Vai al contenuto

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3004
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di orcaloca

  1. avrebbe potuto. in effetti è un acquisto di manna, che si è perfezionato in era giuntoli.
  2. joao mario ammonito come avvertimento. due minuti dopo subisce lo stesso identico fallo per cui è stato ammonito, neppure fischiato...
  3. quando e se torna i tre d'attacco sono (1.) randal (2.) kenan e (3.) un terzo.
  4. quello che era chiaro all'inizio del mercato mi sembra chiaro oggi. se torna kolo muani, o arriva un altro giocatore del suo livello, in qualunque ruolo sia, la squadra è più forte. o se non altro non meno forte. se non torna, meno. rispetto all'inizio della stagione scorsa, se non altro non ci sono ruoli scoperti. possono piacere più o meno i rincalzi, ma la rosa è complata. per questo, penso che alla fine randal tornerà in rosa. ps: ed è anche chiaro che se non torna randal, dopo che si sono esposti pubblicamente comolli, modesto, tudor e un certo numero di giocatori, è un "fallimento".
  5. digregorio perin pinsoglio bremer rugani gatti savona gilpuche kelly cabal kalulu JMARIO cambiaso kostic rouhi locatelli GUIDOR adzic thuram koopmeiners mckennie conceicao ZHEGROVA yildiz miretti kolomuani DAVID milik secondo me chiudiamo così, con le uscite di nico e dusan (oltre a facundo e, dovessero arrivare offerte, milik e mckennie). rouhi, adzic e gil puche restano fino a gennaio. in grassetto minuscolo il lavoro di j.t.lee. in grassetto maiuscolo il lavoro di k.m.lee. guidor è guido rodriguez del west ham.
  6. orcaloca

    Rabiot

    convocato da deschamps. perdonato da de zerbi: "Anche se ha commesso un errore, spero che ci sia una possibilità di rimediare, che le cose possano tornare sulla giusta strada. Non sono uno che ti sbatte le porte in faccia. Non sono l'unico a decidere, la società viene prima dell'allenatore. Ma Adrien è una brava persona. Gli ho dato un consiglio, spero che lo segua e segua me. Penso di essere anch'io una brava persona, cerco di aiutare. Non escludo mai nessuno. Se posso aiutare a risolvere questo problema, sono pronto a tutto." no, innocente certamente no. e al momento gioca trequartista.
  7. ma kolo ha offerte in premier, in turchia e in arabia superiori alla nostra. perchè dovrebberlo cederlo a meno di 57 (a spanne il residuo a bilancio da loro)?
  8. in generale capisco, ma per mainoo, dorgu, zirkzee etc farei un'eccezione... mcfratma non ha funzionato male...
  9. certo, ma dal nostro punto di vista è comunque conveniente, perchè risparmi l'ingaggio (che pagheresti alla terza punta). poi, io sono convinto che se dusan restasse da terza punta, farebbe una buona e forse ottima stagione. per quel ruolo è un lusso. ma, appunto, costa.
  10. no, non si può naturalmente fare un prestito con diritto o obbligo, ma un prestito secco è sempre possibile.
  11. vero, ma se devo sognare qualcosa in mezzo al campo dal mu non scelgo casemiro ma mainoo...
  12. stavo ipotizzando un prestito secco. il milan gli paga l'intero ingaggio quest'anno. noi ci accolliamo l'ammortamento per l'ultimo anno. dusan è libero di trovare una squadra a giugno 26. per noi questa è una soluzione in linea di principio migliore che tenere dusan come terza punta. a meno che, naturalmente, non valuti, e non sarebbe necessariamente irragionevole, che ti serve dusan come terza punta...
  13. il milan sa che dal nostro punto di vista sarebbe conveniente anche prestarlo gratuitamente, se si accollano l'intero ingaggio. o cumunque, sanno che per noi risparmiare l'ingaggio di dusan equivale, logicamente, a scambiare kolo e dusan alla pari (nel senso del coso annuo). noi d'altra parte speriamo che qualcuno (il newcastle, ad es.) si inserisca e ci permetta un risparmio maggiore. quindi, realisticamente si chiuderà all'ultimo minuto. e se non si chiude, rimarranno le alternative turche e arabe...
  14. intanto, non convocato da pochettino.
  15. se vuoi inquadrarlo sì, la riserva di joao mario. in generale, secondo me può fare bene tutti e cinque i ruoli di difesa. in fase offensiva sa essere efficace.
  16. savona è stato importante anche con tudor. in una mezza dozzina di ruoli diversi. come dici, lui e miretti sono preziosi. anche se siamo con l'acqua alla gola, una cessione mi sembrerebbe miope.
  17. non ha segnato un gol à la trezeguet, ma un gol alla paolo rossi.
  18. ha ragione. d'altra parte, sappiamo in anticipo che è così. anche ieri il metro arbitrale, soprattutto sulle decisioni minori (contrasti, rimesse, ...) è stato quello abituale.
  19. digregorio perin pinsoglio bremer rugani gatti kalulu kelly cabal jmario savona cambiaso kostic locatelli mckennie thuram koopmeiners conceicao adzic yildiz miretti kolomuani david così saremmo a posto anche se un po' corti. un centrocampista versatile, in grado di giocare sulla trequarti, chiuderebbe il cerchio. adrien rabiot sarebbe il candidato perfetto, ma a quanto pare de zerbi ha deciso di perdonarlo e toglierlo dal mercato...
  20. faceva il terzino anche nella juve di motta e nel milan di pioli. cioè è uno che ha sempre fatto di mestiere la fascia.
  21. kalulu ha sempre fatto l'esterno in carriera. in u21 giocava in fascia.
  22. avessimo rinnovato rabiot inveec di prendere douglas, col senno di poi (e in qualche caso anche di prima...)... savona l'anno scorso ha fatto il titolare (negli 11 per minutaggio). kostic e miretti hanno fatto i titolari, nelle rispettive squadre. adzic è pronto secondo me, vedremo.
  23. digre perin pinsoglio bremer rugani gatti kalulu kelly cabal jmario savona cambiaso kostic locatelli adzic thuram koop rabiot conceicao yildiz miretti kolomuani david +mckennie
×
×
  • Crea Nuovo...