Jump to content

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,372
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by orcaloca

  1. a me sembra che abodi sia ben allineato dall'inizio, se non qualcosa prima.. questa M***A diceva all'inizio di dicembre: "Mi trovo in mezzo tra la Procura e la Procura Federale, non è che arrivo io e dico chi è colpevole e chi no però la cosa bella dello sport è che si può morire e poi rinascere". Così il ministro dello Sport Andrea Abodi, rispondendo alle domande dei cronisti in Transatlantico alla Camera, sulla situazione della Juventus e su quale possa essere l'epilogo della vicenda a livello giuridico e calcistico. "Se bisogna fare un'autopsia ricordo che è successo a tante squadre: è successo al Napoli, al Palermo, la stessa Juve - aggiunge - A costo di essere considerato un pericoloso sognatore credo che debba arrivare il momento della chiarezza e della responsabilità".
  2. che il sorteggio sia "sospetto" è fuori discussione. non sono sicuro di aver capito il tuo argomento. ma a priori ogni sorteggio (completo) ha la stessa probabilità di ogni altro sorteggio (completo). dal punto di vista probabilistico, osservare a posteriori un sorteggio o un altro non può dare indicazioni sulla regolarità dell'estrazione.
  3. che resterà indimostrabile è a sua volta indimostrabile. dico per dare a mia volta aria alla bocca. curiosamente, anche il sorteggio degli ottavi di cl è andato di lusso per le italiane e meglio solo al benfica, ah ah!
  4. no, buona partita. peccato per le due conclusioni, dove poteva far meglio, ma in generale anche secondo me ha lavorato bene per la squadra.
  5. il friburgo è quarto in bundes a 7 punti dal bayern. miretti ha giocato piuttosto bene, secondo me. paghiamo la sera stortissima di dusan.
  6. ha già chiesto scusa e come è ovvio sa benissimo di aver sbagliato. succede. fischiarlo alla prossima partita, proprio quando ha bisogno di sostegno, è solo stupido.
  7. no, non ci stanno. ci stavano quando si è ftto espellere. a proposito, mancini nemmeno ammonito, ma l'arbitraggio è stato quello che è stato.
  8. non è vero. la sensazione di "tutti", prima dello scontro diretto, era che se avessimo vinto saremmo tornati in corsa. e senza la penalizzazione, non sappiamo cosa sarebbe successo ANCHE in quella partita, perchè è plausibile che alla squadra la situazione fosse già chiara. quello che sarebbe o saremmo non lo sappiamo.
  9. ci vuole del coraggio secondo me a parlar male della squadra stasera, tra l'arbitro che ingoia il fischietto su kostic e mille volte su fagioli e di maria fuori fase. barrenechea >>> paredes.
  10. forza moise, segui il tuo corso e lascia dir le genti!
  11. va bene anche barrenechea senza scomodare il monza.
  12. 1. in quatar, la partenza della palla era determinata automaticamente 2. se la partenza della palla è determinata manualmente, il fuorigioco è sempre maniplabile nei casi dubbi 3. qualunque regola (luce tra giocatori, etc) fissa una soglia e dunque produce fuorigioco millimetrici non so se in serie a la partenza della palla è determinata automaticamente o manualmente. qualcuno ha notizie certe?
  13. ma il meglio oggi, secondo me, lo dà da centrale sinistro con bremer a destra.
  14. szczesny danilo bremer sandro cuadrado locatelli fagioli kostic di maria chiesa vlahovic
  15. proprio perchè comunque lo ha fatto, si sta chiaramente facendo bello. sta dicendo, pur tifoso e nemico, faccio il mio dovere, allo stesso tempo ingraziandosi la platea. naturalmente, il sospetto che il processo ordinario sia servito solo ad aprire la strada alla giustizia sportiva è legittimo. io penso sia andata proprio così, ad esempio. dico solo che in quella battuta non c'è niente di rilevante.
  16. nella battuta di santoriello non c'è, francamente, niente di male. tanto che conclude dicendo: mi è toccato scrivere il proscioglimento della juve. si permette la battuta, proprio perchè ha appena scritto il proscioglimento. paraculo, ma niente di rilevante. anche se, e proprio perchè, siamo sempre tirati in mezzo per mezze frasi interpretate a metà, non dovremmo fare lo stesso.
  17. anche io ho ogni tanto la stessa impressione. non so cosa questo possa dirti sulla tua tangente, temo nulla di buono. ma dopo il coni sapremo.
  18. "...ma questo è un problema di quelli che ci pensano a riformare, visto che in italia riformano abbastanza!" queste le parole di max a chiudere la conferenza stampa pre salernitana
  19. mai dato una lira dal 2006. ma per chi considerasse chi usa lo streaming un ipocrita, sarei un ipocrita.
  20. no. distruggere quel particolare foglio sarebbe stato irrilevante, perchè avrebbero "trovato" qualcos'altro.
  21. ma infatti, l'hanno messo fuori squadra no? e lo so che il meme "allegri lo mette terzino" è trito e ritrito, ma secondo me allegri gli farebbe fare l'esterno e farebbe anche bene. danilo bremer sandro zaniolo pogba locatelli rabiot chiesa di maria vlahovic
×
×
  • Create New...