Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. 7 mln per un fantasma che praticamente non gioca a calcio da 3-4 anni sono tantissimi complimenti
  2. Più che tutto a volte succedono certe cose tipo sassi contro i pullman della squadra, clima di odio assurdo creato da giornalisti ecc ed è strano che proprio nessuno non dica mai niente, ma non dico Elkann stesso dicono proprio nessuno nessuno, cioè l'unico che ha parlato del fatto che la Juve debba girare col bus speciale contro i sassi è stato Conte...oppure anche quando fanno entrare le sciarpe -39 allo stadio...ripeto queste non sono cose che c'entrano con Elkann o l'alta dirigenza me ne rendo conto assolutamente, ma sono piccole cose che definirei "strane". Addirittura il Liverpool ha messo la targa per ricordare la tragedia dell'Heysel nel 2005 la Juve ha fatto la sala per il museo del 2011 cioè obiettivamente vista dall'esterno la Juventus è stata sempre una società parecchio strana in tante cose poi amen come si dice si prende tutto il pacchetto pregi e difetti
  3. Che fine Conte, dalle possibili panchine di Real e United di cui si parlava anni fa dallo status di grande allenatore acquisito in Premier il campionato più importante al mondo, al Napoli...chi sì è vero ormai sono 13 anni che sono un ottimo club oggettivamente è vero, possono anche lottare per lo scudetto ecc, però non avranno mai il blasone delle grandi europee, andarci è un downgrade, è come Mourinho che è andato alla Roma. La Roma anche lei è stata tanti anni protagonista eh, non ha vinto lo scudetto soltanto perchè non ha avuto la fortuna di un Mondiale a novembre.
  4. fuori competizione perchè le est europee sono troppo superiori e si sono ritirate dalla vergogna
  5. Una tifoseria che schifa Buffon si merita di retrocedere in Serie C tra l'infamia di tutto il mondo calcistico che gli urla ladri mentre l'Inter vince 3 CL consecutive. Punto. il 2006 è stato karma onestamente.
  6. Marotta intelligentissimo ha fatto quello che non fece Moggi cioè andarsene dalla Juve prima di rimanere invischiato in qualche scandalo fittizio e invece guadagnarsi pensione e successi con ogni mezzo andando da questi qua..mi ricordo che prima che se ne andasse stavano uscendo robe sul suo nome tipo contatti con ultras ecc, fosse rimasto avrebbe fatto la fine di Paratici minimo
  7. Meglio che questa società la finisca presto con le pagliacciate perchè se le fa con quello che i social hanno fatto diventare un meme è un conto se le farà in altri contesti saranno i prossimi a diventare meme
  8. Che poi Spalletti giocava già molto bene con la Roma Ma per fare il galletto ha dovuto aspettare di vincere qualcosa
  9. eh sì il peccato originale e non aver concretizzato bene i nostri cicli negli anni 80 e 90, sarebbe bastato fare due partite normali anche solo contro amburgo e una tra borussia e real e ora anche solo con 4 CL (e magari 4 intercontinentali) i discorsi sarebbero diversi
  10. beh si diceva che senza calciopoli volessimo prendere gerrard e cristiano ronaldo
  11. Ma alla fine noi la mentalità europea, la storia ecc ce l'abbiamo, abbiamo fatto 9 finali e in tutte le decadi dal 70 ad oggi siamo sempre arrivato almeno una volta in finale, nonostante la serie b. Quindi abbiamo sempre avuto rose all'altezza ecc nonostante tutto, secondo me siamo proprio solo un'anomalia statistica senza molta spiegazione...non parlo ovviamente di maledizioni ecc che non esistono nel mondo reale, però non so se ci siano spiegazioni razionali, è vero che ad esempio una squadra come il milan ha sempre puntato più sulla CL rispetto a noi, accontentandosi di arrivare quarti in campionato puntando tutto sulla CL, ma è anche vero che se arrivi alla finale ti manca una partita, non 500, ormai se li...quindi significa che riesci a giocare tutte le competizioni senza problemi, è in finale poi che succede qualcosa. Forse l'ambiente sovraccarica troppi i giocatori, boh.
  12. alla fine la gente vive di trash, guerre di posizione, drama, è questo che attira la gente altrimenti biscardi e il suo programma non avrebbero avuto così fortuna
  13. Alla fine i topic su Allegri diventano delle immense fanfiction, le donne le fanno generalmente sui personaggi delle serie tv gli uomini sugli allenatori di calcio ci sta
  14. poi tra l'altro la quinta squadra c'è stata quest'anno ma non è detto ci sia il prossimo ogni anno il posto bonus cambia e va alle due nazioni che hanno fatto bene quell'anno li magari il prossimo anno le italiane fanno male e non avranno il posto bonus (speriamo facciano tutte male tranne noi)
  15. L'Allegri 1 aveva creato una squadra spensierata che in Europa se la giocava (i primi 3 anni almeno) e non aveva paura delle squadrette ma in finale non è comunque bastato
  16. lo so ma infatti non dico che sia una colpa della famiglia dico solo che purtroppo la gente ci ha odiato pure per quello
  17. sì ok parlavo della nostra storia in generale...poi gli elkann finiscono sempre sui giornali e sono abbastanza certo che quello che ho scritto abbia un senso mi dispiace per gli ultras degli elkann/agnelli
  18. beh noi nel 2017 l'approcciamo bene la partita facemmo però quel secondo tempo agghiacciante
  19. C'è da dire che la fortuna bisogna anche saperla cogliere, tutti parlano super giustamente della squalifica di Nedved nel 2003 ma pochi parlano del fatto che siamo stati in superiorità numerica per tutti i supplementari e non abbiamo attaccato sul lato di Roque Junior infortunato neppure una volta, ci fosse stato il Real avrebbe fatto 3-4 gol in quei 30 minuti. Ma la finale del 2003 è davvero molto molto strana io non credo ai complotti ecc ma quella è stata davvero molto molto strana vabè
  20. Lippi comunque aveva già un contratto pronto da qualche mese per l'Inter per quello si dimise, sapeva già sarebbe andato all'Inter da li a poco
  21. UndiciLeoni

    Nicoló Fagioli

    Sarà la sua stagione, ci scommetto
  22. CL 2025 come premio per essere rientrati?
  23. Il più grande danno di immagine è stato avere gli Agnelli come proprietà, la Juventus è sproporzionatamente odiata da chiunque non sia juventino, e anche da chi neppure segue il calcio (sentito usare il termine rubentus da gente che non sa manco chi sia Pelè e non ha mai visto una partita in vita sua) non per questioni di campo ma perchè è stata la squadra dei padroni industriali, e sarà sempre peggio, tutte questi aiuti di stato che ricevono e queste smobilitazioni dei vari stabilimenti non faranno che aumentare l'odio verso la Juventus di cui anche chi non segue il calcio sente sempre parlare associandola agli Agnelli (di cui onestamente ho sentito parlare bene soltanto sui forum Juve ahaha), purtroppo la nostra proprietà anche quando c'erano i grandi "vecchi" è stata un po' la nostra croce e delizia..
  24. Se la mentalità di Bonucci sarà "beh c'è Ronaldo, sediamoci sugli allori che ci pensa lui" che se ne stia ben lontano da qui, una delle dichiarazioni più perdenti dell'intera storia dello sport e molti tifosi gli diedero pure ragione dicendo "ecco visto colpa (????) di Ronaldo"
×
×
  • Crea Nuovo...