Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. questo è il classico calciatore sudamericano che in europa arriva come top player in pompa magna o quasi, che però poi finisce a fare il mestierante in qualche squadraccia asiatica. Quindi caro Arthur vattene pure te al Vissel Kobe assieme a Iniesta, Sergi Samper e a Bojan Krkic a fare la rimpatriata blaugrana nipponica, su.
  2. bah io credevo molto in lui, ma se se ne vuole andare a fare la figurina in premier o al piesseggì ciao! Come detto altrove gente che qua gioca controvoglia insoddisfatta non ne voglio. Per noi ci stanno un centinaio (o quasi) di milioni da (spero) investire per rinforzare la squadra, e tanti bei soldi di stipendio risparmiati.
  3. altro soggetto da J medical
  4. non se ne fa più niente? se è vero ciò era destino che finiva così, meglio non aver a che fare con gente che viene qua a giocare controvoglia.
  5. Pogba a parte che "dovrebbe" (dico "dovrebbe") essere al 100% nostro, se arrivassero anche solo Kostic e Molina tra quelli menzionati non dico mica di no, e in teoria sti due sarebbero quelli più "facili" (diciamo......................) da acquistare. Di Maria? boh non mi pronuncio su tutto ciò dato che qua dentro si stanno letteralmente scannando nei commenti, vediamo come va sta trattativa. Koulibaly in teoria sarebbe "facile" (diciamo) da pigliare basta che gli si molla la grana a deperdentis che non dice di no davanti ai soldi. Ma sappiamo che i napolesi non la piglierebbero bene! Non a caso koulibaly troppe volte sta pronunciando la frase "mai alla juve" che, potrebbe presagire un passaggio da noi che avverrebbe in caso di (cito marotta) offerta "congrua" arrivata all'ultimo momento, oppure potrebbe davvero schifarci. Staremo a vedere pure qua Cambiaso boh, non mi pronuncio manco qui perché sto giocatore non lo conosco. Gli altri nomi per me sono fantamercato, sopratutto neymar.
  6. si si, certo! verrà sicuramente alla juve.
  7. se questa tira un colpo di minna in faccia a qualcuno, il malcapitato muore felice.
  8. dai! speriamo che vendono rabiot! e appresso a lui pure ramsey e arthur!
  9. ma ancora perde tempo! FATTI VENDERE! CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SENTIREMO LA TUA MANCANZA!
  10. ah questi rubbentini che GONFIANO le plusvalenze!
×
×
  • Crea Nuovo...