Vai al contenuto

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1755
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JUVE FC

  1. JUVE FC

    Dusan Vlahovic

    Dusan non ha piedi "precisi" tende molto ad allargare in esterno i piedi quando tira oltre ha non avere un forza precisa nei passaggi. Andrebbe fatto un allenamento personalizzato (come per tutti secondo i ruoli) ma stiamo parlando di allenamento e con allegri si sa....
  2. vero obbiettivo stagionale: il comunicato ufficiale della risoluzione contrattuale con allegri!
  3. si contraddice da solo.. se c'era "di mezzo la juve" o non usciva nulla o non ne veniva coinvolta invece guarda caso c'è solo la juve e non c'è mai la sua squadra del cuore...
  4. certo! vuoi mettere fare la CL con alex sandro, de sciglio e miretti.
  5. la verità è che la storia ci ha abituato così tanto a vederli impuniti, che non ci crediamo manco se abbiamo prove di corruzione.. ma forse lo scopo di questa fondazione è principalmente quella di mettere in risalto e diffondere almeno come notizia, tutto quello che i giornali non dicono sulle malefatte dei cartonati e compagnia bella.
  6. in realtà è fallita più volte dal 2006 ..
  7. sono d'accordo che la juve degli Agnelli sia finita con farsopoli ma quella degli elkann e parentela varia, ho come l'impressione che ci riservi ancora qualche sorpresa (che non è la vendita della juve...).
  8. credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
  9. che il vero colpevole (dal 2006) sia uno che doveva fare altro nella vita che essere proprietario della juve, non ci sono dubbi.
  10. infatti qualcuno dalle parti di Torino, dice che comanda lui! (e non scherzava)
  11. che lo stipendio regalato ad allegri finisce a giugno credo non ci siano molti dubbi. Qui ora il problema è se l'obbiettivo primario della società ossia la CL (non la coppa italia), sia ancora alla nostra portata e dai risultati sembra proprio di no! Aggiungo che è molto probabile che la squadra, stia perdendo non solo sul campo ma anche nella testa e credo che molti di loro ad allegri non lo vogliono più vedere.
  12. dobbiamo pensare alla terza in classifica dobbiamo pensare alla quarta in classifica dobbiamo pensare alla quinta in classifica dobbiamo pensare alla sesta in classifica dobbiamo pensare alla settima in classifica etc. etc..
  13. come dico dal 2006, la giustizia sportiva non si avvicina nemmeno lontanamente ad un qualsiasi regolamento condominiale. Il difetto di giurisdizione e il caso acerbi, non sono altro che un ulteriore conferma.
  14. Cambiaso: "abbiamo tanto tempo libero"
  15. è un cartonato ed essendo tale, è falso come il peccato (lo dico da sempre, state attenti generalmente anche nella vita con i prescritti... è nella loro natura) in più per i soldi, non conosce nemmeno sua madre
  16. fino alla fine? no la fine della fine!
  17. L'avvocato Amedeo Rosboch ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’udienza presso la prima sezione del Tar del Lazio è stato discusso il ricorso dell’ex dirigente della Juventus Antonio Giraudo. Queste le sue parole, riportate da Lapresse.it: "Da un punto di vista dell’udienza è andata bene, i giudici erano attenti, hanno ascoltato e fatto domande quindi il meglio che ci si possa aspettare. La nostra richiesta è che la legge che regola l’ordinamento sportivo che impedisce un controllo giurisdizionale venga mandata alla Corte di giustizia europea, in quanto noi riteniamo sia in contrasto con il diritto europeo. Sarebbe una svolta clamorosa perché se accolta la richiesta, l’ordinamento italiano dovrebbe porre dei rimedi a chi subisce provvedimenti di natura sanzionatoria di poter ricorrere ad un giudice per ottenere un l’annullamento del provvedimento e per avere una tutela risarcitoria. Ci aspettiamo che il Tar ritenga che questa legge sia incompatibile col diritto europeo e che quindi rimandi la questione alla Corte di Giustizia di Lussemburgo. Ottimisti? Sì, sempre per definizione".
  18. mi sembra un buon inizio
  19. ulteriore conferma del tanto tempo libero e di come prepara le partite il nostro tecnico.
  20. ah quindi il problema è "l'attenzione" .. non me ne ero accorto, scusate.
  21. 6 punti in 7 partite .. mi sa che il problema non è "l'attenzione"
  22. sono d'accordo. Se il proprietario come sembra ci tiene ai soldi, deve darsi una mossa con il cambio in panchina.. se poi invece vuole continuare a ad affossare la juve, allora il contratto di allegri è da rinnovare al più presto.
  23. il gol su punizione provata in allenamento. da noi l'allenatore non sa nemmeno cosa sono. infatti cambiaso dice che ha tanto tempo libero a torino.. ps: bravi la curva con il coro pro allenatore, si vede che AA non c'è più
  24. il gol su punizione provata in allenamento. da noi l'allenatore non sa nemmeno cosa sono. infatti cambiaso dice che ha tanto tempo libero a torino.. ps: bravi la curva con il coro pro allenatore, si vede che AA non c'è più
×
×
  • Crea Nuovo...