Jump to content

BenVignola

New Member
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About BenVignola

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si, la conoscevo. :lol: Dici che l'autogol in questo caso annulla l'effetto del gol, oppure il Vip che rischia la vita è proprio lui?
  2. A BenVignola non piace questo elemento! Marcus Thuram è un mio pallino. Alla Juve per esempio c'è lo vedrei benissimo. Per fortuna queste le dichiarazioni del ds del Gladbach Max Eberl : “Credo che Marcus possa fare ancora di più dello scorso anno, anche in termini di gol. E farlo al Gladbach è sicuramente una buona mossa per lui. Ha un incredibile potenziale, ha potenza e dinamismo. Per questo non vorremmo rinunciare a lui, saremmo estremamente riluttanti, lo faremmo molto a malincuore“. Poi nelle parole in conferenza stampa, la questione calciomercato: “Sono in ottimi rapporti con Raiola. Non so cosa accadrà, non posso escludere nulla fino alla fine del calciomercato, comunque si tratta di semplici speculazioni”
  3. No vabbè, a bilancio ci devi mettere lo stipendio. Comunque la condizione perché diventi obbligo è veramente creativa. La prossima volta facciamo al primo allenamento del 2023...
  4. Speriamo. Anzi che catso me ne frega a me!!! Arriva Locatelli che a me piace e senza fpf anche se a bilancio mettono ammortamento + stipendio me ne farò una ragione tanto non sono azionista Exor.
  5. Scusate. Ma obbligo incondizionato significa senza condizioni cioè che scatta comunque. Quindi tra 2 anni scatta l'obbligo e lo paghi, ma non si è sempre detto che con l'obbligo lo devi mettere a bilancio e ammortamento da subito? Non si diceva qui sopra che stavamo cercando di prenderlo in diritto che diventa obbligo proprio per quello?
  6. Ma non abbiamo nessuno che tracci il traffico in via Traves? Che ne so, un Autista di Locatelli? ... Che estate triste!
  7. Atletica, uno dei britannici della finale olimpica della 4x100 sospeso per violazione antidoping E' stato sospeso con effetto immediato per presunta violazione alle norme antidoping il velocista britannico Chijindu 'CJ' Ujah componente della staffetta 4x100 della Gran Bretagna (primo frazionista) classificatasi seconda alle spalle dell'Italia nell'emozionante finale delle Olimpiadi di Tokyo Eh gli Inglesi... Non ce la fanno a star zitti. Prima di accusare altri di doping, accertati che nessuno dei tuoi possa essere anche solo sfiorato dal sospetto, altrimenti la figura di M.E.R.D.A è colossale!
  8. Adesso fegati esplosi di rosiconi Inglesi e USA non ce la faranno passare! Ma GOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
  9. ZZ ha in caldo la panchina della Nazionale. Ed è il momento migliore per arrivarci. Il franco algerino di Marsiglia sfanculerebbe Il PSG senza perdere un istante...
×
×
  • Create New...