Jump to content

Federico991

Tifoso Juventus
  • Content Count

    183
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Excellent

About Federico991

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 11/13/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Attento alle buche e ai dossi, è piuttosto bassa... Faccio già fatica cn la mia che è più bassa del normale
  2. Purtroppo ho le stesse perplessità. Sarebbe un rischio, ma se integro ti trovi un fenomeno. Dzeko forse è più "sicuro" ma nn parliamo della stessa caratura.
  3. Kante, come Matuidi, è un giocatore che basa la sua forza sulla resistenza e sulla rapidità fisica, seppur migliore a livello tecnico, sicuramente. Arriverebbe a Torino alla stessa età di Matuidi, calato in maniera assurda dopo quanto mesi alla Juve? Se Kante avesse lo stesso calo ( cosa in comune per giocatori di questo tipo passati i 30 ) ti troveresti un buon centrocampista in quanto ha buona tecnica di base ma senza la sua migliore carattestica, pagato un fracascio. Affarone. Poi parliamo di errore cn Higuain facendo pure gli spiritosi Se vuoi un centrocampista di fatica devi prenderlo under 25, come con Vidal. Giocatore di altro mondo rispetto a Kante eppure calato. Vita extracalcio permettendo....
  4. Sicuramente Kante è migliore di Matuidi, soprattutto in quanto a tecnica ... Ma la stragrande maggioranza dei centrocampisti lo è.... A gusto personale cercherei altro, anche per le ragioni che hai scritto nel post. Seppur dotato di buona tecnica, la sua maggior dote è la resistenza fisica, sicuro nn è il regista classico che dopo i 30 ha ancora anni davanti. Se si devono acquistare giocatori di fatica vanno presi under 25. A meno di occasioni clamorose. Ecco perché ho detto Matuidi 2.0, durato quanto alla Juve?!
  5. Prendere Suarez ci obbliga a tenere Dybala, nel caso dovessimo venderlo ci troveremmo cn una età media elevatissima tra lui, CR e Costa ( anche se spero venga ceduto ) . Tra due anni ci sarà da rifondare il reparto offensivo, spero ci sia almeno Dybala come punto fermo.
  6. Bruttissimo epilogo. Sono contento solo di nn vederlo più in Italia.
  7. Se Higuain nn avesse avuto questo tipo di carenza di starebbe parlando di uno tra i migliori 9 degli ultimi anni, invece lo è stato per poche stagioni rispetto alla caratura del giocatore. Consapevole di questo andava o non acquistato oppure una volta preso trattato diversamente. Secondo me. È un po' come se Tévez fosse stato acquistato da qualche società con meno polso della Juventus. Per me avrebbero giudicato l'argentino come uno spaccaspogliatoio, cosa che si diceva infatti di lui prima che gestisce il bianconero.
  8. Quando acquisto una cosa ( parlo di cose in quanto nn avendo una società o azienda nn posso parlare di "acquistare" professionisti ) mi documento sui pregi e i difetti di quest'ultima. Se la acquisto cerco di risaltare i pregi e minimizzare i difetti dove possibile. Cosa che non mi sembra sia stata fatta cn Higuain. L'acquisto di Ronaldo ha fatto saltare i piani, secondo me. Higuain ha "pagato" sul piano personale l'acquisto del portoghese. È risaputo che Gonzalo soffra sul piano caratteriale, trattarlo come uno straccio vecchio è come acquistare una Ferrari e metterci il diesel.
  9. Da quel poco che so mi convince 0. Spero di essere smentito.
  10. Fossi Gonzalo farei sborsare alla società fino all'ultimo centesimo leggendo certe cose. Milioni di euro di Asado... E finito quello i fois gras di alcuni tifosi.
  11. Intelligente forzare la mano col giocatore con il maggior peso a bilancio. Forse sarebbe stato meglio tentare la strategia con Rugani, De Sciglio o DC... Che hanno più mercato di Higuain. La Juventus ha gestito la situazione Gonzalo in maniera PESSIMA. Pagato troppo ( e lo dico io che sono un suo enorme estimatore ) , trattato a pesci in faccia e fatto crollare ... Quando il suo unico punto debole è venire snobbato. P.S. prima che i futuri comici di Zelig inizino con le battute tipo... Eh il suo punto debole è l'Asado, i panini o la pizza napoletana, risparmiate la fatica, nn fate ridere manco più i polli. Il suo punto debole è stato essere sfanculato ancora, ancora e ancora. Quando nn lo meritava.
  12. Dopo che Pirlo lo ha sfanculato in diretta?! Se, così come sembra, nn si aveva già un accordo almeno di massima con qualche club è stata fatta la prima cagata dell'era Pirlo. Partire col piede giusto.
×
×
  • Create New...