Jump to content

The Rocket

Tifoso Juventus
  • Content Count

    518
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

234 Excellent

About The Rocket

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me le parole di Bonucci a fine partita (e anche quelle di Sarri sulla squadra che non lo segue) sono di una gravità inaudita. A me non è piaciuto Bonucci che fa il capetto nel riscaldamento per poi fare una partitaccia piena di errori lui per primo. La Juventus non può essere questa cosa qui...palleggio lento, sterile ed orizzontale per 80 minuti...sempre così negli ultimi mesi. Grandi proclami sulla volontà di arrivare fino in fondo in Champions che dà più stimoli del campionato, e poi arriviamo alla partita decisiva e facciamo pena. Ci siamo fatti mettere sotto da una squadra di scappati di casa. Sappiamo bene chi è Sarri e che a lui non gliene frega niente se fallisce con la Juve...avrà sempre la scusa pronta sull'ambiente e sui giocatori che non l'hanno seguito. Ora tocca ai giocatori tentare di salvare la stagione anche se ho seri dubbi sulla forza mentale di questo gruppo dopo la assurda sconfitta in supercoppa. Si salva solo Ronaldo ed il ragazzino De Ligt...anche Dybala ha dato segni di vita, ma alla Juventus che vuole vincere in Europa servono uomini veri, determinati e coraggiosi. Il nostro centrocampo viene regolarmente sovrastato da squadre come Verona o Lione...è una cosa gravissima.
  2. Ha pubblicamente detto che la squadra non lo segue e non applica quello che lui chiede. Per me è una cosa gravissima per la Juventus. E' evidente che c'è qualcosa che non va. Per me la scelta di Sarri è stata una scelta scellerata, ma ora bisogna salvare la stagione ed anche i giocatori devono prendersi le loro responsabilità.
  3. Mah...io continuo a vedere una involuzione generale e costante. Si palleggia tanto (a volte male sbagliando passaggi elementari) senza mai essere pericolosi, l'impressione è quella che non avanziamo mai, che si torni sempre indietro favorendo così sempre il pressing degli avversari. Pjanic si gira sempre verso la nostra porta verticalizzando l'1% dei palloni che riceve, Matuidi sembra diventato uno scarpone non in grado di stoppare una palla...in più difendiamo malissimo...questa difesa a zona non fa altro che portare tutti i nostri uomini dentro la nostra area, bassissimi...gli avversari sono comunque sempre liberi perché li marchiamo a due metri di distanza... Mah...e poi vedere Sarri sulla nostra panchina...sentire le polemiche ASSURDE di Comisso, Pioli, Rai etc. su presunti torti arbitrali quando invece siamo noi ad essere danneggiati pesantemente... Mah...questo calcio mi sta stufando veramente.
  4. Ragazzi, vi prego...già sono in depressione da quel maledetto 16 Giugno in cui hanno ufficializzato Sarri alla Juve, non datemi false speranze sul ritorno di Allegri. Quando arrivò Max io ero uno dei più scettici sulla scelta, ma mi conquistò in pochi mesi con il suo lavoro e la sua simpatia (senza parlare della sua juventinità). Sarri è alla guida della Juve da mesi e mi sembra che la squadra non sia con lui, mi sembra che non credano in quello che l'allenatore dice di fare. Sosterrò sempre la squadra, sempre e comunque, ma è sempre più dura sostenere Sarri viste le ultime prestazioni. Non sarà possibile o logico, ma io farei festa se tornasse Allegri...sarebbe una bella rivalsa e se lo meriterebbe.
  5. Sarri in panchina e voci su Jorginho...vi prego, ditemi che è tutto un brutto sogno....
  6. MI conforta sapere che anche tu hai qualche perplessità...speriamo ci abbiano visto lungo.
  7. @TheOriginalPortugal Ciao TOP, mi fa piacere rileggerti. E' un po' che non seguo la discussione. Posso chiederti un tuo parere su Kulesevski? Io l'ho visto qualche volta in questa stagione e non mi ha mai entusiasmato, però immagino che se l'abbiamo già preso vuol dire che il ragazzo è forte.
  8. Purtroppo Emre Can non ha sfruttato nemmeno questa occasione...peccato. Ronaldo in queste condizioni non dovrebbe giocare...è al 30% delle sue possibilità...ultimamente con lui in campo giochiamo sempre con un uomo in meno. Facciamo sempre gli stessi errori: becchiamo il gol subito dopo aver segnato ed entriamo molli nel secondo tempo (oltre a sbagliare dei gol clamorosi sulla riga di porta)... Speriamo che i ragazzi riescano a correggere gli errori. L'unica cosa positiva di oggi è non aver perso...
  9. Per me è meglio se CR7 riposa. Meglio non rischiare niente se c'è un dolore al ginocchio. Alla Juve non è come in nazionale contro lituania e lussemburgo...meglio che ritrovi la condizione ideale. Anche se si tratta di un fenomeno che non può essere MAI messo in discussione, bisogna ammettere che le ultime uscite con la Juve sono state negative. A Bergamo ci sarà da soffrire se non entriamo in campo con l'atteggiamento giusto e la voglia di lottare su ogni palla. Forza ragazzi.
  10. Mi auguro che Pjanic non giochi...meglio non forzare troppo. Servirà una partita molto attenta, ma loro lasciano molti spazi e spero che Douglas Costa sia al 100%. lui potrebbe essere la nostra arma vincente.
  11. Bisogna assolutamente trovare (in casa o sul mercato) un giocatore che possa sostituire Miralem. Benta e Rabiot possono farlo, ma non ancora ai livelli di Pjanic. Se è lo stesso problema che si ripresenta non è una bella notizia per me...speriamo che sappiano come gestirla al meglio. Forza ragazzi.
  12. Per me Rabiot ha grandissime doti tecniche e fisiche. L'unico limite che mi sembra di vedere è caratteriale. Se si dà una svegliata è un signor centrocampista...dipende solo da lui, deve decidere se vuole essere un giocatore importante o restare un cocco di mamma/eterna promessa.
  13. Mi sembra davvero impossibile che Sarri non lo veda e che non riesca a trovargli un posto. Secondo me Emre è forte...sinceramente quando è stato impiegato in questa stagione non ha fatto benissimo, ma per me è davvero un peccato rinunciare ad uno così forte e giovane... In ogni caso mi fido di Paratici e della Società, se lo cedono vuol dire che va bene così.
×
×
  • Create New...