Jump to content

Fra snow

Tifoso Juventus
  • Content Count

    116
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

101 Excellent

About Fra snow

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma come??? Non eravamo i collusi con la Ndrangheta ecc... adesso siamo pure parte lesa
  2. Wilshere piaceva tanto anche a me. Adesso ho l’occhio Vigile su winks del tottenham
  3. Fra i nuovi acquisti che la juve fa ogni anno, mi scelgo dei pupilli. Il primo anno che comiciai il “rito” il pupillo fu vidal, poi pogba, dybala, coman, pjaca, douglas, Cancelo ecc... quest’anno ero indeciso fra lui e de ligt, ma visto che l’esborso per l’olandese era troppo alto, sarebbe stato una scelta scontata, quindi quest’anno punto su ramsey . Giocatore che adoro il buon vecchio aroon. Se trova continuità può essere devastante e lasciate perdere il fatto che per adesso i titolari sono ancora sami e blaise, a stagione in corso le cose potranno cambiare tantissimo in mezzo al campo. Non l’ho comprato al fantacalcio solo perché sapevo che all’inizio non avrebbe giocato, ma a gennaio lo prenderò sicuramente. Tutto sommato, a parte pjaca (infortuni), Cancelo e coman (venduti dopo un anno) sembro avere buon fiuto.
  4. E come dimenticare la minusvalenza che abbiamo fatto fare alla *****eka comprando hernanes. Genio del male marmotta
  5. Che bello l’ultimo giorno di mercato: potremmo anche aspettarci robe tipo desci+dybala+mandzu+matuidi + 60milioni+ buoni sconto coop x neymar e meunier
  6. Io riporto solo le parole di top. Non ti nego che puzza anche a me sinceramente.. booo
  7. Oh my fucking God... qua il doraemon inizia a manifestarsi prepotentemente
  8. Raga un’anima pia che mi aggiorni sulle ultime tre ore... please
  9. Ma che cacchio... non leggo per due ore e mi ritrovo un tuttiney over 9000
  10. Stando così le cose, edopo aver pensato un po’, mi verrebbe da dire che è meglio lasciare le cose come stanno (forse un dybala out per un fantasista se proprio si riuscisse a piazzare paulo). Discorso prima punta: fra higuain ed icardi a questo punto mi tengo gonzalo. Higuain ha una tecnica di base che Icardi si sogna ed è più bravo a dialogare con la squadra (tante volte ha agito come centravanti di raccordo tornando indietro e smistando palla per i compagni), tutto sommato ha 32 anni, non è una cariatide, non è soggetto ad infortuni ed una stagione ad un buon livello come spalla di cr7 la può fare tranquillamente (non venitemi a parlare dei tempi del real perché ne è passata d’acqua sotto i ponti). C’è Sarri che lo può valorizzare (l’esperienza al Chelsea è relativa imho, non è mai facile integrarsi a campionato iniziato). E ultimo ma non ultimo non bisogna sottovalutare la voglia di rivalsa del giocatore. Le motivazioni contano e gonzalo vuole dimostrare di essere ancora un grande attaccante e poter giocare a fianco di Cristiano. Fattore Cristiano: è lui la stella, gonzalo non avrebbe la pressione che ha avuto al Milan (in cui ha fatto bene fino al crollo psicologico avuto dopo la partita contro di noi). Per questi motivi io credo che Higuain possa ancora dire la sua. Piuttosto, dybala mi lascia tantissime incognite, non riesco ad immaginarmi come e dove potrebbe giocare: nel caso restasse spero in sarri nel trovargli la giusta collocazione.
  11. Allegri sei tu??? comunque sono pienamente d’accordo, infatti con l’uscita di dybala (se dovesse avvenire) spero in un giocatore estroso. Son, isco, sanè.......... neymar........ e simili. Con un wando acquistato il 31 agosto alle 18:59 un prestito (a 10 milioni) e diritto di riscatto a 25/30.
  12. Eriksen non si schioda nemmeno con le cannonate... imho ha un accordo con il real per il prossimo anno a par. 0 fine della storia
×
×
  • Create New...