Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL KULUSEVSKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ma ora ce lo annullano
  2. V********O ha preso il pal... ah no è fuorigioco come al solito
  3. tra l'arbitraggio e la squadra che non regge per TANTE RAGIONI sommato pure a st'anno di M***A, mah!!! comunque se pirlo perde stasera la panchina no che scricchiola, balla direttamente!
  4. ora il *****ona piazza 11 calciatori in aria, noi col c**** che costruiamo un'azione offensiva e quando lo facciamo scatta il var!!!
  5. ma scappatene dalla juventus bernardeschi!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. dai ora dategli il rigorino al verona, anche due!!! tanto...
  7. eh no ma siamo complottisti!!!!!!!!!!!!!! 2 gol su 2 annullati su 2 partite nel campionato italiano per 2 fuorigiochi dubbi, e questo dopo la polemica di juve napoli in cui c'è stata na shitstorm nei nostri confronti di quelle doc aizzate anche da promotori di lockdown e di minchiate politiche in sta nazione? che vi devo dire che siamo noi quelli sbagliati? che giochiamo male? ok, ma quanto scritto sopra a me puzza, e parecchio!
  8. ci stanno fottendo una stagione sti subumani di M***A, m*****a ho un nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. ah è c'era un rigore quanto na casa, la tutti muti nessuno chiama il var ma V********O campionato italiano di M***A e V********O a quelli che qua dentro alla malafede contro di noi non ci credono peggio dei "Non ce ne coviddi", ma vafanculu spaccategli il var nelle corna a sti arbitri di M***A!!!!!!!!!
  10. è normale che ogni gol che facciamo ce lo devono annullare? no, è normale? a parte tutto, malgrado qualche imprecisione, non stiamo giocando male, ma ogni m*****a di gol che facciamo sti figli di p*****a ce li annullano!!! nel secondo tempo gli dobbiamo tirare la qualunque palla in quella porta!!!!
  11. aaaah credevano che l'az azzoppato dal coviddi era una spal qualsiasi? E invece no! varrialemaiale, caccafora e o sceriff ora che m*****a dicono?
  12. pirlo, portaci alla vittoria anche contro il Verona, non mollare che se no chiamano acciuga in panca
  13. e niente, tanto ora vinceranno 5 a 0 contro il real madrid
  14. ora erigghisen fa un diroaggiro e segniamo GADDOBANGRAZIO ESULTAAAAH
  15. gliene sta salendo uno ad andoooooniooooooh
×
×
  • Crea Nuovo...