Jump to content

The Rocket

Tifoso Juventus
  • Content Count

    528
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

241 Excellent

About The Rocket

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "Immergiamoci!" (cit.) Anzi, immergetevi perché io non ci capisco niente di enigmi e indovinelli...finora capisco solo che si parla di Pinamonti, Pogba e Cellino/Tonali. Questo si che è divertimento! Grazie TOP
  2. Douglas Costa (quando sta bene...) è un'arma illegale, ma se serve sacrificarlo per riavere il Polpo, per me va benissimo cederlo.
  3. Perché continuo a vedere Jorginho negli obiettivi di mercato nelle pagine di tuttosport?!? Urgono rassicurazioni da parte di TOP!
  4. E' passato un anno, ma ancora non riesco a credere che abbiamo mandato via Max Allegri per Sarri. I conti si faranno alla fine, ma per me finora è stata una scelta scellerata.
  5. Prima Sarri, poi il Covid e poi queste voci su Jorginho (per fortuna vedo TheOriginalPortugal scettico su questo..)...ce n'è abbastanza per mollare un po' la passione per il calcio In questi momenti bui mi devo sempre ricordarmi dello scudetto vinto a San Siro con il 2-3 sui prescritti e del fatto che abbiamo CR7 in squadra...
  6. Credo si stiano facendo questa domanda in Società. Io spero che ci sia un rimedio (allenamenti personalizzati etc...), ma credo sia naturale pensare anche ad un eventuale sostituto. Oggi ho sentito di Boga e secondo me potrebbe essere un'ottima idea, anche se è dai primi di Marzo che non vediamo una partita e credo di non ricordare più nemmeno le regole del calcio Lascio le disquisizioni tecnico-tattiche a quelli più esperti. Io dico solo che mi diverto a veder giocare Boga.
  7. Douglas Costa è un giocatore unico, stellare....è uno dei pochi al mondo che riesce da solo a spaccare le partite. Io lo adoro, però bisogna essere onesti e dire che si infortuna davvero troppo. Se non avesse tutti quei problemi fisici sarebbe sempre titolare nella mia squadra.
  8. C'è qualcosa di vero in questa voce di Juventus interessata a Boga del Sassuolo? Chi sa parli! Non so se sia un giocatore da Juve, ma è uno dei pochi giocatori che mi ha fatto divertire in questo campionato. Speriamo non sia un fuoco di paglia.
  9. Per me le parole di Bonucci a fine partita (e anche quelle di Sarri sulla squadra che non lo segue) sono di una gravità inaudita. A me non è piaciuto Bonucci che fa il capetto nel riscaldamento per poi fare una partitaccia piena di errori lui per primo. La Juventus non può essere questa cosa qui...palleggio lento, sterile ed orizzontale per 80 minuti...sempre così negli ultimi mesi. Grandi proclami sulla volontà di arrivare fino in fondo in Champions che dà più stimoli del campionato, e poi arriviamo alla partita decisiva e facciamo pena. Ci siamo fatti mettere sotto da una squadra di scappati di casa. Sappiamo bene chi è Sarri e che a lui non gliene frega niente se fallisce con la Juve...avrà sempre la scusa pronta sull'ambiente e sui giocatori che non l'hanno seguito. Ora tocca ai giocatori tentare di salvare la stagione anche se ho seri dubbi sulla forza mentale di questo gruppo dopo la assurda sconfitta in supercoppa. Si salva solo Ronaldo ed il ragazzino De Ligt...anche Dybala ha dato segni di vita, ma alla Juventus che vuole vincere in Europa servono uomini veri, determinati e coraggiosi. Il nostro centrocampo viene regolarmente sovrastato da squadre come Verona o Lione...è una cosa gravissima.
  10. Ha pubblicamente detto che la squadra non lo segue e non applica quello che lui chiede. Per me è una cosa gravissima per la Juventus. E' evidente che c'è qualcosa che non va. Per me la scelta di Sarri è stata una scelta scellerata, ma ora bisogna salvare la stagione ed anche i giocatori devono prendersi le loro responsabilità.
  11. Mah...io continuo a vedere una involuzione generale e costante. Si palleggia tanto (a volte male sbagliando passaggi elementari) senza mai essere pericolosi, l'impressione è quella che non avanziamo mai, che si torni sempre indietro favorendo così sempre il pressing degli avversari. Pjanic si gira sempre verso la nostra porta verticalizzando l'1% dei palloni che riceve, Matuidi sembra diventato uno scarpone non in grado di stoppare una palla...in più difendiamo malissimo...questa difesa a zona non fa altro che portare tutti i nostri uomini dentro la nostra area, bassissimi...gli avversari sono comunque sempre liberi perché li marchiamo a due metri di distanza... Mah...e poi vedere Sarri sulla nostra panchina...sentire le polemiche ASSURDE di Comisso, Pioli, Rai etc. su presunti torti arbitrali quando invece siamo noi ad essere danneggiati pesantemente... Mah...questo calcio mi sta stufando veramente.
  12. Ragazzi, vi prego...già sono in depressione da quel maledetto 16 Giugno in cui hanno ufficializzato Sarri alla Juve, non datemi false speranze sul ritorno di Allegri. Quando arrivò Max io ero uno dei più scettici sulla scelta, ma mi conquistò in pochi mesi con il suo lavoro e la sua simpatia (senza parlare della sua juventinità). Sarri è alla guida della Juve da mesi e mi sembra che la squadra non sia con lui, mi sembra che non credano in quello che l'allenatore dice di fare. Sosterrò sempre la squadra, sempre e comunque, ma è sempre più dura sostenere Sarri viste le ultime prestazioni. Non sarà possibile o logico, ma io farei festa se tornasse Allegri...sarebbe una bella rivalsa e se lo meriterebbe.
×
×
  • Create New...