Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. gonde sta schiumando di rabbia hahahahahahahah
  2. si salvi chi puòòòòò sta scoppiandoooooo
  3. skriniar canta con noi!!!! co come mai co come mai!!!!
  4. il pestone di "serchioramoss"
  5. un lockdown diversamente "morbido"
  6. ora entra il toppleier danese!
  7. ...e uno da gioco a vidal, prima che volino tibie... ArDuro gioGa duro (cit. Gaddobangrazio)
  8. eh no, ci vuole eriksen che da solo fa manita contro le *****iengues
  9. o fa doppietta oppure prima di lui ci stanno hazard, benzema, kroos, casemiro ecc...
  10. date un pallone d'oro a barella
  11. la riapreeeeeeeeee la riapreeeeeeeeeeeeeee
  12. chiamate il var!!!!!!!! I nostri eroi sono in pericolooooooooo
  13. Hakimi all'Inter BATOSTA JUVE
  14. i migliori mai stati in b sono quelli con "erigghisen" in panca
  15. non è giusto, il club mai stato in b allenato dal miglior tecnico del mondo non può giocare in sti campetti!
  16. è impressione mia o il Santiago bernabeu si è ristretto?
  17. asenzio 4 a 1 è finita
  18. stasera il real madrid piglierà na goleada di quelle mai viste, il club che vanta il triplete e che non è mai stato in b è un osso troppo duro da mangiare col sale!
  19. come detto prima, facciamo prima a fare "finta che non esiste", anche se a livello di "bilancio" pesa appunto 4 milioni a stagione! se troveranno i fess... ehm la squadra di calcio più consona alla sua "dimensione calcistica", allora saluteremo il caro "33"!
  20. ok, farò anzi "faremo" finta che il maldestro 33 "non esiste", salvo poi bestemmiargli "da casa" quando scende in campo a fare minchiate.
  21. Ripeto, fino a quando gioca bene ok, almeno si rende "utile" no come certa gente che in campo fa solo danno! Vale pure per rabiot, che forse una mossa se la sta dando (forse)
×
×
  • Crea Nuovo...