Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Cuadrado alla Roma? no questa è la cazzata del secolo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha no dai non posso resistere ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
  2. Dicono che daranno 10 milioni ora più altri 40 il prossimo anno, boh! Ma a parte ciò, Zaniolo purtroppo viene da infortuni gravi, ed è stato fermo per parecchio tempo. Bisogna valutare tutto ciò durante le visite mediche, non vogliamo un calciatore rottame come Ramsey o "Malaka" Martinez. Comunque, spero che oltre a ciò, non svenderanno De Ligt a meno di 80 milioni (sarebbe ottimale a 100 e più milioni, ma vabbé), dato che ormai ha la testa altrove e a noi servono appunto soldi per il mercato.
  3. Che ripartirà dalla serie d, dopo esser stato acquisito da un imprenditore siculo - australiano.
  4. avete capito perché sto gnonto è diventato l'eroe che salverà la nazionale? poi dite che siamo complottisti e piangina.
  5. in ogni caso non sono molto convinto di questo probabile acquisto
  6. prima dei due infortuni era valido, poi è anche gobbo e non credo che con la maglia della juve addosso si mette poi a fare le minchiate che faceva il "33". Ma io ho dei dubbi perché penso a lui sotto le "cure" di Folletti, e già mi salgono i brividi.
  7. Secondo me diventerà lui il "top player" dei prescritti assieme al VAR, altro che big rom o dybala! E sarà pure capitano della "nnazzionaleeeeh"!
  8. ora a mafiaset tifano tutti per sto monza del c**** ossia il "milan b"?
  9. ah, ora ho capito tutto quanto!
  10. con la voce di Alberto Sordi per Federico Bernardeschi: Te c'hanno mai mannato a quer paeseeeeeee?
  11. che gli dei di Machu Picchu o chi per loro, lo trasformino in un top player mondiale (dato che ce lo dobbiamo tenere vitanaturaldurante).
  12. a Napoli ci stanno troppi mugugni da qualche giorno a questa parte, e mi sa proprio che Koulibaly piglia la via di Torino.
  13. O 100 milioni o niente! Non per niente, ma da sti soldi devono uscirci almeno 2 centrali difensivi per sistemare la difesa (tra bremer, koulibaly, badiashile o chi vi pare a voi tranne romagnoli e / o acerbi).
  14. ma come? non doveva andare dai prescritti?
  15. offritelo al topino per bremer o alla lazzie per milinkovic, che le squadre di media classifica sono la sua dimensione.
  16. ho amato il primo Morata alla Juve, il secondo un po' meno.
  17. lo volete? 100 milioni, ed è vostro! Prendere o lasciare.
×
×
  • Crea Nuovo...