Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. ROTFL, l'ho chiamato ed è arrivato. mamozio apri le chiappe che arriva un bilico carico di ombrelli
  2. mister, che ne dici di un cambietto o due?
  3. uuuuuhhhhh, bella punizione di seba. meriterebbe il gol.
  4. bravissimo marchisio. UN PALO NEL c**o DEGLI AVVERSARI.
  5. ci manca solo il pareggio del palermo e dell'atalanta e poi completiamo la festa
  6. se mettiamo dentro morata e coman adesso che son stanchi li apriamo in 2 come delle cozze
  7. marchisio è un palo piantato nel c**o degli avversari. ha sventato 2 contropiedi a fila.
  8. stasera seba sta giocando bene. ne ha già fatti ammonire un paio. certo se aggiustasse un pelo la mira ora staremmo già sul 3 a 0.
  9. hahahahahahaha la difesa di sceman sul gol di quagliaaaaa hahahahahahahaha
  10. i napolesi si sono riportati avanti, ma io confido sempre nella loro ferrea retroguardia
  11. sceman dovevi fare il regista di film porno, altro che l'allenatore. sasha grey con la tua regia chissà cosa ci avrebbe regalato!
  12. hahahaha 4 giornate di campionato e sceman è già ultimo da solo in classifica
  13. ha segnato pure liajic. zapata, glik, liajic.....ma che è stasera? l'alba dei morti viventi?
×
×
  • Crea Nuovo...