Jump to content

Ein

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,940
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ein

  1. E anche qui qualche grosso dubbio ce l'ho..... Tolti Dybala, Ronaldo, Arthur e De Ligt il livello tecnico è abbastanza basso
  2. Con tutto il bene, l'affetto e la simpatia che ho nei tuoi confronti sta cosa non si può sentire. Esiste una regola e viene applicata. Secondo questa i gol erano tutti in fuorigioco e, francamente, avevo avuto la stessa impressione in diretta. Si può discutere sulla scelta dei fotogrammi, ma rimane il fatto che morata si trovava sempre nella posizione sbagliata.
  3. ronaldo e cuadrado ni. Il punto è che sono pochi. Troppo pochi.
  4. Domanda. Quali dei nostri giocatori è bravo nell'1 vs 1? In altre parole chi è in grado di saltare l'uomo senza avere 30 metri a disposizione?
  5. 442, mi pare che più di questo non si possa fare.... Se poi abbiamo delle zappe a centrocampo e sulle fasce, gente che non salta l'uomo, diventa tutto più complicato
  6. E se si pestano piedi, vuol dire che morata è arrivato per fare la riserva? Cioè, da quanto è arrivato ROnaldo qualche tattico da poltrona sfranteca le palle dicendo che Dybala e ROnaldo non sono compatibili, ne prendiamo un altro e anche lui non è compatibile? I nostri attaccanti titolari sono Dybala e Ronaldo. Devono giocare insieme il più possibile. E se questo significa panchinare Morata, ce ne faremo una ragione.
  7. ma crociata una sega... ma magari sfornasse prestazioni alla di livio a tutto spiano..... Purtroppo ha limiti evidenti. Gli auguro di migliorare, ma la vedo difficile visto che non migliora da 3 anni..... Su kulu ho detto che sospendo il giudizio globale e affermi che l'ho già bocciato. Ti rendi conto che la tua è malafede?
  8. No Maria, io esco..... Gran corsa ma tecnica di base approssimativa.... E il primo ha 24 anni ..... Su kulu sospendo il giudizio globale, anche se va detto che ha un controllo di palla insufficiente. Chiesa in una juve vincente può essere un comprimario. Definirlo talento su cui costruire è uno stupro intellettuale. Ieri sembrava un piccione che tenta di passare attraverso un vetro....
  9. C'è poco da far lo spiritoso. Primo perchè non ti riesce. Secondo perchè francamente giovani di talento in rosa non ne vedo. Tolti Dybala, De Ligt, Ronaldo e forse Arthur siamo il deserto dei tartari.
  10. Lo è per davvero. Il problema è che in italia e in serie a c'è pochissimo talento giovanile. Da questo punto di vista siamo dietro Inghilterra, Germania, Spagna, Francia ed Olanda. Temo anche dietro il portogallo.
  11. Io però sarei curioso di giocarci contro. Veglio vedere quanti riusciamo a prenderne
  12. Per me sta giocando abbastanza male. Ma mi rendo conto che 5 gol annullati per fuorigioco in tre partite possano far credere che stia facendo bene.
  13. Dovresti chiederlo a paratici..... Potrei anche citare i soldi impegnati per chiesa, morata e mckennie. Ma non lo farò.
  14. Kulu si sapeva che ha qualche difettuccio nel controllo palla e negli spazi stretti. Speriamo che migliori in fretta.
  15. Guardiamo il lato positivo, fino al gol di chiesa abbiamo fatto un buon pressing alto. Poi siamo usciti dalla partita.
  16. Eh.... Tieni conto che l'"allenatore" (cit.) avrà i suoi motivi. Stasera ci hanno preso a pallate. Una squadra impotente. Nel primo tempo Chiesa palla al piede sembrava un piccione che batteva con il becco sul vetro. Nel secondo tempo è proprio svanito. E gli altri hanno fatto poco meglio
  17. Tolti 3 o 4 elementi abbiamo una squadra tecnicamente modesta. Manca il talento, abbiamo puntato su corridori e li abbiamo strapagati. Sarà una lunga stagione. Ad oggi manca anche un allenatore.
  18. Magari ora è il momento di provare bernardeschi centrale difensivo di sinistra. Dovrà pur riuscire a giocare da qualche parte PS: l'avvento di pirlo mi ha davvero ucciso l'anima...
  19. ma proprio no.. a difendere la palla ha fatta veramente male... Del resto non è il suo mestiere
  20. Una rosa costruita con i piedi. 223 milioni di ingaggi per avere lacune dappertutto. Paratici e Agnelli meriterebbero una serie di improperi da far scendere san pietro
×
×
  • Create New...