Vai al contenuto

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10918
  • Iscritto

  • Days Won

    3

Windom Earle last won the day on October 13 2024

Windom Earle had the most liked content!

Reputazione Forum

3785 Excellent

Su Windom Earle

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 14/09/1977

Visite recenti

12505 visite nel profilo
  1. Il fatto è che noi accettiamo tutto e non imponiamo niente. Arthur è anni che va in giro in prestito, mai con l'obbligo. Gli altri storcono il naso e noi, pur di liberarcene, abbiamo sempre accettato il prestito secco? Gli altri impongono il riscatto su chicchessia, ti puoi rifiutare, eh. Accettare l'obbligo su Kelly, come se fosse un giocatore di sicuro rendimento, come se non ci fosse nessuna alternativa in giro per il mondo, al prezzo esorbitante ancora una volta imposto dal venditore. Ha senso?
  2. Doveva finire 5-0, senza il salvataggio di Bremer 5-1. Ma sarebbe un ragionamento sbagliato. Abbiamo strameritato la vittoria. E Bremer fa parte della partita e della rosa, quindi cerca di fare il bene della squadra in cui gioca. Non puoi considerarlo a parte. Al massimo è la prova, per chi ancora non lo avesse capito, di quanto ci sia mancato l'anno scorso
  3. Avrebbe dovuto ereditare una difesa composta da Veiga-Hujisen-Bremer. Hujisen svenduto, e molti qui dentro appoggiavano l'operazione (non ha dimostrato niente cit.) Veiga è stato l'unico prestito su cui avrebbe dovuto imporre l'obbligo, invece gli unici con l'obbligo sono stati quelli che ti sono rimasti sul groppone e che ti hanno limitato la liquidità da immettere in mercato, oltre ad averti infarcito la rosa di giocatori da cedere e difficilmente vendibili Ha ereditato una gestione passata nonsense e disastrosa.
  4. Joao Mario è appena arrivato è già lo avete bocciato come pacco e invendibile
  5. Aspé, il bubbone scoppierà perché non vede Turicchia come valida alternativa a Cambiasso?
  6. Esatto, mai e poi mai mi sognerei di tifare spudoratamente contro come hanno fatto anche nel recente passato i veri hater
  7. Meglio stare lontanissimo dalla finale per non essere confusi con i perdenti
  8. Ma questo può avere un fondo di verità. Ma da dire che nella vittoria di tizio ci sono anche meriti di Conte e dire che tizio non ha nessun merito, anche quando si ripete negli anni, è da Lover sfegatati del salentino. Io non sono un hater. Mi sta tremendamente sul c**** come persona. E' diverso Dovesse venire sarei lì a supportarlo e tifare perché faccia bene. Ma resterebbe indiscutibilmente una tdc. E ne riconoscerei i meriti come ho sempre fatto, senza arrivare ad attribuirgli qualità divine come fanno i suoi adepti. E senza ignorare demeriti e limiti altrettanto evidenti. Evidentemente mi riferivo alla coppa dalle grandi orecchie, altrimenti mi sarei ricordato come minimo la finale di EL che buttò alle ortiche per raggiungere il suo record in campionato.
  9. Invece non si dovrebbe svicolare. Soprattutto se si fanno nomi e cognomi. Perché i piciu sono considerati proprio Inzaghi e Allegri, che due finali di coppa le hanno raggiunte. Conte ha raggiunto a mala pena i quarti una volta. Ah già, i primi due hanno sfruttato il lavoro del salentino. Chiedo scusa, scemo io.
  10. Ho anche scritto toglietevelo dalla testa. Quindi sei giustificato
  11. Dove hai letto la parte grassettata? Sono entrambi dei calcolatori. Di certo, se l'uno di accasasse al Napoli e l'altro alla Juve, la sfida più grossa (storicamente, economicamente ->vedi monte ingaggio) non sarebbe del salentino. Ma qua si vuol far passare l'idea di Conte che accetta le situazioni più disperate trasformando l'acqua in vino. Sicuramente, se Conte volesse accogliere la sfida più grande, resterebbe a Napoli a tentare di bissare il successo, cosa mai capitata nella loro storia, piuttosto che tornare a Torino. Ovvio che non sia solo una questione di sfide personali, che Conte sia Juventino nessuno glielo toglie. Rimane un arrogante e insopportabile juventino. Anche questo è assodato.
  12. Con l'Inter arrivò a un punto perché la Juve perse le ultime due, non fu mai in corsa per lo scudetto. Il Tottenham era da anni tra le prime arrivando anche a sfiorare PL e CL. E' arrivato quarto, 71 punti. Niente di che. Non aveva le coppe Il Chelsea (il Chelse, presente i soldi che ha smiliardato negli anni?) due anni prima aveva vinto la PL con 87 punti, 50 punti nell'anno più anomalo della PL, vinto dal Leicester (Ranieri, lui si che fece un miracolo, quasi bissato quest'anno con la Roma). Non aveva le coppe. Napoli, due anni fa vincitrice del campionato con miliardi di punti. Non aveva le coppe Primo anno della Juve, detto e ridetto prima ancora che cominciasse il campionato: quella rosa non era da settimo posto e fecero un mercato decisamente importante. Tra le prime 3 ci saremmo entrati in carrozza, con chiunque (plurimegacit.). Avrebbe vinto se la favorita avesse cannato l'anno, e in parte è quello che è successo. Non aveva le coppe. Quest'anno e al primo con la Juve vinto di una manciata di punti, contro le favorite arrivate a 80 e 81 punti. Meriti di Juve e Napoli, demeriti di Milan e Inter. Corto muso.. Se vuoi ora parliamo dei suoi exploit in europa, un fenomeno della panchina non fa mai e poi mai quella pochezza di risultati. Che abbia i suoi meriti nessuno lo mette in dubbio, che sia l'unico che possa riportarci lo scudetto, anche no. E come nel 2011, lo sto dicendo anche ora ben prima che cominci il campionato. Se Tudor da 76 punti in proiezione finale, avendo preso una squadra allo sbando, priva di numerosi giocatori, senza aver gestito la preparazione, con pochi accorgimenti questa squadra può competere per il titolo. Senza fare miracoli. Soprattutto se l'acclamata favorita di inizio anno dovesse fare meno di quanto preventivato, cosa di cui ha beneficiato Conte 2 volte su 6.
  13. Rispettosamente parlando, ma la sfida più grossa non la affronta di certo Conte. Conte arriverebbe in una società con un potere economico decisamente maggiore del Napoli, a guidare una rosa che, nonostante l'annata appena passata, ha tutte le possibilità (dimostrato dai numeri), recuperando gli infortunati e con un paio di innesti al massimo, di vincere. E non compirebbe nessun miracolo, toglietevelo da ora dalla testa. Il Napoli non ha mai vinto due scudetti di seguito. Questa è la sfida che pare si sia accollato Allegri e che Conte, ovviamente, non si sarebbe mai preso. Per questo fugge, per l'ennesima volta.
×
×
  • Crea Nuovo...