Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Secondo me il rinnovo di rabiot ha escluso savic, semmai se ne riparlerà la prossima estate quando scadrà il francese e lui sarà un parametro zero potrebbe essere questa la strategia della società
  2. Sono proprio i numeri invece che impressionano di savic, sono 7 anni che mantiene statistiche gol/assist invidiabili anche dal pogba dei tempi d’oro di savic si può criticare qualcosa ma di sicuro non i numeri che ogni anno porta con continuità da quando è arrivato in italia
  3. szczesny gatti - bremer - danilo weah - fagioli - rabiot - kostic iling jr - vlahovic - chiesa 🤷🏻‍♂️
  4. Ma un 343 come mai non viene mai predo in considerazione?
  5. Andrà a scadenza al 100%, anzi prega che non lo rinnovino
  6. Pensa che andando a cena con un dirigente attuale dell’atalanta, mi ha detto che romero è il giocatore che più lo ha impressionato positivamente da inizio anni 2000 tieni però conto che non è un dirigente lato sportivo, quindi potrebbe non capirne una mazza di calcio 🤣
  7. Nel senso che è passato da atalanta a tottenham come se la provinciale serie a non meritasse il suo talento, poi è tornato con la coda tra le gambe e con zero minuti giocati in premier 🤣
  8. Comunque speriamo non faccia la fine di gollini
  9. Non ho proprio legato con questo qui, anzi dei suoi comportamenti durante la stagione mi hanno disgustato
  10. secondo me iling esplode il prossimo anno (se lo fa giocare di piu e in un attacco a 3)
  11. Fino al 2025 questione portieri è in sospeso dopo le ultime parole di Szczesny
  12. Tonali a 70 ci fa capire quanto è stato svenduto de ligt
  13. Comunque chiedere un aumento dopo le ultime due stagioni e le condizioni societarie attuali è proprio da *****e lo abbiamo aspettato un anno ci puntiamo lo stesso nonostante le prestazioni in cui ha fatto schifo dopo l’infortunio e ci ripaga cosi? delusione come persona se è vero
  14. Mah castagne è un onesto mestierante e soprattutto fisicamente SANO comunque una spanna sopra ai vari de sciglio, sandro, cambiaso… io non lo schiferei avendo questo reparto Quest’anno c’erano dei terzini interessanti a parametro zero ma si sono tutti accasati, uno su tutti guerreiro che ha fatto una stagione della madonna, e infatti va al bayern
×
×
  • Crea Nuovo...