Jump to content

untiltheend

Tifoso Juventus
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About untiltheend

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono arrivato ieri sera, appena trovo il Biondo vi avviso
  2. Ciao Psyco, ti chiedo scusa se mi intrometto nella discussione ma volevo chiedere un tuo parere sul fatto che , a mio modesto parere e come ho avuto modo di esprimere altre volte, il miglior giocatore da affiancare a CR7 e ancora Marione. Credo che in assoluto le migliori prestazioni di CR7 con noi sono coincise con la presenza di Mario al suo fianco. Grazie per l'eventuale risposta. PS: Per me Icardi come finalizzatore non si discute, anzi, credo sia uno dei migliori in circolazione, ma ho come l'impressione che sia davvero di difficile gestione tutto il suo corollario.
  3. Già fatto a suo tempo con i perdazzurri se non ricordo male Carini--> Cannavaro
  4. A meno che Sarri non decida di far giocare definitivamente Cuadrado come terzino destro, a quel punto hai Cuad/Desci e Spina/Alex
  5. Come ho già avuto modo di scriverti ma "repetita iuvant", grazie per tutte le EMOZIONI che ci hai/avete regalato e grazie per essere ancora qui con la voglia di raccontarne di nuove.
  6. Penso che mi prenderò delle grosse pernacchie ma, se è in forma, secondo me quello con cui si trova meglio CR7 è Mario.
  7. Sui principi hai ragione e penso abbia ragione.Un'altra cosa che ha detto secondo me e che non è da sottovalutare, è il fatto di adattare la squadra ai giocatori che hai soprattutto metterli nelle condizioni di esprimere tutto il loro potenziale, per uno che veniva spacciato come un "talebano" ( io per primo pensavo questo) mi sembra una cosa davvero non da poco.
  8. Spero che la società gli conceda questa possibilità, ma ho paura che non sarà così.
  9. Assolutamente! penso davvero possa essere un problema di testa, ma ho paura che la società (magari sbagliando) non abbia più voglia di aspettarlo.
  10. Una delle prime volte che vidi Paulo allo Stadium pensai "questo tecnicamente è una spanna sopra tutti i giocatori presenti in serie A", adesso ,purtroppo, non posso che darti ragione.
×
×
  • Create New...