Vai al contenuto

gsm88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di gsm88

  1. Vabbè,rigore stupido. Non me la sento di considerarlo un brocco per questo. Molto più grave non aver segnato dopo
  2. Magari,quella Juve vinceva e un gol lo faceva sempre
  3. Con un rigore regalato da noi e nessun pericolo
  4. Noi pessimi ma il Napoli ha MERITATO di vincere? Per me no
  5. Non ci arriveremo ai quarti dormi tranquillo Eliminati dal porto? Dovrebbero aver imparato dagli errori dell’anno scorso
  6. Il miglior difensore che abbiamo. E non scherzo. Questa è una cazzata ma non si discute
  7. Se non guarda l’uomo come fa ad essere volontario?
  8. Ma il gioco spettacolare? Per quello ci vorrebbero pepe,marchisio,il mister attuale...
  9. Tant'è vero che col Milan aveva fallito clamorosamente,dimostrando che senza un paio di compagni mostruosi anche lui diventava un giocatore normale/mediocre. Non mi è piaciuto come se ne è andato,speriamo che abbia capito gli errori perchè è stata la juve,e quindi chiello e barza,a farlo grande.
  10. mi pare di capire che lo stimi molto comunque non scherziamo,so anch'io che il chiello è di un altro livello,le distazioni e le cappelle che ho visto fare a bonucci non sono contemplate in lui. Però la BBC era qualcosa di perfetto,un incastro incredibile.
  11. Dici? Dai diamo qualche merito al bonnie che quando c’è chiello si sente più sicuro
  12. e a malincuore mi tocca dire Chiellini >>> Bonucci. Non c'è paragone come concentrazione e qualità difensiva
  13. Cosa c’è di male a dire che da quando è tornato la difesa sembra quella di sempre,e bonnie sembra un vero campione? Irrinunciabile chiello,si sa che prima o poi dovrà smettere ma è ancora indispensabile,e mi ha sorpreso ulteriormente,non mi aspettavo un rientro simile
  14. Mi sono rotto di sti fuorigioco fischia subito no?
  15. Ottimo risultato in vista del ritorno. Qualche errore ma nulla in confronto all’orrenda partita di San siro. Avanti così! Battere i cartonati e Conte poi fa sempre molto piacere
  16. gsm88

    Fotoricordo

    Milan e cartonati sono veramente ridicoli,del resto se non vincono da anni difficilmente avrebbero potuto confermare l’allenatore
  17. gsm88

    Fotoricordo

    Meravigliosi i ricordi...ma per quanto mi riguarda non è finita eh! Siamo ancora in corsa per tutto,e io ci credo!
×
×
  • Crea Nuovo...