'eleganza felina di Ryan Gravenberch
Baronetto replied to Marcello1975's topic in Calciomercato Juventus
Da prendere prima di subito. -
Volevo aprire qst topic qualche giorno fa, sembra un prospetto molto interessante, ha iniziato la stagione col piede giusto. Fisico da corazziere ma piedi educati, vedremo.
-
Io penso che aldilà delle grigie prestazioni in questo momento no di dybala, noi tifosi dovremmo cmq essere di supporto e non valangare m**** addosso ad un giocatore che comunque sia rimane un nostro patrimonio. Sta passando un momento no, la condizione fisica non è delle migliori e probabilmente il morale a terra. Se alle prime 3 mezze partite lo siluriamo anche noi stiamo sbagliando. Dybala è uno che fa la differenza e per noi sarebbe un bene recuperarlo. La tifoseria deve essere da sostegno senza avere sempre la memoria corta con un atteggiamento costruttivo e non perennemente critico. Tornerà ai suoi livelli e ne gioveremo tutti, il talento non gli manca e l'attaccamento a questi colori neanche. Tempo e fiducia, al momento altri stanno facendo la differenza e meglio così, ma Paulo resta un valore aggiunto, sosteniamolo... In fondo è questa la nostra parte da fare.
-
Dzeko in cima alla lista per l'attacco
Baronetto replied to Ho detto che amo i pelati's topic in Calciomercato Juventus
Qst prolungarsi dei tempi, mi fa sempre più pensare che alla fine arriverà suarez -
Buongiorno ragazzi, volevo aprire qst topic sul giovane e promettente centrocampista del Lione, dato nn mi sembra che ci siano altri post su di lui. 21 anni mezzala tecnica e di grande corsa, qualcuno di voi lo conosce?