Jump to content

Il Cavaliere Templare

Tifoso Juventus
  • Content Count

    291
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

163 Excellent

About Il Cavaliere Templare

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 05/17/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    GeRusalemme

Recent Profile Visitors

156 profile views
  1. Invece Sarri lo abbiano preso per una EL e tante legnate nelle gengive. Sarri è al suo top. ten Hag non si sa...
  2. E questo è stato il peccato originale di questa situazione. Procrastinare l'inevitabile divorzio da Allegri per mancanza di alternative.
  3. Se era per il curriculum Sarri non doveva nemmeno passare per Torino sull'aerovia. Pochettino ha idee interessanti, gioca un calcio propositivo ed è arrivato in Finale di CL (cosa che piaceva tanto agli Allegrers) senza mercato, con una squadra buona ma modesta con Kane, Eriksen e Son. Non mi sembra la stessa rosa nostra.
  4. Antonio Conte. Si era offerto. Agnelli doveva essere meno superbo, turarsi il naso e riportarlo a Torino mentre limonava con Guardiola per il prossimo anno o fra due. La scommessa ten Hag. Hanno avuto paura ed hanno ripiegato su un nome così improponibile, sembra quasi che abbiano fatto un dispetto ai media: "ci avete smarronato tre anni con Sarri ed il Sarrismo che eccolo qua. Adesso il Sarrismo lo facciamo noi". INCONCEPIBILE.
  5. Allora dovevano avere un piano B più solido: Pochettino ad esempio. Ma se intavoli una trattativa e capisci che la controparte non vuole sbattersi un pochino per l'accordo ma vuole la pappa pronta, perchè stai dicendo questo, significa che Agnelli è uno sprovveduto. Si sono fatti infinocchiare?
  6. E allora Agnelli, Nedved e Paratici sono tre dilettanti. Ho il terrore di pensare che esce la sentenza UEFA, Guardiola si libera e si accasa altrove...
  7. Hai ragione, ma avrai notato che le perplessità su Sarri non erano rivolte al suo calcio ma alla persona e alle persone del suo staff che si sono fatti, a nostre spese, un'aura di antijuventinità per avere i favori della piazza (Napoli) e dei Media (antiJuve). Nessuno nega che abbia proposto a Napoli un calcio propositivo, aggressivo, d'attacco, molto meno al Chelsea. Poi zitto zitto se ne va alla nemica di sempre, a quella che ruba, a quella protetta dal palazzo ad incassare l'ultimo grande contratto della sua vita. Se permetti un po' di perplessità mi vengono e ci sono venute alla luce anche del modo orrendo di esprimersi e alle sue convinzioni così "anacronistiche" sulla vita di oggi. Per quanto riguarda il tuo ruolo di Insider, hai fatto bene a perseguire la tua linea, ma sono convinto ORA, purtroppo, che quando è emerso il nome di Sarri non era un depistaggio, ma una resa della neo-triade nei confronti di Guardiola ed il City. Agnelli all'ECA non è nemmeno riuscito a far mettere pressione al City sulla sentenza UEFA, da qui le mi perplessità su Uva. Io non credo i DS trattino prima con la società per un giocatore o un allenatore... prima trovi l'accordo con lui e poi con l'accordo fatto, a giochi fatti, ti presenti all'altra società e allora si parla di soldi, di contropartite, di penali etc, quindi non credo, mi spiace, alla "minchiata" di Paratici. Il ruolo di Nedved non l'ho capito. Io ho sempre letto le gurate degli Insider, ma speravo, ovviamente che tu fossi stato, in buona fede, depistato dalle tue fonti ignare della verità. Invece era proprio il contrario. E' stato bello. Ma le colpe non sono degli utenti, degli insiders, ma solo ed esclusivamente della Società che hanno tentanto un passo più lungo della gamba. Meglio un Pochettino e poi un Pep, che un Sarri con tutto quello che si porta dietro, oltre al suo calcio, che sono sicuro, i media, considerato che ora è alla Juve vedranno sempre meno spettacolare e spumeggiante. Poi se la nostra Società "che guarda al domani e al dopodomani" non è pronta per un cambio di filosofia, ma ne parla come Musk parla dell'uomo su Marte, be', me ne farà una ragione; e di conseguenza saprò cosa aspettarmi. Non disdico abbonamenti. Non smetto di tifare, ma se non mi bannano, sarò qui a fare le pulci a Sarri, quando lo meriterà, come le avrei fatte ad Allegri se fossi stato iscritto qui all'epoca. Da AntiAllegriano della prima ora, ti dico che avrei preferito Allegri per un altro anno che vedere Maurizio Sarri per tre anni sulla nostra. Per me altri profili c'erano, ma dal mio punto di vista, di tifoso, la Società ha navigato a vista, non avevano le idee chiare e non avevano tutto il tempo per fare le cose. DELUSIONE, SMARRIMENTO, PESSIMISMO e FASTIDIO.
  8. Sicuramente l'ingaggio non lo prenderà, anzi se gli fanno una multa per ogni sarrata che farà e dirà a fine anno ci dovrà dare lui tra i 500 ed i 600 mila euro.
  9. Ma a quello ci pensa Sarri: due bestemmioni, un paio di sputi in terra e vedrai che lo capiscono bene...
  10. Anche qui. Aveva ragione Momblano per la clausola. E per la sentenza UEFA che non è uscita.
  11. Con Sarri pensi di fare la cavalcata delle Vachirie? Il tanto bistrattato Antonio si sta già fregando le mani... all'idea di Sarri sulla nostra panchina, che è bastato un risultato della Juve con l'Inter per farli perdere lo Scudetto alla TV. Un passo indietro anche come mentalità.
  12. Venderanno alcuni pezzi pregiati giustificandosi che lo fanno per il "gioco di Sarri". Delusione profonda.
  13. perchè abbiamo fatto una figura da peracottari. Perchè non hanno smentito. Poi ci si mettono pure certi utenti... tipo Perfect Enemy... che ha i santi in paradiso. Ma a me di questo frega poco. Mi bannano. Me ne farò una ragione. Ma questi utenti melliflui sono qui solo per perculare gli altri utenti. E basta. A loro se arriva Zeman o Cinciallegri importa nulla...
×
×
  • Create New...