Jump to content

BenVignola

Tifoso Juventus
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Excellent

About BenVignola

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Purtroppo anche con le finali non siamo messi bene...
  2. Tedesco... Libero subito... Lo dico: Domenico Tedesco, scuola tedesca ma nato in Italia. Juventino da sempre. È il mio feticcio!
  3. Ma il rigore non lo poteva tirare lui? Quando ho visto Bonucci che sistemava il pallone sul dischetto mi sono un poco agitato. E considerando come l'ha tirato era più che giustificabile la mia "agitazione"
  4. Ha fatto anche di più. Appena la palla entra in rete gira la bandierina e corre verso centrocampo, che significa: "sono certo sia regolare" . Avesse avuto il minimo dubbio avrebbe abbassato la bandierina e si sarebbe incamminato lentamente verso centrocampo per non rendere evidente il disaccordo con l'arbitro e nel frattempo schiacciato il pulsante sulla bandierina per potergli parlare. Fosse stato certo del fatto che c'era un fuorigioco da sanzionare se ne stava fermo.
  5. Sono convinto anch'io sia N volte superiore, ma dovesse saltare, sarebbero costretti ad investire sul terzino e valorizzare i nostri giovani Rovella e Fagioli oltre naturalmente a Miretti. Quando sono stati chiamati in causa mi sembra abbiano dimostrato di meritare la maglia ben più dei nostri esperti centrocampisti.
  6. Mah. Dire che senza la doppietta agli Europei non ne avremmo sentito parlare, mi sembra ingeneroso, anche perchè eravamo già in trattativa (lunga) per comprarlo. Anche in una stagione disgraziata come quella dell'anno scorso, è stato l'unico di quel reparto a sudarsi (e non solo metaforicamente) la maglia. L'unico a correre dall'inizio alla fine e l'unico che aveva a cuore il risultato. Essere tifoso Juventino non deve e non può essere l'unico motivo per acquistare un calciatore, ma avere una squadra di soli mercenari poco interessati ai colori della maglia e a soddisfare i tifosi e la dirigenza non può portarti da nessuna parte. A me Locatelli piace e penso sia il caso di aspettare a giudicarlo in un sistema di giuoco definito con colleghi di reparto stabilizzati nelle posizioni e nei compiti, e dal tasso tecnico e dalla voglia un po' (non dico tanto) maggiori di Ramsey, Arthur e Rabiot.
  7. Chissà la sua scuderia se si sfalda in un amen o se i purosangue resteranno seguiti dal fratello di Mino per un po'. E' innegabile che sta cosa cambia equilibri e strategie del mercato di gran parte delle squadre di club europee
  8. Non è chiaro cosa? Cambia persino direzione. Gol regolare anche se Sansone non l'avesse spinta in rete.
  9. Vedendo il gol di Sansone non si può che dire che Radu se l'è venduta. E poi anche GOOOOODOOOO
  10. https://www.lacnews24.it/sport/un-calabrese-in-bundesliga-domenico-tedesco-e-il-nuovo-allenatore-del-lipsia_147161/ Ma soprattutto é tifoso della Juve... https://www.corriere.it/sport/calcio/europa-league/cards/chi-domenico-tedesco-l-allenatore-lipsia-ingegnere-daimler-tifoso-juve-panchina-bundesliga-32-anni/domenico-tedesco-lipsia-atalanta_principale.shtml
×
×
  • Create New...