Jump to content

Federico991

Tifoso Juventus
  • Content Count

    403
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Excellent

About Federico991

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 11/13/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah..... Pensare che prima della partita sui social la Juventus postò l'azione di HIGUAIN E DYBALA......
  2. Leggo della bontà del giocatore DeLigt ma ma a livello qualità/prezzo ascolto parecchie critiche. Come per Higuain. Come per CR7. Purtroppo dobbiamo capire che il calcio è in una situazione a dir poco tragicomica a livello economico. Fa abbastanza schifo la situazione, soprattutto se si confronta la realtà al loro mondo dorato, dove bastano 8 mesi decenti per parlare di decine di milioni come bruscolini. Assurdo. Detto ciò, sul campo, DeLigt rimane estremamente valido. Ma ad oggi nn vale Barzagli o Chiellini. Che alla loro età erano dei signori nessuno, vedremo come svilupperà il talento l'olandese.
  3. Io sono dell'idea che il rispetto è SACROSANTO concederlo quando viene dato anche dall'avversario. l'Inter, in linea generale, e tutta Italia nn perde occasione per spalarci M***A in faccia. E io dovrei rispettarli?? NO. Per cui mi sento rappresentato da chi NON DA RISPETTO a chi nn porta rispetto alla MIA MAGLIA.
  4. Ho collaborato ad allenare squadre dove nel corso dell'anno chi a settembre sembrava un'ira di Dio in quanto fisicamente più pronto a Giugno veniva surclassato. Nel giro di pochissimi mesi.
  5. Così a sensazione hanno cercato di aumentare la prestanza fisica in quanto, come confermato dall'utente poco sopra, con la maturità molto molto spesso la differenza si assottiglia. Così facendo però hanno "pompato" una caratteristica nn sua, la potenza, dimezzando quella innata, la velocità. Insomma un capolavoro. Ci siamo trovati un bisonte che cadrebbe anche in un contrasto cn Giovinco e che ora sembra abbia una roulotte attaccata alle chiappe.
  6. Molto divertente. I tanto osannati Morata e Kean, se si potessero fondere, fanno neanche mezzo Higuain, ma nn l'attuale... Il futuro. Quello quando smetterà definitivamente col calcio. Quello nel pieno dell'età calcistica nn lo paragono neanche per nn essere fulminato dal dio del calcio.
  7. Aggiungo che nella fase di crescita di un calciatore, da quando inizia a giocare a 11 fino ai 19-20 anni bisogna fare estremamente attenzione a chi spicca coi pari età per doti fisiche, soprattutto se non accompagnate da altre caratteristiche quali tecnica, tattica, intelligenza, visione ecc ecc Ed io, in Kean, nn ho mai visto altro se nn buone/ottime doti fisiche che oltretutto mi sembra abbia modificato ( da veloce a potente ) e neanche sappia sfruttarle.
  8. Penso che a volte le situazioni "extracampo" facciano ipervalutare alcuni giocatori e svalutarne altri. Magari anche con situazioni simili ma in periodi storici differenti. Per me, nella situazione Kean, il calciatore ci sta straguadagnando mentre la Juventus purtroppo ha preso una badilata in faccia. La cosa preoccupante è che sembra quasi ne fosse consapevole....
  9. Oltre a tutto ciò che è già stato detto, un giocatore con una concentrazione media avrebbe sicuramente notato che doveva entrare Bonucci ( anche qui per me errore, troppo tardivi, ma vabbè ) per cui DEVI FAR USCIRE QUELLA c**** DI PALLA. Quale migliore occasione che una palla del genere?! Ma prendi di collo pieno quella palla di M***A e spediscila fuori lo stadio, tanto se anche l'avesse presa Perin, cosa che presumo avesse provato a fare, l'avrebbe dovuta sbattere lui in rimessa laterale.
  10. Il problema nn sarebbe IL fiasco, che è fisiologico pescarlo, il problema è quando continui a strapagare giocatori. Inoltre purtroppo nn abbiamo "continuità" nel farlo. Passano anni in cui nn ne becchiamo neanche uno per sbaglio, di bidone, e periodi in cui nn ne imbrocchiamo mezza. Siamo tornati, tristemente, al PreConte.
  11. ..... E pensare che neanche due anni fa si criticava Higuain. Per carità, lontano parente del Gonzalo di Napoli o della prima parentesi a Torino, ma a confronto di Kean e Morata era l'ira di Dio
  12. Ma possibile che si continui a commettere errori del genere in fase di mercato?! Possibile che nessuno si sia accorto che è diventato un gigante coi piedi di terracotta?! Peserà 90kg e nn riesce a tenere botta cn gente che è la metà di lui. Nn ha cattiveria, tecnica mai avuta. Devi prendere un ripiego d'emergenza vista la situazione Ronaldo?! Fai meno danni possibile, piuttosto avrei ripreso Llorente, sono serio. 40 milioni per un pachiderma.
  13. Perdonami Alvaro. Rimani non da Juventus, ma un calciatore. Questo cos'è?
  14. Altro che 10 milioni... Nn lo vorrei neanche a metà ingaggio attuale. È da buttare. Cotto
×
×
  • Create New...