Vai al contenuto

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JUVE FC

  1. in questo caso, decadrebbe l'ipotesi che tether non voglia sponsorizzare e quindi mettere soldi.
  2. se ti riferisci a tether, il sig. elkann lo ha impedito inserendo subito uno di criptovalute "whitebit". Così giusto per far capire chi comanda..
  3. forse anche si ma ho l'impressione che il motivo principale possa essere un altro..
  4. quindi CV in linea con tutto il resto della dirigenza attuale. Ci sta!
  5. serve per muovere il fotogramma e decidere a favore o contro... secondo la maglia.
  6. mi spiace dirlo ma ha molti limiti. la reatà è che non abbiamo un portiere decente (e non pretendo nemmeno debba essere vicino ai vari tacconi, peruzzi, buffon..)
  7. strano eppur il prezzemolo pare gli abbia dato una grossa mano per far carriera... ma è vero anche che da questi personaggi, per il denaro, non conoscono nemmeno la madre!
  8. e attenzione che JJ essendo cartonato, è falso di natura anche quando dice di voler aprire al socio di minoranza.
  9. Florentino Pérez torna a scuotere il calcio europeo. Davanti all’assemblea dei soci del Real Madrid, il presidente blanco ha sfoderato un intervento durissimo, attaccando senza mezzi termini Liga, UEFA, Barcellona ed ECA, accusati di aver ostacolato lo sviluppo del club e dell’intero movimento spagnolo. Il punto centrale del suo discorso è però la Superlega, progetto che Pérez continua a considerare non solo valido, ma necessario. “La Superlega è indispensabile. Abbiamo abbattuto in tempo record un monopolio durato più di 60 anni”, ha dichiarato il numero uno del Real. “Nel 2021 la UEFA si permetteva di minacciare i club con l’espulsione. Oggi la situazione è radicalmente cambiata: ci hanno dato ragione in 21 dei 23 punti contestati e hanno pagato le spese legali”. Pérez ha poi annunciato ufficialmente che il club madrileno è pronto a chiedere un risarcimento economico alla UEFA, ritenuta responsabile di danni sportivi e finanziari subiti negli ultimi anni. “La forza delle sentenze ci permette di chiedere alla UEFA i danni che ci hanno causato. Abbiamo riaperto il procedimento: vogliamo essere indennizzati e vogliamo anche organizzare la competizione in futuro. Non siamo arrivati fin qui per vincere una sentenza, ma per metterla in pratica”. Nel suo affondo, Pérez ha colpito anche l’ECA, l’associazione dei club europei guidata da Nasser Al-Khelaifi, accusandola di vincolare le società a una rinuncia completa a qualsiasi contenzioso con la UEFA: “Per noi significa rinunciare a miliardi di euro che reclameremo”.
  10. proprietario, dirigenza, squadra scarsa a dire poco ma non si vede nemmeno un cambio tattico e tecnico anche da questo allenatore...
  11. una cosa sono i permessi, una cosa è la gestione. Dopo AA il cugino ha dato altri permessi e i risultati parlano da solo (in ferrari poi non ne parliamo). non servono permessi ma gente che sa gestire una azienda (moggi ad esempio, non chiedeva nemmeno il permesso...) Ora abbiamo Comolli, vediamo se basteranno i permessi o servirà altro.
  12. ed io che pensavo che i giocatori si scelgono in base alle qualità tecniche e umane. Vedi quante cose si imparano dai grandi manager di calcio. Es: Gaetano Scirea nato il 25 maggio 1953
  13. esatto! la conferma che "comandare e gestire un azienda" non fa per lui. (a vendere asset e aziende che valgono oro, sarebbero in grado tanti di noi qua dentro... e a differenza sua, anche a gestire meglio la Juve)
  14. non succede ma in ogni caso per vendere, lo fai con un bilancio in pareggio ( e quindi non prima del 2027)
  15. di questo new sono sicuro sono 20 anni|
  16. oggi con ingresso in cda di tether, si apre una nuova fase. Nel giro di un paio di anni, capiremo quale apporto sostanziale può dare alla Juve (exor permettendo).
  17. a me sinceramente, non sembra... ma da tanto tempo. sarebbe stato più realistico dire: "ci impegniamo come ci pare e ci piace"
  18. La vicenda Superlega resta al centro del dibattito giudiziario e sportivo. Il tribunale di Madrid, in appello, ha stabilito che UEFA - nel tentativo di bloccare la nascita della competizione alternativa lanciata nel 2021 - ha abusato della propria posizione dominante, ostacolando in maniera indebita la libera concorrenza nel calcio europeo. La decisione si inserisce in un filone già aperto dalla Corte di Giustizia dell’Unione Europea, che nel 2023 aveva riconosciuto come UEFA e FIFA avessero esercitato un potere discrezionale eccessivo nell'imporre divieti e minacciare sanzioni contro i club fondatori del progetto Superlega.
  19. giusto prenditi le tue responsabilità e inizia con una cosa facile facile: rimetti lo scudo con scritto 38 ingresso stadio! seguiranno altre istruzioni.
×
×
  • Crea Nuovo...