Vai al contenuto

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12775
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di jufedbn

  1. A me è sempre piaciuto come giocatore, speravo arrivasse prima ma se dovesse arrivare, nel contesto attuale, penso che non sfigurerebbe anzi. Non mi sembra abbia storie di grossi infortuni quindi, nonostante la non più giovanissima età , potrebbe dire la sua.
  2. È davvero inutile. Un altro da sbolognare quanto prima magari ad un cieco.
  3. Ecco perché ogni volta che passiamo in vantaggio spesso sperperiamo lo stesso. Avremmo bisogno di segnare di più per metterci relativamente al sicuro ma niente da fare. Quindi niente gestione, niente gol in più, panico a manetta e voilà la frittata è fatta. Io continuo a pensare che se avessimo qualcuno di più decente a centrocampo le cose potrebbero lievemente migliorare e che bisognerebbe davvero partire da lì perché negli anni la cosa è diventata sempre più tragica. Mettici poi che non abbiamo gente sulle fasce, non tiriamo da fuori nemmeno per sbaglio e quindi boh come dovremmo impostare uno straccio di gioco.
  4. Idem e non li abbiamo. Pensa te se li avessimo
  5. Oggi il migliore in campo, tanto per cambiare. In carriera ci hanno sbattuto contro tutti i migliori attaccanti spesso senza vedere palla. Mancherà un casino, era l'ultimo vero leader che avevamo. Sarà dura ripartire senza di lui ma il tempo purtroppo è un nemico inesorabile. Solo grande stima per questo giocatore.
  6. Appunto migliore in campo un uomo che ormai per forza di cose deve lasciare. Chi salviamo? Perché è impensabile che cambino una squadra ed io oggi sarei in forte imbarazzo su chi tenere. Poi boh, sarà che sono davvero abbattuta,scusa lo sfogo.
  7. Rido dentro per la tua battuta ma sono triste e amareggiata. È vero non hanno idea di cosa fare e le colpe del mister nessuno le nega perché il suo compito era anche quello di dare una parvenza di ordine tattico cui fare riferimento. Detto questo noi giochiamo senza centrocampo e senza esterni, dove diavolo dobbiamo andare?
  8. Ormai fa pena vederli fare cose a casaccio nel campo
  9. Questo invece non è rigore non è niente vero? Sti schifosi non ho più maledizioni per insultarli come meritano
  10. Direi che sarebbe ora di avere tutti una soddisfazione dai giocatori a noi tifosi, quindi forza e coraggio!
  11. Immagino anche un pelino di più se possibile, sai giusto per non offendere la controparte.
  12. Come mai dalle scuse, ipotetiche e non necessarie, al povero Pirlo ci si trova a leggere di Sarri? Stento a trovare qualcosa in comune tra i due
  13. Possiede solo tute, le compra all'ingrosso, e quindi niente sarto
  14. Noi tifosi partiamo in vantaggio, siamo già abbastanza nervosi
  15. La nonna gli darà un extra nel regalo di fine anno, di nascosto dal nonno
  16. Quelle servono sempre entrambe
  17. Della serie: vostro onore, al di là di ogni ragionevole dubbio, è palesemente ovvio che questi non ci fanno, ci sono
  18. Non le seguo ma fa piacere sapere che i colori bianconeri sventolano sempre sul podio più alto. Complimenti a tutte loro!
  19. Non so se bevono più quelli di Tuttosport o Nedved a sto punto.
×
×
  • Crea Nuovo...