Jump to content

Fra snow

Tifoso Juventus
  • Content Count

    147
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

122 Excellent

About Fra snow

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E mi dispiace tantissimo.. Lo scorso anno mi avete fatto sognare e divertire con la trattativa Guardiola, a prescindere da come sia finita. E anche quest'anno tutto sommato qualche botta di vita ce la stai regalando. E visto che non l'ho mai fatto colgo l'occasione per ringraziarti (e ringraziare anche crocop) per le news che avete portato ed anche se centellinate, spero continuerete a postare. .
  2. Probabilmente rinuncerà allo stipendio di questo mese e/o pagherà una penale per andarsene subito senza aspettare un altro mese.. O qualcosa del genere
  3. A parte gli scherzi. Si, hai ragione. è come se fosse stato lasciato dalla donna dei suoi sogni il giorno dopo che questa gli ha giurato amore eterno, non dev'essere stata una bella botta psicologicamente parlando. Non conoscendolo personalmente non passiamo saperlo. Dobbiamo solo aspettare. Anche se personalmente (a prescindere da come arrivano) mi riservo sempre 4/5 mesi di "dubbio" (Sia che faccia bene che male ehh.. Krasic docet) sui giocatori provenienti da altri campionati causa ambientamento in un nuovo club, nuovo campionato, nuova città ecc... A parte eccezioni alla Ronaldo ovviamente.. Quindi se farà malino all'inizio non dirò mai che non ha smaltito la botta barca che è una pippa, ma non lo esalteró nemmeno se dovesse xavieggiare le prime partite ecc.. Detto questo, ad intuito, mi sembra un giocatore che per rendere al meglio deve sentirsi coccolato, ascoltato ecc.. (Un introverso alla Rabiot come direbbe Sarri), ma magari mi sbaglio.
  4. Beh considerando come la Juve si comporta con i calciatori zavorra (brutto da dire ma è così) penso che non si arriverà mai ad una situazione del genere amche se Arthur dovesse per un motivo o un altro deludere o non rientrare nel progetto(chiedere a Khedira per info)
  5. Era connesso anche qualche ora fa, non è detto che si palesi. Con questa bellissima atmosfera poi (cit.)
  6. Amen! Volevo scrivere un commento del genere ma mi hai preceduto.
  7. O ci si ubriaca per festeggiare o per dimenticare
  8. No vabbè pjaca...giuro che non lo faccio a posta, scorro i post con il dito sinistro e per sbaglio taggo, ma capiti sempre tu, scusa ancora.. Devo provare a scrivere dal tablet Cmq raga sarà forse un bene che venerdì ho l'anniversario con la morosa e non riuscirò (al 99%) a vedere la partita??? Anch'io non sono tranquillissimo, ma ci credo abbastanza.
  9. Ehh figurati... Parli con uno che amava guardare il barca di Guardiola, ma allo stesso tempo restava bocca aperta per il cinismo del Real di Zidane e adesso si diverte a guardare Liverpool e Atalanta (per restare in tema Juve Lippi, primo conte, primo Allegri, Allegri 4321) ecc... Anche se devo ammettere che la squadra che mi ha impressionato più di tutte fu il Bayern di Heynckes. Una macchina perfetta imho. Non esiste un solo tipo di calcio che mi ha fatto divertire, ma come dici non è il caso di parlarne qui.
  10. Nooo ma che vergognarsi figurati... Anzi... Il mio era un discorso legato alle idee societarie ed alle parole di max in quel senso. Però se in società, direttamente o indirettamente, lasciano intendere che ad oggi il calcio è anche una questione d'intrattenimento e spettacolo vuol dire che intendono andate anche in quella direzione. Dalle parole di Allegri si evince che quello per lui è impossibile. E mi sembra un tantino categorico come commento. Non c'entrano i miei gusti personali, anche perché che io o tu o altri preferiamo la solidità, la forza o il calcio spettacolo, poco importa, alla fine non decidiamo niente. Forse mi sono espresso male prima
  11. Recuperato le pagine odierne.. Che mattinata frizzantina cavolo. Fra Top che si sbilancia e ci fa sbrodolare col polpo (e adesso inizio a crederci leggerissimamente di più) e la chiaccherata con Allegri direi che abbiamo un pò di carne al fuoco. Per quanto riguarda la rosa aveva ragione max, ma era abbastanza evidente che molti dovessero essere accompagnati alla porta, concordo di meno sul fatto che la Juve non fosse pronta per Ronaldo. Abbiamo una storia folta di fenomeni in primis e poi, a prescindere dalle vittorie di squadra e dai discorsi di campo in generale, Ronaldo era proprio quello che ci serviva in questo momento storico imho. Poi a parte i giocatori, credo che anche Max avesse concluso il suo ciclo alla Juve, ma è anche vero che Sarri (come immagine) non sia proprio adattissimo allo stile Juve. Concordo in pieno con @joyce sul discorso riguardante l'idea di calcio di Allegri, anche se forse andrebbe un attimino contestualizzata al periodo storico che si cita. Magari il primo anno avrebbe fatto altri nomi che poco hanno a che vedere con le caratteristiche di quelli citati oggi, ma vabbè. Però il fatto che "la Juve non possa cambiare" mi sembra una bella cavolata.
  12. Scusa non volevo quotarti ma da cell non riesco ad eliminare il quote da telefono. È la prima volta che succede.. Raga mi state facendo gasare mannaggia a voi.. Ma penso che non sia ancora il momento di farci i p.....i a vicenda
  13. Stavo leggendo le ultime due pagine prima di andare a ritroso. Grazie di avermi risparmiato la fatica
×
×
  • Create New...