Jump to content

The Rocket

Tifoso Juventus
  • Content Count

    510
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

231 Excellent

About The Rocket

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Purtroppo Emre Can non ha sfruttato nemmeno questa occasione...peccato. Ronaldo in queste condizioni non dovrebbe giocare...è al 30% delle sue possibilità...ultimamente con lui in campo giochiamo sempre con un uomo in meno. Facciamo sempre gli stessi errori: becchiamo il gol subito dopo aver segnato ed entriamo molli nel secondo tempo (oltre a sbagliare dei gol clamorosi sulla riga di porta)... Speriamo che i ragazzi riescano a correggere gli errori. L'unica cosa positiva di oggi è non aver perso...
  2. Per me è meglio se CR7 riposa. Meglio non rischiare niente se c'è un dolore al ginocchio. Alla Juve non è come in nazionale contro lituania e lussemburgo...meglio che ritrovi la condizione ideale. Anche se si tratta di un fenomeno che non può essere MAI messo in discussione, bisogna ammettere che le ultime uscite con la Juve sono state negative. A Bergamo ci sarà da soffrire se non entriamo in campo con l'atteggiamento giusto e la voglia di lottare su ogni palla. Forza ragazzi.
  3. Mi auguro che Pjanic non giochi...meglio non forzare troppo. Servirà una partita molto attenta, ma loro lasciano molti spazi e spero che Douglas Costa sia al 100%. lui potrebbe essere la nostra arma vincente.
  4. Bisogna assolutamente trovare (in casa o sul mercato) un giocatore che possa sostituire Miralem. Benta e Rabiot possono farlo, ma non ancora ai livelli di Pjanic. Se è lo stesso problema che si ripresenta non è una bella notizia per me...speriamo che sappiano come gestirla al meglio. Forza ragazzi.
  5. Per me Rabiot ha grandissime doti tecniche e fisiche. L'unico limite che mi sembra di vedere è caratteriale. Se si dà una svegliata è un signor centrocampista...dipende solo da lui, deve decidere se vuole essere un giocatore importante o restare un cocco di mamma/eterna promessa.
  6. Mi sembra davvero impossibile che Sarri non lo veda e che non riesca a trovargli un posto. Secondo me Emre è forte...sinceramente quando è stato impiegato in questa stagione non ha fatto benissimo, ma per me è davvero un peccato rinunciare ad uno così forte e giovane... In ogni caso mi fido di Paratici e della Società, se lo cedono vuol dire che va bene così.
  7. Hai ragione sul fatto che qualcosa si vede, non lo metto in dubbio...anzi. Siamo tutti sulla stessa barca e la speranza è quella di esprimere il massimo del potenziale per stravincere le partite. Diciamo che insistere così tanto per vie centrali con questi scambi stretti è una prerogativa di Sarri, ma siamo ancora lontani dal farli bene in maniera costante...sbagliamo ancora troppo e siamo ancora troppo lenti. Secondo me a volte siamo disposti molto male in campo e si lasciano dei grandi spazi. Comunque sono ancora ottimista e, ripeto, la speranza è quella di vedere la squadra "stritolare" le partite. Finora Sarri ha fatto bene, quindi ci sono buoni presupposti. Però è giusto puntualizzare che il lavoro di Allegri non era così disastroso come in tanti sostenevano.
  8. Dopo la partita con i prescritti sembravamo sulla buona strada e si notavano dei cambiamenti...ora, da qualche partita, siamo in netta involuzione. La squadra mi sembra squilibrata e disordinata in campo...risolviamo le gare solo con le giocate (assurde) dei nostri campioni. Spero che Sarri trovi la formula giusta perché anch'io sono stanco di sentire: "è stato il miglior milan/toro/lecce/genoa etc...della stagione"...
  9. Vittoria importantissima e pesantissima. Non è stata una buona prestazione, ma è confortante sapere che una Juventus al 30% può battere un milan al 110%. Abbiamo sbagliato troppi passaggi e non si vede più il pressing offensivo. Per fortuna sono bastati 2 o 3 passaggi azzeccati dei nostri campioni per fare arrivare la palla a Dybala che ha fatto un numero di altissima scuola. Ieri mi è piaciuto molto De Ligt. CR7 da qualche partita è in grossa difficoltà. Il comportamento che ha avuto è sbagliato. Spero si scusi con i compagni. Sarebbe assurdo compromettere una stagione per 5 minuti di rabbia. Ora preghiamo che la sosta nazionali non faccia vittime e speriamo che Sarri riesca a sistemare tatticamente la squadra...se continuiamo a giocare così non andremo molto lontano. Forza ragazzi.
  10. Sarebbe potuto capitare ovunque...
  11. Sicuramente uno dei giocatori più importanti della storia della Juventus. Il Del Piero pre-infortunio se la giocava con Ronaldo (il brasiliano) come miglior giocatore del mondo. Semplicemente leggendario. Tanti auguri Alex.
  12. CR7 è in un momento di scarsa condizione, tutto qui. Non si può mettere in discussione MAI uno così. Sono un po' preoccupato per queste voci di "fastidio al ginocchio" e conseguente problema agli adduttori...io lo farei riposare domani e lo metterei a partita in corso in caso di bisogno (anche solo per mettere pressione psicologica a giovinastri del milan...). Peccato ci sia la nazionale...credo proprio che vorrà andarci...sarebbe meglio restasse a Torino a curarsi. Mamma mia...ancora non mi sembra vero che indossi la nostra maglia. L'unica cosa che gli "rimprovero" quest'anno è di non averla messa dentro all'ultimo secondo un mese fa a Madrid contro l'Atletico...sarebbe stato un gol epico e meraviglioso...avrebbe fatto la storia.
  13. Potendo scegliere il mio allenatore ideale sarebbe Klopp....ma l'unica cosa che conta è vincere. L'arrivo di Sarri mi ha fatto capire che è impossibile prevedere cosa succederà in futuro, l'importante è continuare a vincere. Se la Società deciderà di prendere Guardiola in futuro, ben venga. Per il momento Sarri sta facendo bene, quindi non c'è motivo di pensare ad un nuovo allenatore. Per tutti comunque i conti si faranno a fine stagione. Massima fiducia nella Società.
  14. Nell'ultima partita contro la Lazio i meravigliosi correvano come assatanati...mi sa che domani giocheranno alla morte. Se i nostri ragazzi non scenderanno in campo con l'atteggiamento giusto mi sa che soffriremo molto nonostante il divario tecnico sia enorme tra le due squadre. Purtroppo veniamo da una lunga serie di partite e ultimamente non abbiamo dimostrato grande brillantezza. Io lascerei riposare Ronaldo e mi affiderei a Douglas e Dybala con Higuain. L'unico che mi preoccupa nel milan è Suso, ma spero che Sarri lo faccia marcare per bene.
×
×
  • Create New...