Vai al contenuto

Lica77pd

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lica77pd

  1. No, credo anche io che non sia un caso nemmeno per Miretti.
  2. Ciao a tutti. Riporto in alto questo topic, solo per una considerazione/riflessione veolce: Ieri sera, con un allenatore che sa far giocare a calcio, e con i giocatori al loro posto, abbiamo visto il Locatelli pre Juve. 2 tocchi, lanci in verticale, aperture, mai impacciato e a rischio di perdere palla davanti alla difesa. A voi.
  3. Lica77pd

    Nicoló Fagioli

    Ahhhhh come gioca Fagioli! Cit.
  4. Ma cosa avresti voluto? Benzema per fare la riserva a Dusan? Dai siamo realisti. Non ci sta una lira.
  5. Vlahovic secondo me in attacco non lo affiancherà nessuno ( stabilmente ) perché Allegri non vuole giocare con le 2 punte davanti. Lui gioca con il centravanti centrale, e i 2 esterni ( uno spesso storto ) a supporto. Purtroppo questo è allegri. E questo abbiamo. Allegri Depay lo avrebbe utilizzato largo a sinistra al posto di Chiesa o Kostic, mi ci gioco le OO. Ma mai in un 442 reale.
  6. Ma ci puoi spiegare perché pippone per favore? In base a cosa?
  7. Depay avrebbe fatto panchina, e per un panch9inaro non ci possiamo permettere quell'ingaggio ( imho ) e non sarebbe stato utilizzato per fare bel gioco. Il bel gioco con Allegri sappiamo che non lo vedremo mai. Una manovra ragionata e più sensata invece, la vedremo quando il Polpo sarà rientrato, e se Dio vuole Paredes arriverà a Torino, che attenzione, non è un fenomeno, ma è uno che i tempi li sa dare. Io credo che un centrocampo a 3 con Paredes, Locatelli e Pogbà, possa sicuramente fare molto meglio di quello che vediamo ora.
  8. Non viene per fare l'ira di Dio, viene per fare la RISERVA di uno che a detta di tutti qui dentro ( io su quello si che ho dei dubbi invece ) dovrebbe essere uno dei centravanti più forti della galassia, e per il quale abbiamo speso 70 mln. E occhio che invece non gli porti via il posto.
  9. E perché mai non dovremmo accoglierlo? ma che colpa ha lui ? E certo, facciamo anche a meno di tifare, non sosteniamo i nostri calciatori, e certo che la colpa è nostra.
  10. Assolutamente vero ... ma adesso speriamo la fortuna giri un pochettino. D'altra parte, stiamo criticando tanto una squadra, che ha fuori tutti i giocatori chiave. Certo, per Pogbà potrebbe anche essere stato prevedibile, ma Chiesa è sfiga, Di Maria è sfiga. E comunque, vediamo un po' quando avremo la squadra quasi al completo tra una 20 di giorni. Se Dio vuole, a parte Chiesa, potremmo poter finalmente schierare la formazione tipo. E allora vedremo se sarà ***** o no.
  11. commento completamente senza senso e che dimostra esattamente quello che ho scritto poco fa.. Amen. Non sto qua a convincere nessuno io.
  12. Onestamente non riesco a capire questo astio nei confronti di Milik .. addirittura gente che paragona questa operazione a quelle di Bendtner e Anelka .. boh. Sembra che dobbiamo sempre autoconvincerci che tutto quello che fa questa dirigenza e che tutto quello che arriva è ***** . Siamo diventati peggio degli interisti davvero. Milik è un calciatore che può fare il TITOLARE in molti club senza problemi e molto più forte di tanti attaccanti strapagati per niente. Stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto 30 gol in 52 presenze tra campionato e coppe nell'ultimo anno al OM. Boh, non capisco davvero.
  13. Lasciamolo rientrare con calma Fede ... e portiamo a casa Bobby siamo da sturbo in avanti
  14. Nel mio cuore c'è e ci sarà posto solo per un MELO! https://gfycat.com/freshearlygreathornedowl-juve
  15. Zhang mi sembra il presidente Borlotti della Longobarda da come fa mercato. Marotta è Bergonzoni, e Ausilio è Giginho. Adesso Borlotti ci può mettere la metà di Falchetti e Mengoni, e poi magari avrà il suo difensore .. tra 3 anni ..
  16. E non dimentichiamo il gol fondamentale contro il Tottenham con quella zampata da bomber puro, e l'assist per Dybala 3 minuti dopo. Abbiamo passato quel turno grazie a lui.
  17. Vuoi De Ligt? Uno dei difensori più giovani e forti al mondo? Con ancora 2, e dico 2, anni di contratto e una clausula da 120 mln? Non li hai? Bene, siccome hai una rosa coi controcaxxi, mi dai Gnabry, Goretzka e 30 mln, con i quali mi prendo Bremer, e te lo impacchetto con i fiocchetti rosa e i papillon.
  18. El fideo...Angel Di Maria... Alla Juventus.. OMG... Non ci credo ancora...la classe..
  19. Certo che vedere Angel Di Maria con la nostra maglia é una cosa da Dio... Mamma mia.. Chissenefotte se é anche per un solo anno.. Angel Di Maria.. No dico... Angel Di Maria... Sono quei calciatori che quando vestono la maglia della squadra che ami.. Boh.. Ti fanno vedere tutto più bello...
  20. Beh.. vogliono De Ligt.. bene .. titolare per titolare .. sgancia 30/40 mln + Goretzka e affare fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...