Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. Aspetta che exor finisca male. Se vanno avanti così non credo che serva ancora molto tempo. Tutto quello che toccano diventa letame.
  2. ormai ste rottinculate qua mi escono dagli occhi per osmosi. coi fan di gionni-boi neanche ci discuto più. li perculo e stop. perchè di discussioni sensate non ne meritano.
  3. "questi sono quelli capaci della famiglia" (cit) "meno male che AA se n'è andato fuori dalle balle" (cit) "questo comunque non riabilita AA" (cit) queste sono solo alcune delle perle che ho sentito ultimamente
  4. Ha il plus che è stato sparato fuori dalla fagiana giusta e quindi può dire/fare la qualunque che tanto nessuno lo tocca.
  5. Godo come un maiale. Attendo con ansia la scrollata di palle da parte della società che piscierà i bongatori senza pensarci su manco mezza volta.
  6. forse vuoi dire I MIGLIORI dirigenti della storia. Moggi: un drago sul mercato Giraudo: semplicemente il miglior manager nel settore sport che si sia mai visto negli ultimi 30 anni. avantissimo su tutto. TUTTO. Bettega: un uomo di spogliatoio come pochi altri. se la barra della società l'avesse avuta in mano uno come florentino perez invece del canino moscio avremmo fatto vedere i sorci verdi A CHIUNQUE.
  7. e ci resteremo anche perchè è la serie A tutta che sta andando indietro, mentre gli altri vanno avanti.
  8. certo che li fanno anche ora. loro semplicemente non vogliano che sta storia finisca!
  9. secondo me prima della fine dell'estate/metà autunno non si muove nulla. ste corti son lente come l'anno della fame
  10. BRAAAAAAAAVO! Ed è QUI che la UEFA e la FIGC non sono disposte ad arretrare manco si un millimetro. Perchè vogliono fare i loro porci comodi senza che la giustizia ordinaria ficchi il naso nei loro affari. E' per quello che minacciano di ritirare l'assegnazione di euro 2032 in caso di commissariamento della FIGC!
  11. Posso dire che onestamente non me ne photte un beato ka.z.z.o? Una roba del genere ti marchia a vita. È un danno gigantesco. Avremmo anche potuto essere già a -30 che la questione non cambiava di una virgola. Dovevamo difendere la nostra onorabilità, PUNTO.
  12. Vogliamo parlare di questo? Sapeva già tutto lui. Sentenza già emessa. Colpevolezza piena. 35 anni di gabbia e baciatura del c.u.l.o di moratti in mondovisione.
  13. tu ci scherzi, ma guarda che questo ne sarebbe capace
  14. la roba bella è che il culan è in vendita da una vita e nessuno se lo caga. noi invece che abbiamo compratori fuori dalla porta che bussano non vendiamo
  15. E ricordiamo al gentile pubblico che stac.a.c.c.a si trascina appresso un bilico e mezzo di disagio
  16. *Vegeta*

    Dusan Vlahovic

    ha ragione se confronta i valori in campo. poi il suo è un discorso del c.a.z.z.o che non sta in piedi e per il quale meriterebbe di essere preso a legnate finchè non sputa i denti, ma se metti a confronto lui e david non c'è paragone eh. david fa veramente rimettere.
  17. io aspetto sempre che exor vada in disgrazia. poi voglio vedere quando deve andare a spiegare agli altri della famiglia che non ci sono dividendi e che c'è da fare un altro ADC per la juventus cosa succede
  18. *Vegeta*

    Dusan Vlahovic

    nello specifico ha ragione, eh. di contro c'è da dirgli "ma perchè noi avremmo dovuto pagarti 12 milioni per farti stare a casa?" sta gente qua va mollata a casa senza se e senza ma.
  19. È quello che si meritano gli IDIOTI che si s.e.g.a.vano quando abbiamo cacciato AA e company. Adesso accatastiamo trofei col bobcat. Autobotti intere di sperma che escono a fiotti
×
×
  • Crea Nuovo...