Jump to content

The Rocket

Tifoso Juventus
  • Content Count

    463
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

209 Excellent

About The Rocket

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vittoria stra-meritata. E intanto Mertens continua a simulare senza nessuna sanzione...nel primo tempo ha fatto una sceneggiata incredibile per un fallo che non esisteva...ma cosa aspettano gli arbitri e la stampa ad etichettarlo come un simulatore/tuffatore seriale? Sono anni che lui e callejon simulano e si tuffano ed invece nell'immaginario collettivo quando si "simulatore" si pensa soloa Krasic e a Chiesa... Grande partita del Pipita finché ha retto fisicamente.
  2. A questo punto cerchiamo di rimanere con la rosa attuale (parlo di Dybala soprattutto) e concentriamoci solo sul campo...sarà una stagione durissima.
  3. eh infatti...si dice che ci sia davvero il veto di Agnelli...però per il bene della squadra si sarebbe dovuto fare lo stesso, secondo me.
  4. Sentire TOP che dopo una lunga assenza ci parla di mugugni su Sarri mi ha rovinato la giornata...spero tanto di sbagliarmi, ma per me prendere Sarri è stato un grosso errore. Se proprio non si riusciva ad arrivare a Guardiola, bisognava almeno riprendere Conte che era libero...questa è la mia opinione. Questa storia degli esuberi che bloccano il mercato fa girare molto le scatole...speriamo almeno che siano abbastanza uomini da provare sul campo che meritano di restare. Faremo i conti alla fine...
  5. Sarri e Icardi alla Juve...è troppo per me... Vabbè...sapranno loro, io sono solo un misero tifoso. I conti si faranno alla fine come al solito.
  6. Mamma mia, meno male...quando l'ho visto a terra mi sono molto preoccupato. Dougli deve esserci sabato contro i nani simulatori!
  7. Che schifo di giocatori mertens e callejon...sono i due peggiori simulatori della storia del calcio. Fosse successo a noi sarebbe scoppiato l'inferno...mi fanno letteralmente schifo.
  8. Sono felicissimo per i 3 punti. Il primo tempo doveva finire 3-0, ma Ronaldo non era evidentemente in giornata... Sono rimasto molto sorpreso dall'umiltà con cui Higuain si è messo a disposizione di tutti e finchè ha retto la pompa ha fatto bene. Khedira ha retto meno di un'ora poi è crollato di schianto...Martusciello doveva cambiarlo prima. Berna è entrato malissimo...spero che si dia una svegliata. Ora sotto con i nani simulatori...speriamo che CR7 la prossima giornata si decida a buttarla dentro!
  9. Questa polmonite di Sarri rallenta ancora di più l'assimilazione dei nuovi sistemi e dei nuovi schemi...speriamo di fare figuracce a Parma e poi contro i neoborbonici. Speriamo che i ragazzi si mettano subito sotto. Solo l'arrivo di Neymar potrebbe consolarmi
  10. Grazie, questa me l'ero persa. Se il sacrificio serve per arrivare a Neymar, non credo ci sia molto da pensarci su.
  11. Dici? Dove l'hai sentito? Tutto sommato è dall'anno scorso che Miralem fa troppa fatica in quel ruolo. Giocatore sopraffino, ma non mi dispererei se se ne andasse.
  12. hahaha è vero, anch'io non sono capace di decifrare i suoi enigmi, ma vedo che qui nel forum ci sono un sacco di menti geniali che fanno il lavoro per tutti noi! Di solito lo decifrano in pochi minuti o secondi...
  13. Infatti...l'ho citato solo per cortesia! Grandissimo Top!! Speriamo si faccia vivo presto
×
×
  • Create New...