Vai al contenuto

Antony1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Antony1982

  1. Ma grazie a Dio ci siamo risparmiati l'ennesimo pacco a fine carriera invendibile. Spero facciano tutti la stessa fine gli obiettivi di Giuntoli se sono questi. Andassero su profili come Koopmainers o Gudmunsson
  2. Dico Motta anche perché sarebbe troppo bello vedere un ex cartonato, vincere sulla nostra panchina e farli impazzire. Ovvio che serve una rosa adeguata e decidessero da subito con quale modulo giocare dando all'allenatore degli interpreti all'altezza. Per me esclusi Bremer ed Yldiz, sarebbero tutti tranquillamente cedibili.
  3. Chiesa per quanto mi riguarda può tranquillamente essere ceduto a buon prezzo. Mi tengo Yldiz titolare come seconda punta dietro a Vlahovic e mi prendo Luis Alberto a parametro zero come trequartista.
  4. Concordo. Koop rende così nel gioco dell'Atalanta che esalta il gioco offensivo. Di sicuro da noi a fare il medianaccio non lo vedo proprio. l'Atalanta guadagnerà tantissimo dalla sua cessione, andandosi a prendere un altro centrocampista che renderà altrettanto bene in quel contesto. Noi prendiamo giocatori a caso, senza un minimo senso di gioco.
  5. Quanti anni di contratto? Questo è un altro ex calciatore che ci porteremo sul groppone fino alla pensione.
  6. Giusto così, società ridicola che non conta nulla
  7. Allegri è un cancro sia chiaro, ma non è che con Pirlo e Sarri abbiamo visto sto calcio spumeggiante eh... I giocatori fanno comunque ca**re.
  8. Quasi quasi spero che non arrivi nemmeno quarto, non se lo merita e sarebbe uno smacco a squadre come il Bologna che con mezzi limitati davvero sta facendo un miracolo sportivo
  9. Sono entrato adesso nel forum per curiosità e scopro con stupore ed anche un po' di tenerezza, che ancora c'è chi guarda le partite di Allegri. Masochisti.
  10. Faremo resuscitare pure Immobile
  11. Eh magari, Zirkzee è davvero tantissima roba ma secondo me andrà all'estero
  12. #allegriout chi ancora lo sostiene è in malafede, punto.
  13. Spero che Allegri vada a casa se non vince oggi
  14. In questo momento siamo terzi a+6 dal Bologna quarto
  15. Antony1982

    Paul Pogba

    Ma in teoria se la Juve partecipasse all'eventuale Superlega... Pogba potrebbe tranquillamente giocare non essendo nel circuito Fifa/Uefa
  16. Formazione da brividi. Fortuna almeno che ho Oshimen al Fanta.
  17. Intanto la Roma da quando ha mandato via Mourinho, ennesima vittoria. Noi ancora continuiamo con sto ridicolo bollito.
  18. Antony1982

    Paul Pogba

    Un povero idiota, lui come chi lo ha riportato a Torino dopo il discorso vacanze. Spero di liberarci al più presto anche di Sandro De Sciglio e Allegri. Forse si torna a respirare.
  19. Hahahahah ok basta per oggi, vado a giocare a League of Legends. Vergogna, #allegriout
  20. Il bello è che quel piedi quadrati segna puntualmente solo quando ce l'ho contro al fantacalcio... Incredibile
  21. Mi porto avanti. #allegriout. Pure oggi catenaccio, contro il Frosinone. Vergogna.
  22. Milan secondo in classifica. Grazie #allegriout
  23. Io so solo che una volta per la Juve, vittorie contro squadracce come Empoli, Udinese, Cagliari ecc... Erano cosa scontata. Oggi grazie a quel soggetto che siede in panchina, è passato il messaggio "è un avversario pericoloso che va rispettato"... Rendiamoci conto.
  24. Sì si tocca sempre vedere chi arriva al suo posto, perché se mi portano lo Zaccheroni di turno preferisco rimanere così. Uno buono c'era ed era De Zerbi... Ormai sta in Premier e non ti pensa proprio però.
×
×
  • Crea Nuovo...