Vai al contenuto

Fisri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fisri

  1. Anche da prima punta lo visto benissimo. Comunque ha già tirato 7 volte non è tanto normale alla Juve.... Higuain se tirava 2 volte a partita era anche troppo..
  2. Sembriamo il Real Madrid d'Italia schierati così. squadra impressionante.
  3. Di Marzio che dice? Secondo me sono tutte invenzioni per farsi vedere su Twitter.
  4. Secondo me è già fatto... Domani si avranno notizie per forza in un senso o nell'altro.
  5. senza un buon centrocampo rischi di stare dietro tutta la gara e giocare a lanci lunghi (come l'anno scorso) il peggior calcio degli ultimi 7 anni. La qualità si è alzata parecchio con Cancelo,Bonucci, Can ecc.. In più con Benta e Berna che sono sicuramente più pronti.
  6. non mi sembra quel tipo di giocatore..mi sembra molto più mediano davanti alla difesa..credo che toglierà molto spesso il posto a Pjanic. Alla fine si giocherà con un semplice 4-4-2 (con 2 veri esterni).. ci sono i giocatori per farlo girare bene.
  7. Secondo me col mondiale di mezzo Il mercato in premier ha chiuso troppo presto.. Altrimenti Savic lo avrebbero preso per poterlo accontentare.
  8. Nessuno cede senza avere un sostituto adeguato in mano (vedi anche Alex Sandro l'anno scorso).
  9. 60 ml per Anderson sono una follia.. Non è arrivata nessuna follia del genere. Averlo piazzato a quasi 40 ml è un gran colpo. Non hanno bisogno di soldi se lo tengono meglio per noi.
  10. Sturaro dovrebbe essere già fuori dalla lista campionato.. Se vogliono fare altro tolgono un centrale difensivo (5 sono troppi per me) o Benta lo mandano in prestito da qualche parte.
  11. Milinkovic Avete visto cosa posta il figlio di Maldini su instragram?
  12. Ma non prendetela cosi.. la storia del trasferimento è uscita troppo presto.. Se la storia di Ronaldo usciva 1 mese prima ( a quanto pare prima del mondiale avevano già deciso) come la prendevano i tifosi del Real ? piangevano 1 mese ? A me sembra tutto normale che certi trasferimenti si facciano nell'ombra.
  13. Visto che oggi è il giorno delle s********e regaliamoci questa
  14. Magari lo lasciano perdere perché lo prendiamo realmente?
  15. Ci siamo già messi a 90 una volta con loro...Non mi stupirei.
×
×
  • Crea Nuovo...