-
Numero contenuti
1824 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di SamuJuve
-
Benatia risponde agli insulti di Crozza: "Imbecile testa di C***O"
un topic ha rispost a SamuJuve nel forum Juventus Forum
Chi guarda tv via cavo guarda anche i porno che sono vietati sulle tv in chiaro non fa testo Cable tv sono più che altro televendite + programmazione piuttosto ricercata (Showtime, Starz, HBO, ecc..). Comunque il programma di Crozza lo paragonerei ai late night show. Mesi fa ci fu il casino con Colbert (CBS, la rete più conservatrice di tutte) che in un suo monologo parlava di Trump che faceva un po****o a Putin. Insomma il limite non è sempre chiaro. Un conto è attaccare Trump, che lo fanno tutti. Un conto è Benatia, che sembra più una regolazione di conti personale, visto che il marocchino mediaticamente non se lo caga nessuno. Ci sono da fare anche qui dei distinguo, però il concetto è che io gli darei poco conto. -
Benatia risponde agli insulti di Crozza: "Imbecile testa di C***O"
un topic ha rispost a SamuJuve nel forum Juventus Forum
La qualità della comicità è un altro discorso. Io penso che un comico non dovrebbe avere limiti (poi ovviamente dipende dal contesto: ci sono battute che vanno bene per la tv e battute che vanno bene per gli spettacoli dei teatri dove è più selezionato e puoi esagerare). Crozza ha degli obiettivi mirati nella sua comicità? Può farlo, è un comico e non deve rispondere ad un codice etico come un giornalista (ammesso che lo facciano), deve rispondere solo al suo pubblico.. Per questo quando si voleva applicare la par condicio alla comicità era un abominio. Se Crozza dice qualcosa di lesivo ci sono gli strumenti legali. Ma per il resto per me non devi scendere al suo livello perché fai solamente il suo gioco che è indirizzato ad avere più spettatori. Netflix sta investendo moltissimo sugli stant up comedians, ha persino pagato uno spettacolo a Grillo... Io infatti Crozza non lo sento da un'eternità...nemmeno in questo caso ho aperto il video perché A) non ne avevo voglia, B)mi fidavo di chi riportava la notizia e C) un monologo non può essre giudicato da un suo estratto, va ascoltato nella sua interezza. E però poi bisogna tenere conto che il pubblico medio della tv italiana è anziano quindi un Gnocchi, un Crozza vanno benissimo. Io penso che un comico può dire quello che vuole a suo rischio e pericolo, nel senso che non ci deve essere un codice morale a frenarlo, ma c'è un codice civile. Crozza ha fatto un attacco ad personam, come possono fare molti presentatori dei late night dove prendono degli estratti di un qualcosa e danno la loro opinione. Non esagerano da quel punto di vista (magari qualcuno lo ha fatto, ma preferisco dire di no). E lo fanno per creare una faida che possa portare ascolti. Non è nemmeno per questioni di satira. E' per questione di ascolti. Quindi tu che vieni coinvolto hai tre vie: ignori (la migliore, anche se grazie ai social poi il comico riceverà offese da tifosi juventini che quindi potrà trasmettere per avere l'opportunità di riparlarne, sempre grazie a questa M***A di social) se esagera legale altrimenti se rispondi sai che entri nel pantano con lui, quindi poi non puoi più avere scusanti. Non credo che in America qualcuno in america possa dire in tv un cazzzo in c**o senza venir cacciato dallla tv dipende chi, dipende il contesto. Non credo su Fox, CBS, ABC o NBC di certo....ma su cable tv va molto di peggio. -
Benatia risponde agli insulti di Crozza: "Imbecile testa di C***O"
un topic ha rispost a SamuJuve nel forum Juventus Forum
Io sono abituato alla comicità americana o britannica, agli stand up o ai roast. E il limite non esiste. Prendi l'ultimo comedy central roas di Rob Lowe: ci sono un casino di battute sui pompieri morti nell'attacco alle torri gemelle dell'undici settembre, uno di questi era il padre tra l'altro di uno dei comici in sala Pete Davidson (Saturday Night Live). E per non andare in America, uno si guarda Jimmy Carr e davvero quello che Crozza dice sembra una filastrocca per bambini. Certo un conto è la comicità nei grandi teatri (anche se poi trasmessa o in tv o in streaming), un altro è un programma televisivo che deve rispondere agli sponsor (l'unica cosa che conta, sono gli unici che possono influenzare l'andamento di un programma). Il discorso è che se ti arrabbi, se rispondi fai il gioco del comico. Credete che Crozza si sia minimamente irritato della risposta di Benatia? Non vedeva l'ora, così ha altri 20 minuti già scritti per il prossimo spettacolo e tanta pubblicità gratuita. -
