Jump to content

Baronetto

Tifoso Juventus
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Baronetto

  1. Un pensierino a dolberg della Danimarca lo farei cmq. A 19 anni Nell Ajax sembrava un predestinato, poi non ha rispettato le premesse,adesso sta disputando un ottimo europeo. Ancora giovane, ottimo senso del gol e piedi abbastanza educati. Prezzo che forse sarà lievitato dopo qst torneo, ma chissà che il Nizza a 20/25 te lo cede. Ah dimenticavo siamo poveri.
  2. Sczesny Cuadrado Deligt Demiral gosens Locatelli bentancur pogba Chiesa dybala Haaland. E ti svegli sudato nel cuore della notte
  3. No, non credo che siamo messi così male... Ma ciò che intendo dire è che non ha senso ingaggiare un allenatore con determinate idee di gioco se puoi non puoi comprare i giocatori per metterle in atto.
  4. Io penso cmq che la decisione di riportare Allegri al comando sia anche dettata dall'oggettiva impossibilità di stravolgere la squadra. Anche perché abbiamo già visto con Sarri, che qualsiasi filosofia di gioco, deve cmq aver sempre i giusti interpreti. Con la rosa attuale, da puntellare sicuramente, Max è quello che che la può far rendere al meglio. Il suo calcio sarà anche superato, come dice qualcuno, ma inutile prendere Guardiola se non hai i De bruyne e gli Sterling.
  5. Infatti Ho scritto infatti che Sn cose che noi non possediamo e non solo come mentalità, ma anche come uomini in campo.
  6. Ad ogni modo, ricordiamoci che ancora qua si parla di trovare il centravanti fisico che faccia salire la squadra,di appoggiarci alla boa come schema di gioco. Stasera in finale di Champions c è andata una squadra che ha schierato una formazione con zero punte di ruolo, che al 93esimo pressavano dentro l'area di rigore avversaria vincendo 2 a 0. C'è un concetto sbagliato del gioco del calcio da qst parti, che anno dopo anno ci allontana sempre di più dal poter competere ai massimi livelli. Comprare Ronaldo e poi non avere nessun idea di trama offensiva, oppure attorniarlo di gente statica, dimostra tanta incompetenza. La mia opinione finale cmq è che la dovremmo smettere di perseverare con allenatori italiani, figli di scuole calcistiche ormai superate. Mordere le caviglie. Correre tanto. Sapere cosa fare del pallone prima di riceverlo. 3 cose che noi non possediamo e continueremo a non avere finché staremo ancora lì a pensare che tanto la gara te la risolve il singolo.
  7. Io sinceramente a parte una squadra che girava di M***A, nel primo tempo ho visto una sola occasione creata da un suo spunto... Inspiegabile perché sia uscito lui e non Ronaldo. Sarei molto curioso di vederlo giocare con morata, almeno un tempo.
  8. Boh, cmq tutto sto accanimento francamente mi pare esagerato... Parliamo "al momento" di un giocatore della Juve e sempre a mio avviso... Che ora come ora ci servirebbe come il pane, qua parlate di piroette e di tik tok.. E fate tutti gli "aziendalisti". Non si campa di rendita, è vero, ma se la stagione fu sciagurata mica è colpa sua. La squadra ne ha risentito, in termini di soluzioni offensive e di imprevedibilità, chi ha giocato al suo posto(morata è kulu) lo hanno solo fatto rimpiangere.... Ronaldo va in vacanza, fa il c**** che gli pare e tutti zitti, dybala fuori rosa. Sinceramente, non si è obiettivi nei discorsi. Io mi auguro che il periodo nero per la squadra è per lui finiscano presto, e che alla fine rinnovi.
  9. Consigli per gli acquisti low cost... Vanaken del club brugge. Belga 28anni, visto giocare un po' di volte sia contro la Lazio in Champions che in altre occasioni. Centrocampista moderno dotato oltre che di ottima tecnica e finissimo senso tattico, anche di un ottimo feeling con il gol. Entrato nel giro della nazionale, stasera doppietta,ma già in passato mi aveva favorevolmente impressionato. Qualcuno di voi lo conosce? Che ne pensate?
