Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Pogba è il classico giocatore che quest’anno sarebbe andato in arabia strano che non ci abbia puntato nessuna araba, piu per immagine dico comunque
  2. incredibile si, a quel prezzo è stato regalato dovevamo fare i conti però con la sua volontà di andarsene al 100% che in realtà è un aggravante per la società che ha portato la juve dall’essere una squadra appetibile per i top a una squadra da cui i top scappano o non vogliono venire
  3. si me lo ricordo! Sembrava fatto apposta 🤣
  4. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    gravenberch per il bayern è come mckennie per noi, quest’anno non ha convinto e lo cederebbero volentieri
  5. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    il bayern non paga certe cifre, vedasi de ligt svenduto a 67 mln (gvardiol 100), vidal a 40 mln, coman a 21 (pagandoli d. Costa 46) ci hanno sempre infinocchiato le voci su vlahovic dicono di gravenberch come contropartita, cioè cercano di rifilarti i loro scarti… contenti voi di abbassare la testa e calare i pantaloni ogni volta con sti crucchi… 😅🤷🏻‍♂️
  6. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Se regaliamo l’ennesimo giocatore al bayern dimostriamo di essere proprio una squadretta di serie minore
  7. Questo a 30 anni sta ancora a fare i balletti a bordo campo…
  8. Ma a 3.3 mln a stagione come ci è arrivato pellegrini? 😅
  9. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    semplicemente sanno che siamo al verde e hanno quindi il coltello dalla parte del manico
  10. ci sono eccome per la differenza di età che poi… se arrivasse lukaku pensate che gli facciano un biennale? Diventerebbe l’ennesimo 34-35enne che guadagna 10 milioni invendibile gia dalla prossima stagione… non lamentiamoci poi dei vari contratti di alex sandro, bonucci ecc che non ci permettono di rinnovare la rosa perché nessuno se li prende
  11. Bagarospo

    Icardi

    Chiudete sto topic per favore? 🤣
  12. De winter vicino al genoa a titolo definitivo speriamo di non mangiarci le mani in futuro
  13. Non è un mercato fermo quest’estate, il fatto è che abbiamo gia speso tutto per locatelli, kean e milik… Quasi 70 mln nel cesso
  14. Arthur era il piu difficile da piazzare ma sto zakaria si sta rivelando un bel paracarro
  15. Se giochiamo a 3 devi contate anche sandro rugani, magari rimane de winter, magari riadatterà a braccetto de sciglio al rientro chi lo sa secondo me rimaniamo cosi
  16. Bagarospo

    Kessie

    Se arrivasse verrebbe a fare il titolare, in cambio di locatelli volentieri
  17. Perché sapere cosa vuol dire essere juventus significa andare al milan ed esultare in faccia a chi lo ha fatto crescere e sostenuto per anni? grande esempio direi
  18. beh la storia della juve degli ultimi 10 anni non segue proprio questa politica, pure quando le cose andavano ultra bene abbiamo sempre venduto i pezzi migliori, con tanta presunzione di rimanere comunque competitivi, però si è visto dove siamo arrivati
  19. Proprio per lotito lo prenderei a zero il prossimo anno, non adesso e il rinnovo annuale di rabiot sembra incastrarci molto con questa strategia
×
×
  • Crea Nuovo...