Jump to content

The Rocket

Tifoso Juventus
  • Content Count

    623
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

317 Excellent

About The Rocket

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grande Top. Per fortuna stai certo che ci sono utenti che non dimenticano. Grazie per le tue info.
  2. Comincio a capire perché TheOriginalPortugal e Crocop si siano rotti di scrivere le loro notizie qui....
  3. TheOriginalPortugal e Crocop....vi voglio bene!!!!!!! Non lasciate che pochi invidiosi rovinino l'atmosfera di questo topic....ma soprattutto non lasciateci soli a sopportare le notizie di pedullà, gdm, venerato e giornalacci vari!!!!
  4. Che bello passare da Locatelli a Messi! Spero che Fabione Paratici ci renda tutti contenti sistemando finalmente il centrocampo.
  5. Ma perché quelli delle "risatine" e quelli che non credono agli Insiders vengono a rompere le scatole in questo topic? E' una cosa che veramente non capisco.
  6. Arthur sembra davvero entusiasta dell'ambiente. Molto bene...credo sia fondamentale questo aspetto per i calciatori (forse per i brasiliani ancora di più).
  7. Tu ci sopravvaluti, caro TOP! Si risparmia quest'anno per fare il colpo a centrocampo adesso, o si risparmia per prendere Haaland in futuro? Grazie per le tue info!
  8. Eh lo so, ma il problema è che Gonzalo è improponibile ormai...ha mollato mentalmente. Credo che ormai sia solo "materiale" da MLS.
  9. E tu pensi che si possa trovare uno più giovane e meglio di Suarez a parametro zero? Per me se ci sono i presupposti economici è un'operazione da fare assolutamente.
  10. Ragazzi, non scherziamo...Suarez che si libera gratis dal barca è da prendere subito.
  11. Se, come dice TOP, il piano è quello di prendere un centravanti "vecchio", ma di qualità spendendo poco per poi buttarsi su Haaland il prossimo anno, direi che è un piano fantastico. Dzeko, Cavani o Suarez sono tutti nomi da sogno. Sceglieranno quello che offre più garanzie (io vorrei Suarez, ma bisogna scegliere quello più funzionale a Ronaldo...è CR7 la nostra superstar e bisogna costruire la squadra intorno a lui). Speriamo bene per il nuovo acquisto McKennie...pare che lo seguano da tempo. Mi sembra un cristone da plasmare, ma forza e velocità ci sono.
  12. Certo che il City passa da sicura sanzione ed esclusione dalle coppe per anni a ingaggiare Messi... Vedremo cosa succederà.
×
×
  • Create New...