Jump to content

Baronetto

New Member
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tek Cuadrado Deligt Danilo sandro Mcennie Arthur bentancur Chiesa. Morata. Ronaldo. Tutto qua.
  2. Il secondo che hai detto, più Locatelli e siamo sistemati per 10 anni. L'olandese Dell'ajax è una bestia,Già incredibilmente maturo per la sua età. Locatelli, invece... Basta riguardarsi la partita contro di noi per fugare ogni dubbio... Altro che tonali.
  3. La verità è in mezzo nel senso che Pirlo paga sicuramente l'inesperienza, ma i concetti di gioco lasciati intravedere sono davvero buoni a mio avviso. Per interpretarli poi occorrono i giocatori e qst centrocampo tutto è tranne un reparto da "due tocchi". Aggiungiamoci un attacco troppo corto e quindi con poche reali alternative più un Bonucci che non commento, ed ecco che emergono le lacune. Pirlo secondo me potrebbe essere l'uomo giusto per un progetto più "europeo", ma i progetti non sono fatti di soli allenatori.
  4. Possono capitare periodi per un giocatore in cui mentalmente ci sei e le gambe non girano... In quel momento hai bisogno di giocare per riprendere la forma migliore. In questo momento però a Paulo mancano entrambe, sembra svanito il talento anche nei fondamentali, non ha forza neanche nel calciare la palla. È inutile star ad aspettare ogni prestazione, come se dovesse risorgere... La sosta natalizia gli farà bene, ha bisogno di alleggerire la pressione e ripartire di slancio. Ne riparliamo a gennaio.
  5. 352 stile prima juve di conte... È l'unico modo che abbiamo per stare in campo decentemente. Chiesa a dx... Pochi c***i e basta con gli esperimenti.
  6. Volevo aprire qst topic qualche giorno fa, sembra un prospetto molto interessante, ha iniziato la stagione col piede giusto. Fisico da corazziere ma piedi educati, vedremo.
  7. Io penso che aldilà delle grigie prestazioni in questo momento no di dybala, noi tifosi dovremmo cmq essere di supporto e non valangare m**** addosso ad un giocatore che comunque sia rimane un nostro patrimonio. Sta passando un momento no, la condizione fisica non è delle migliori e probabilmente il morale a terra. Se alle prime 3 mezze partite lo siluriamo anche noi stiamo sbagliando. Dybala è uno che fa la differenza e per noi sarebbe un bene recuperarlo. La tifoseria deve essere da sostegno senza avere sempre la memoria corta con un atteggiamento costruttivo e non perennemente critico. Tornerà ai suoi livelli e ne gioveremo tutti, il talento non gli manca e l'attaccamento a questi colori neanche. Tempo e fiducia, al momento altri stanno facendo la differenza e meglio così, ma Paulo resta un valore aggiunto, sosteniamolo... In fondo è questa la nostra parte da fare.
  8. Qst prolungarsi dei tempi, mi fa sempre più pensare che alla fine arriverà suarez
  9. Buongiorno ragazzi, volevo aprire qst topic sul giovane e promettente centrocampista del Lione, dato nn mi sembra che ci siano altri post su di lui. 21 anni mezzala tecnica e di grande corsa, qualcuno di voi lo conosce?
×
×
  • Create New...