Jump to content

Il Cavaliere Templare

Tifoso Juventus
  • Content Count

    304
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

173 Excellent

About Il Cavaliere Templare

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 05/17/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    GeRusalemme

Recent Profile Visitors

347 profile views
  1. Io invece bannerei te a vita perche di calcio ci capisci ZERO. Eri tu quello che odiava il Pressing, vero?? Sei un poveretto che qui ha i suoi giorni di notorietà in una vita mesta e ridicola. Per il c**o prendici uno dei tuoi amici se li hai... o li hai solo qui?
  2. Sentite le parole di Commisso. Sì sembra Peter Clemenza de Il Padrino. Dovrebbero squalificarlo per le parole offensive per la classe arbitrale. Ha detto quello che tutti i nostri avversari pensano. Pagherà lui per tutti gli altri pallemosce della Serie A.
  3. Perchè il ns. centrocampo non è ancora in grado di sbranare l'avversario. Oggi un buon Bentancur ed un Rabiot in crescita hanno svolto un buon lavoro. Ma deve essere tutta la squadra a migliorare non solo i singoli reparti. Secondo Lippi la Juve attuale è al 65-70% e chi sono io per dissentire
  4. Guarda meglio. Proviamo a giocare di più la palla. Squadra più corta. Difesa più alta. E... pressing... Pjanic, Dybala e D.Costa recuperati. Higuain recuperato. CR7 ride come un bambino. Invece al gabbione di Livorno vinceva sempre lui. Vedremo dove vincerà in futuro.
  5. Certo. Ovvio. Infatti nei gironi della Juve di Max c'erano contemporaneamente Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.
  6. Comunista, socialista, democristiano, fascista, nazista, terrapiattista mi frega zero. Lavorava in banca. E allora? N.B. nemmeno Max Allegri è uno stupido, semplicemente E' UNO SCANSAFATICHE. Potrà allenare solo il PSG, in un Campionato da allenamento, solo che poi arriverà la CL e prenderà dei missili in su per il deretano. Finalmente... scoprirete il suo reale valore AL NETTO del Mondo Juventus.
  7. Epiteti di ogni tipo contro M. Sarri. Qui non era possibile nemmeno dire che Max Allegri aveva il ciuffo ribelle. Io aspetto ancora per sapere chi se lo prenderà Max, così solleva la Juve dal suo oneroso (ed ingiusto) ingaggio.... Per il resto: - Juve Prima in Campionato; - Juve agli ottavi di CL con due giornate di anticipo, 2... - Juve in corsa pure in Coppa Italia Il Calcio di Sarri va capito, specialmente dopo anni di catenaccio e palla ai fenomeni davanti. E nulla più. Sarri, almeno, prova a fare pressing, tenere la squadra corta con la difesa alta. Le sue dichiarazioni sono discutibili, forse inopportune o espresse in modo da non farne capire il vero senso. Non è uno stupido. Voglio la CL, poi può tornare pure a Posillipo a fare il pensionato di lusso.
  8. Dimmi quello che vuoi, ma non che sono Sarrista. Non lo volevo ed inutile girarci intorno, non era la prima scelta nemmeno in Società. Ma io dei passi avanti sul piano del gioco li vedo. Siamo meno accorti dietro, ma la mancanza di Chiellini pesa... L'unica cosa che imputo a Sarri è insistere su Bernardeschi che sta diventando il "vorrei-ma-non-posso". Una soluzione per segnare più gol sarebbe quella di mettere in campo CR7, Higuain e Dybala. E provare Bernardeschi interno (in attesa del recupero di Bentancur), meno obbligato a rifinire e più libero di inserirsi e coprire.
  9. Ma veramente c'è chi crocifigge Sarri per una sconfitta maturata per una invenzione dell'arbitro? Io mi domanderei piuttosto perchè non possiamo dire che Ronaldo è ancora giù di tono anche se in ripresa... Io spero siano i postumi dell'infortunio altrimenti diventa come l'ultimo anno di Platini.... ed i vecchi come me ricorderanno. Ci sono molti aspetti positivi nel gioco di Sarri alla Juve che non è il sarrismo dei neimelodici e degli antiJuve degli anni passati. Si sta adattando in un ambiente estremamente difficile, dove vincere lo Scudetto è una quasi-normalità e puntare la CL per vincerla, ma giocando bene. Dopo anni di Acciughismo che deve ringraziare molto la rosa e poco il suo lavoro, si doveva cambiare. Volevo Guardiola. Non è arrivato. La soluzione low-cost per cambiare mentalità ed atteggiamento era M. Sarri. Il pareggio precedente, figlio delle papere colossali del pensionato-di-lusso Buffon e l'incompetenza dell'arbitro ieri hanno dato 2 punti all'Inter, ma temo zero la società Inda. Temo solo Conte ed il suo cavare sangue dalle rape: ma li spaccherà tutti e li prosciugherà mentalmente perchè hanno l'abitudine a stare a certi livelli...
  10. Qualche dubbio sulla sua condizione a me è venuto. Sabato in ripresa, ma non è ancora lui: devastante, letale, chirurgico. Forse ha ragione Sarri a volerlo far giocare più vicino alla porta, si stanca di meno e sarebbe più lucido. In ogni caso io voglio vincere e gli Intoccabili alla Juve NON ESISTONO.
  11. Ma va là. E' solo un arbitro scarso, un cacasotto... un mezzo arbitro che dovrebbe arbitrare in Serie C. L'espulsione di Cuadrado è da fantascienza: ci sono 40 metri dalla porta, la posizione è defilata sulla destra e due dei nostri sono subito dietro. In 40 metri può succedere di tutto.
  12. Io non mi fascerei la testa. A Sarri, pur non essendo stato contento, a caldo, del suo arrivo, voglio dare ancora fiducia. La differenza di gioco tra lui e Allegri si vede. E tanto. Chi rimpiange Acciuga sarebbe bene che si faccia un esamino di coscienza. Ed il rendimento di alcuni big, parla da solo: Dybala, D.Costa ed il redivivo Higuain. Siamo qualificati come primi in CL con una giornata di anticipo; recuperiamo gli infortunati e concentriamoci su campionato. L'Inda di Andonio non vale la Juve: è rognosa, solida, mai doma, ma si scioglierà come neve al sole di primavera e Milano è sempre Milano... quindi quando si sentiranno i favoritissimi perderanno colpi e punti. Il Tridente? Forse anche sì... ma Ronaldo deve tornare a fare il Ronaldo. Forza JUVE!!! Fino alla Fine!
  13. Invece Sarri lo abbiano preso per una EL e tante legnate nelle gengive. Sarri è al suo top. ten Hag non si sa...
  14. E questo è stato il peccato originale di questa situazione. Procrastinare l'inevitabile divorzio da Allegri per mancanza di alternative.
×
×
  • Create New...