  10. Guardando la nazionale.... Spinazzola ceduto troppo a cuor leggero e locatelli da prendere senza perderci tempo. Ps. Bernardeschi che fa stop millimetrici su lanci di 50 metri.... Bah.
  11. Se devi spendere 50 milioni vai sull'olandese...Aouar avrà anche l età dalla sua, ma sinceramente il de paul di qst anno è superiore a mio avviso, e non di poco.
  12. Cosciente del fatto che non si può rinnovare del tutto e subito. Qst squadra è un vero pasticcio, con il centrocampo vero punto debole. In Gravenberch (prima che costi uno sproposito) Locatelli De paul Out Rabiot Ramsey Bemtancur E vedi come qst squadra cambia volto, inserendo tecnica e gamba.
  13. E cmq aldilà dell'immensita del calciatore che è..... Noi Ronaldo non potevamo permettercelo.
  14. -cedere cancelo e spinazzola -acquistare rabiot e ramsey -il trattamento riservato a del piero
  15. Tek Cuadrado Deligt Danilo sandro Mcennie Arthur bentancur Chiesa. Morata. Ronaldo. Tutto qua.
  16. Il secondo che hai detto, più Locatelli e siamo sistemati per 10 anni. L'olandese Dell'ajax è una bestia,Già incredibilmente maturo per la sua età. Locatelli, invece... Basta riguardarsi la partita contro di noi per fugare ogni dubbio... Altro che tonali.
  17. La verità è in mezzo nel senso che Pirlo paga sicuramente l'inesperienza, ma i concetti di gioco lasciati intravedere sono davvero buoni a mio avviso. Per interpretarli poi occorrono i giocatori e qst centrocampo tutto è tranne un reparto da "due tocchi". Aggiungiamoci un attacco troppo corto e quindi con poche reali alternative più un Bonucci che non commento, ed ecco che emergono le lacune. Pirlo secondo me potrebbe essere l'uomo giusto per un progetto più "europeo", ma i progetti non sono fatti di soli allenatori.
  18. Possono capitare periodi per un giocatore in cui mentalmente ci sei e le gambe non girano... In quel momento hai bisogno di giocare per riprendere la forma migliore. In questo momento però a Paulo mancano entrambe, sembra svanito il talento anche nei fondamentali, non ha forza neanche nel calciare la palla. È inutile star ad aspettare ogni prestazione, come se dovesse risorgere... La sosta natalizia gli farà bene, ha bisogno di alleggerire la pressione e ripartire di slancio. Ne riparliamo a gennaio.
  19. 352 stile prima juve di conte... È l'unico modo che abbiamo per stare in campo decentemente. Chiesa a dx... Pochi c***i e basta con gli esperimenti.
  20. Volevo aprire qst topic qualche giorno fa, sembra un prospetto molto interessante, ha iniziato la stagione col piede giusto. Fisico da corazziere ma piedi educati, vedremo.
  21. Io penso che aldilà delle grigie prestazioni in questo momento no di dybala, noi tifosi dovremmo cmq essere di supporto e non valangare m**** addosso ad un giocatore che comunque sia rimane un nostro patrimonio. Sta passando un momento no, la condizione fisica non è delle migliori e probabilmente il morale a terra. Se alle prime 3 mezze partite lo siluriamo anche noi stiamo sbagliando. Dybala è uno che fa la differenza e per noi sarebbe un bene recuperarlo. La tifoseria deve essere da sostegno senza avere sempre la memoria corta con un atteggiamento costruttivo e non perennemente critico. Tornerà ai suoi livelli e ne gioveremo tutti, il talento non gli manca e l'attaccamento a questi colori neanche. Tempo e fiducia, al momento altri stanno facendo la differenza e meglio così, ma Paulo resta un valore aggiunto, sosteniamolo... In fondo è questa la nostra parte da fare.
  22. Qst prolungarsi dei tempi, mi fa sempre più pensare che alla fine arriverà suarez
×
×
  • Create New...