Benatia risponde agli insulti di Crozza: "Imbecile testa di C***O"
un topic ha rispost a SamuJuve nel forum Juventus Forum
Sono calciatori, devono giocare e allenarsi non parlare. Sono ragazzini strapagati, e questi soldi derivano anche dal circo mediatico che hanno intorno. Incidenti come quelli di Crozza possono accadere e hanno mille mezzi per difendersi (legali se si sfora nella querela). Benatia ha scelto il modo più demente possibile per difendersi (non tanto per le parole ma per il mezzo, quando bruceranno le sedi di tutti i social non sarà ,mai troppo tardi) e se alla società va bene faccia pure. Io di certo non provo compassione per queste cose perché a fine giornata tra i due quello che ha problemi seri sono io e non Benatia. Farei molto volentieri a cambio di problemi. Questo è un non problema. -
Provare a vincere (è l'unica cosa che conta)
SamuJuve ha risposto al topic di joyce in Juventus Forum
Condivido tutto, ma sono stanco di uscire sempre a testa alta (e quando non usciamo a testa alta perdiamo in finale). Va beh, grazie ragazzi e alla prossima. -
Mi ha ricordata Bayern - Juve. Partita scippata all'ultimo minuto. In Germania c'erano stati degli errori dei nostri, quella di stasera è stata una partita perfetta. Ottimo Allegri (ma se avessimo schierato il centrocampo a tre anche all'andata...), perfetti tutti in campo. Grande rammarico, stanco di uscire a testa alta.
- 2184 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A TIM 12° G. Rit." ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 2-4
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Davvero tutta questa negatività non la capisco. Non si può dire che lo scudetto è quasi vinto, ma una grossissima fetta già c'è e ora bisogna mantenere la rotta. La champions è andata male ma lo sapevamo fin dall'inizio che se i fenomeni decidono di fare i fenomeni noi non abbiamo armi contro perché i giocatori migliori li vendiamo per prenderne altri da valorizzare e poi rivendere dopo due-tre anni. E' una politica che ha pagato in passato e avrebbe potuto pagare anche a livello europeo se non avessimo incrociato il periodo dei Messi e dei Ronaldo, che dice di vacche magre per chiunque non solo per noi.- 492 risposte
-
Non improvvisi uno schieramento tattico mai usato contro il Real in un quarto di champions, c'è da mettere in conto che i giocatori partano disorientati se non sono abituati a giocarci. Inoltre ti presenti con due esterni alti inutili e un centrocampo in inferiorità numerica contro il Real, non il Benevento. Questo è quello che volevo dire. Mi sa che quello partito prevenuto sei tu.
- 2429 risposte
-
- juventus
- real madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
E ricordiamoci che il Real non fa investimenti importanti dai tempi di Bale (c'era ancora Ancelotti), e la famosa sua panchina è composta per lo più da canterani.
- 2429 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- real madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Io sono dell'idea che la partita è stata persa quando è stata concepita la formazione cervellotica di inizio gara (e non ci può essere nemmeno la scusa degli infortuni). Come col Tottenham, come col Milan...solo che con queste squadre recuperi gli errori iniziali, col Real no.
- 2429 risposte
-
- juventus
- real madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
E' una magra consolazione detta alle 00.23 dopo una partita del genere....ma c'è anche il caso che ad andare a maggio noi alziamo due trofei e il Real nemmeno uno. Prendiamo questo pensiero in prospettiva e continuiamo la stagione compatti e coesi.
