Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Antony1982

  1. Adzic avrà comunque il suo minutaggio ma deve ancora dimostrare di poter entrare nella rotazione dei titolari. Mbangula in due partite ha fatto letteralmente la differenza da quella parte, fregandosene di avere 20 anni e ricordando un oriundo che avevamo nel 2006 per corsa, inserimenti e tiro. Ovviamente anche lui deve confermare di essere questo e che non è stato un exploit casuale... Ma comunque è partito davvero forte ed in questo momento sarebbe un delitto toglierlo, così come Savona e Locatelli, con buona pace di Danilo e Douglas Luiz.
  2. Sembra che Sancho non arrivi.. Sinceramente sono contento perché avrebbe tolto spazio a Mbangula sul quale invece bisogna puntare con decisione
  3. A mai più parassita. Mi tocca pure leggere gente che dice "eh ma non si lamentava mai" e grazie al c**** aggiungo!
  4. Secondo me partite tutte alla nostra portata, City compreso. Fiducia ragazzi fiducia!
  5. Io ormai non lo reputo "un ragazzino così" per quanto mi riguarda deve rimanere fisso tra i titolari. In queste due partite ha dimostrato, nonostante la giovane età, di essere un punto di riferimento nel gioco. Lui e Yldiz sono stati in assoluto i più cercati dai compagni di squadra e dai suoi piedi nasce sempre qualcosa di buono.
  6. Inizio a capire perché Motta era fissato col portiere bravo coi piedi...
  7. Sarà un problema tenere fuori Mbangula... Voglio vedere cosa si inventa Motta
  8. Ma sti cavoli, sono soldi tuoi? E dai su... Speriamo piuttosto che faccia almeno 10 gol
  9. Tutte ste seghe mentali sugli attaccanti... Solo io vorrei Mbangula titolare sempre?
  10. A me basta che si faccia trovare pronto e utile alla causa. Poi le chiacchiere sui social lasciano il tempo che trovano.
  11. Dai dai sono curioso di rivederlo... Come movimenti da esterno atipico, mi ha ricordato tanto un nostro vecchio esterno destro che non sto a scomodare per il momento... Ne riparliamo più avanti se si conferma
  12. A me ha impressionato per come è rimasto in partita per tutto il tempo. Veniva cercato spesso dai compagni e lui si prendeva molte responsabilità. Dall'altro lato ad esempio, il ragazzino subentrato (Savona?) si limitava al compitino passando puntualmente palla al compagno vicino o indietro. Non è una critica a Savona eh sia chiaro, ci sta cagarsi sotto alla prima in serie A, ma è un grande elogio a Mbangula.
  13. Il problema è che il risultato fa passare in secondo piano la cosa secondo me gravissima invece. Pensa se in una partita bloccata da zero a zero, tipo in Champions, le tue uniche tre occasioni della partita vanno a farsi benedire così... E ne riparliamo a fine partita.
  14. Uno a caso fra Tevez, CR7 e Higuain, avrebbe fatto tre su tre.
  15. Infatti dominare senza problemi queste squadrette dovrebbe essere la normalità ma quell'incapace che avevamo in panchina aveva portato una mentalità assurda. Ricordo squadre di bassa classifica che ci venivano a palleggiare in faccia.
  16. È andata sul palo proprio perché deviata, se no andava fuori. Continuo a sostenere che abbia i piedi di legno. Pure il secondo palo presto di testa, nasce da un gol clamoroso mangiato. Vabbè... Si ama o si odia, questo è...
  17. Giuntoli dovrebbe andare a prendersi Hummels, O'Relay e Galeno e sfanculare tutti.
  18. È fortissimo, hai ragione tu. Ad oggi non vale una scarpa di Dybala, che già non era degno della 10.
  19. Sono sicuro che, come tutte le squadre che affrontiamo, ci verranno a palleggiare in faccia
  20. A parte Zavarov che sinceramente non ricordo, gli altri hanno tutti dimostrato decisamente più di Yldiz per avere la 10. Oltre tutto Marocchi Tacchinardi e Corini tutto erano fuorché scarsi.
  21. Media fantavoto alla mano, fra prestazioni e presenze è stato uno dei più costanti con anche diversi assist.
  22. Siamo diventati un circo tipo i cartonati o i napoletani che tanto prendevamo per il c**o... Che finaccia mamma mia. Ridateci Agnelli
×
×
  • Crea Nuovo...