Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. Visto che non è un fenomeno ma un medio di cui possiamo fare tranquillamente a meno, meglio non prendere uno indagato per violenza domestica, anche per una questione di immagine...ci manca solo più di passare, in questo periodo storico, come il club che ingaggia chi mena una donna
  2. Beh Iaquinta almeno i primi due anni diede il suo contributo, poi si infortunò al terzo anno
  3. Peccato non giochi più Paolo N***o se no potevamo fare una mitica coppia di centrali difensivi Ah no perchè è gatti non gatto ahah mi censura il cognome povero paolo this is your coming century cit
  4. Sembra me su football manager quando compro i regen giovani che mi viene da comprarne il più possibile anche se non ne ho bisogno
  5. In Inghilterra devono capire che per quanto se la contano grazie alla loro capacità di storytelling, certe squadre rimangono squadrette che non contano nulla
  6. Messo a conoscenza un tifoso della riomma che straparlava dei magheggi della Juve per i bilanci con queste offerte, del decreto spalmadebiti a causa del quale paga i miliardi di debiti della sua squadretta, vediamo che dice
  7. Offertina per Greenwood dello United? Ora che sarà cancellato dalle scure dei giustizialisti d'oltremanica mi sa che dovrà cambiare aria per un po'
  8. Io spero veramente che non avremo bisogno di aggiornare questo topic tra un anno o anno e mezzo...non vedo tanta differenza con l'arrivo e le aspettative sui vari diego, amauri ecc Diego prima di venire da noi era un fuoriclasse vero e proprio, che aveva fatto magie già nelle competizioni europee e in due campionati differenti, venuto però in una Juve scassata Speriamo Scusate il pessimismo
  9. Ogni squadra che si è giocata con noi anche un Trofeo dell'Amicizia nel ritiro estivo in Valle D'Aosta nel 1967 si considera nostra rivale....per darsi importanza devono far credere di essere rivali di una grande squadra, e purtroppo noi abbiamo avuto piccoli scontri decisivi contro tutti essendo sempre stati sulla cresta dell'onda Perfino tifoserie assurde come Catania e Cagliari si considerano nostri rivali
  10. Secondo me la cura Conte può far bene a Bentancur, che secondo me ha bisogno di qualcuno che lo disciplini e "svegli" e faccia diventare "adulto", ma Kulusevski mi pare uno che con uno come Conte si deprime ancora di più, tipo Krasic...però è un rischio mandarlo via, perchè è ancora molto giovane e chissà che non esplodi, l'anno scorso fece comunque 7 gol e 7 assist, e in Coppa Italia fu decisivo, però oh siamo la Juve, se esplode e lo perdiamo vorrà dire che compreremo altri Sicuramente non perderemo un altro Henry
  11. eh sì appunto, ormai con 30 mln acquisti sconosciuti, nessuno vende più campioncini a quella cifra
  12. Comunque si continua a dire che queste non sono operazioni da juve, ma in realtà è dal 2016 che spendiamo spesso e volentieri più di 70 mln per un giocatore, Higuain, De Ligt, Ronaldo, Arthur, Vlahovic...quindi ormai queste operazioni sono anche da Juve, le facciamo ormai spesso
  13. Che carattere a prendere il 7 L'ex maglia di Cuadrado
  14. Spero davvero sia per noi un giocatore generazionale, tipo quello che è stato Sheva per il Milan, noi come purtroppo sappiamo abbiamo chiaramente spesso comprato sti giocatori fortissimi con i quali però non abbiamo centrato il bersaglio grosso, speriamo davvero che lui ci possa far sognare con gol decisivi in Europa, finale compresa
  15. Come fa l'Ajax ad avere solo due punti di vantaggio avendo subito soltanto 5 gol e avendone segnati 61, col Psv che invece ha statistiche molto peggiori
  16. sì sì era per fare un esempio, intendevo dire che al bayern l'hanno aspettato ed è per quello che è esploso, nel nostro ambiente non sarebbe mai stato aspettato ma anzi insultato ecc
  17. Oddio Coman al Bayern è esploso dopo anni, prima aveva avuto talmente tanti infortuni che diceva lui stesso che voleva smettere col calcio, qua dentro sarebbe stato definito rottame, sanguisuga, ruba stipendio ecc Magari tra 5 anni Kulusevski esploderà pure lui...certo il nostro ambiente non è un ambiente che da tempo ai giovani
  18. sì è vero, li sanno tutti la storia del proprio club e la onorano, ad esempio durante il periodo superlega avevo litigato sotto un post di liam gallagher che rompeva sulla superlega, scrivendo vabbè ma voi (man city) prima dei soldi non avevate nessuna storia. E sono arrivati tutti i tifosi del City a dirmi noi esistiamo da 100 anni, la storia ce l'abbiamo eccome ecc. Sui forum della Juve si leggono invece le battutine sulle 2 CL come se fossimo in un forum del Milan, e secondo me la maggior parte non sa neppure della targa uefa per aver vinto tutti i trofei internazionali. Di sicuro è meglio il loro approccio
  19. Doraemon era il mio cartone preferito da piccolo me l'avete rovinato Comunque oltre ai tifosi italiani non sottovalutate il rosicamento dei tifosi dell'Arsenal...anche loro sono convinti che non abbiamo un soldo, che abbiamo fatto affari con la malavita serba, insomma dicono le stesse cose che dicono interisti, napoletani ecc Assurdo cosa può fare il marketing e avere un calciatore leggendario per 10 anni (Henry), questi tifano una squadra ridicola che non è mai contata nulla in Europa e a parte la fase Thierry, non è contata nulla neppure in Inghilterra, eppure se la credono come se fossero tifosi del Real...il tutto perchè il loro campionato si è venduto bene nel mondo e Moggi ha venduto loro quel fenomeno francese
  20. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    Certo che quando giocava con noi non esultò ai due gol al Real perchè era tifoso del real ecc poi è andato a giocare all'atletico e al barcellona, per carità fa bene, non sono uno di quelli che si aspetta che i giocatori siano tifosi ecc, però strano allora non abbia esultato neppure un po'
  21. no conte ha tutti i meriti dei 10 anni di successi, hanno tutti sfruttato la sua onda le colpe dell'europa league persa nonostante una squadra da finale di CL e l'uscita contro il galatasaray chiaramente è di allegri ha influnenzato il gappidano da milano
  22. Solo 5-6? Fai anche 10, anzi, tutti i record di tutti i giocatori sono merito di andoniogondegappidano, ma che dico, anche l'europeo di mancini è merito di conte
×
×
  • Crea Nuovo...