- 2429 risposte
-
- juventus
- real madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Aveva davanti Modric, Isco, Casemiro e Kroos ed era in un centrocampo a due (con un Khedira anche lui positivo) con Costa e Sandro messi larghissimi a fare ancora non si è capito cosa. Complimenti al ragazzo perché la situazione non era semplice e non è certo stato messo nelle migliori condizioni per rendere al meglio...ed ha fatto un partitone.
-
sì ma se lo avessimo preso ad oggi Marotta lo avrebbe già rivenduto al doppio o al triplo. E poi ci meravigliamo che gli altri hanno tutti campioni e noi solo alcuni.
- 2429 risposte
-
- juventus
- real madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ah e andrebbe fatto un applauso a Bentancur e a Khedira che schierati in inferiorità numerica contro il centrocampo più forte della champions hanno fatto un partitone nonostante il modo idiota in cui sono stati messi in campo. Visti che gli esterni sono stati inutili c'è il rimpianto di non aver visto un Matuidi dal primo minuto a mordere le caviglie a Modric e Isco.
- 2429 risposte
-
- juventus
- real madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Sandro e Costa messi lì inutili e spaesati. Ah e continuiamo con la favoletta dell'intervallo di Cardiff se non capiamo che questo Real è troppo per noi e per la nostra mentalità minimalista del c****.
- 2429 risposte
-
- juventus
- real madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
God Save The Premier League! - 2017/18
SamuJuve ha risposto al topic di Gerry Scottish in Il nostro forum
http://www.squawka.com/news/the-five-biggest-mistakes-antonio-conte-has-made-since-chelsea-won-the-title/1015398#Q10AkfAES1bxEG1w.97 -
Non ho detto che accade, ma che Allegri sia un maestro dal lato psicologico e un grande giocatore di "scacchi" è indubbio. Già il fatto che preferisca parlare di Benevento piuttosto che di Real la dice tutta sul livello di lavoro mentale che sta facendo sulla partita di domani.
- 701 risposte
-
- juventus
- real madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
io credo che sabato cia siamo parecchio nascosti con un 3-5-2 piuttosto anonimo per nasconderci dal Real più che dal Milan, il Milan non ha giocato bene siamo stati noi a farli giocare così. Allegri vuole prendere di sorpresa Zidane per avere un vantaggio tattico nella partita in casa.
- 701 risposte
-
- juventus
- real madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A TIM 11° G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 3-1
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Infatti nei libri di storia del calcio non si fa altro che parlare del Valencia di Benitez o dell'Atletico Madrid di Simeone.- 774 risposte
-
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
tutti sti ragionamenti e comunque il Napoli non ha ancora vinto. E se vince è comunque dietro, ora ci sono due settimane di pausa vediamo di non martellarci i maroni per tutto il tempo...- 1235 risposte
-
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Siamo mancati davanti, Dybala e Higuain sono tornati praticamente a Londra e da allora tirano la carretta insieme a Douglas. Mandzukic è tornato oggi, Alex Sandro non è un attaccante. Alla fine di un ciclo di partite così pesante come abbiamo avuto mi sembra fisiologico un pelino di appannamento. Non ne farei una colpa a nessuno per stasera.- 1235 risposte
-
Non credo che il Real dopo PSG e noi si possa sentire tanto favorito dal sorteggio.
- 2433 risposte
-
- sorteggio
- quarti di finale
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
Sorteggio pilotato? A favore di chi? Perché secondo voi il Real è contento di aver pescato la Juve, invece di Roma, Siviglia o Liverpool?
- 2433 risposte
-
- sorteggio
- quarti di finale
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
Vendetta, tremenda vendetta!!! Meglio adesso che in finale.
- 2433 risposte
-
- sorteggio
- quarti di finale
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
non mi ricordo chi lo disse, ma quando un allenatore cambia una partita coi cambi vuol dire che aveva sbagliato comunque mettendo in campo gli 11...battute a parte, non era facile capire con quali uomini sarebbe sceso in campo il Tottenham visto che aveva una panchina piena di varianti tattiche e si sarebbe potuto trovare giocatori diversi da Son davanti.
- 1048 risposte
