Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. Non cantano cori perchè "hey io voglio vedere la partita", "cantare cori è da bambini e imbarazzante" (letto qua sopra), però quando c'è da fare quel ridicolo "M***A" al portiere (non so davvero come possano trovarlo divertente), si sveglia tutto lo stadio e lo urlano proprio tutti tutti Mi immagino il tipo della tribuna est, "OMG il mio vicino sta cantando ole ole ole juve juve lol che sfigato, hey aspetta c'è da urlare *****aaaaaaa al portiere, aspettate che prendo fiato"
  2. Sembra proprio che abbiamo trovato finalmente un giocatore italiano che si esalta in CL, gioca sempre bene, segna, ci mette un sacco di grinta, è già la terza partita di CL che fa da protagonista da quando è qui, e mi pare fece pure due assist contro o dinamo kiev o ferencvaros
  3. Ma perchè allo stadio della *****ea non hanno rifatto anche l'altra curva? che senso ha così, per tre quarti uno stadio carino e moderno, e poi quello schifo
  4. Dopo aver vinto tutto col Real è andato a fare beneficienza a Torino e Manchester praticamente, poteva vincerne ancora 1-2 di CL, con noi nel 2019 se non ci fossero stati gli infortuni degli altri
  5. si è girato di lato come Platini xD
  6. De Ligt ha giocato molto bene Ma vedo che criticate De Light quindi forse avete visto un'altra partita
  7. Tra Torino e Bergamo ci sono pochi km eppure da una parte c'è morata dall'altra Ronaldo, come ci fossero 2000 km
  8. Dopo il gol mi pare abbia imitato Platini che oggi ha superato, giusto? Purtroppo gioca con quell'altro in attacco, deve fare tutto da solo
  9. bastaaaaaaa vatteneeeeeeee porcozzio non è possibile sbaglia SEMPRRE gol assurdi SEMPRE SEMPRE
  10. Ieri ho visto la serie amazon sul tottenham, li i giocatori ogni tot vanno a svolgere lavori sociali nella comunità, il club ha aiutato la comunità durante il covid, se non sbaglio il fan club può scrivere direttamente al presidente che, a quanto pare, a volte risponde. Ok, sarà marketing fatto apposta e non tutto rose e fiori, volemose bene ecc ecc, chiaro. Ma almeno lo fanno...e questo penso possa aiutare anche a conquistare nuovi tifosi, magari il bambino che cresce nel quartiere povero di North London diventa tifoso del Tottenham invece che dell'Arsenal...boh a me sembra che in Italia il rapporto tra comunità e club manchi dappertutto, ma ancora di più alla Juventus, pare davvero che giochino a fare quelli snob e superiori, visto che come dite voi questo atteggiamento rischia di essere anche poco redditizio
  11. UndiciLeoni

    Scudetto 2021/22

    Ho votato Milan, i loro tifosi sono antipatici e finti buoni, ma almeno come vittoria ci sta, l'Inter ovviamente non la considero neppure, Napoli e Roma hanno tifosi che conosciamo tutti Anche se non sarebbe male una vittoria di Mourinho all'ultimo respiro contro l'Inter, impazzirebbero
  12. Conte fa bene con squadre finte scarse, sia la sua Juve che l'Inter che il Chelsea erano piene di campioni, ma la narrativa è che faccia giocare bene giocatori scarsi, l'ha fatto con la nazionale sicuro, ma nei club ha sempre avuto giocatori forti, non è che abbia vinto col leicester, ha vinto coi Pirlo, gli Hazard, i Lukaku, i Diego Costa, i Vidal ecc, poi lui essendo un pazzo narcisista è capace a far passare davanti alle telecamere di aver fatto tutto lui e allenare un branco di pippe, ma non è così. Ovviamente non dico sia scarso....dico solo che anche lui con questi giocatori non farebbe molto, la sua prima juve fece molti pareggi perchè non avevamo un attaccante forte, non è che fece segnare 20 gol a Matri e 30 a Borriello
  13. Vabbè ma Sarri ereditava una squadra che vinceva da 8 anni, con ronaldo e higuain al posto di solata e i giovani, con matuidi che qui veniva criticato ma in realtà era un titolare campione del mondo, pjanic, nelle prime giornate aveva pure douglas costa e khedira, ci mancherebbe pure facesse così schifo Avete sottovalutato troppo giocatori come matuidi, quando lui era un titolare campione del mondo che cagava in testa a tutto il nostro centrocampo di ora
  14. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    iaquinta in forma sarebbe stato la punta centrale della nazionale di sti tempi
  15. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    e pensare che nel 2015 sembrava avesse pure le palle...in finale fu uno dei pochissimi a salvarsi, segnò contro il real in casa loro, e invece era proprio solo un fuoco di paglia
  16. altro gol...nel campionato più difficile al mondo...mentre quelli che si erano impigriti e seduti sugli allori e che ora dovevano spaccare il mondo, sono in zona retrocessione nel campionato dei contadini dove nonno ibra la fa da padrone olè
  17. vabbe è la stessa stagione in cui poi abbiamo fatto 26 vittorie su 27....sta stagione sta facendo male, capisco che ora possiate prendervi le vostre rivincite e dire ecco l'avevo detto ecc, però dai
  18. Pare che siamo una distopia, da un lato il presidentissimo che fa le conferenze nello stadio usando paroloni ecc e dall'altro la squadra che rischia la zona retrocessione
  19. Morata miracolato dalla bellezza Avesse avuto la faccia di tevez giocherebbe nella serie b spagnola
  20. Non abbiamo attacco, abbiamo un bambinone preso per il c**o da tutta europa che ha fatto impazzire una nazione intera quest'estate, uno che è bravo negli spazi ma non nel resto, una bella speranza che poverino è appena arrivato, e dybala che è l'unico buono ma da solo poraccio che deve fare
×
×
  • Crea Nuovo...