Jump to content

Federico991

Tifoso Juventus
  • Content Count

    471
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

187 Excellent

About Federico991

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 11/13/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che bidone, peggio di quelli della Juve di Delneri nel rapporto qualità prezzo. IL PEGGIORE CHE RICORDI.
  2. Questione di tempo, anche solo per le ragioni anagrafiche. Partirà ovviamente Bonnie, ma già nella seconda parte di stagione, per me, si divideranno i match
  3. Gatti entro gennaio lo vedo titolare. Gran giocatore. Faccio il tifo per lui
  4. La zona lesionata è "nuova" a quanto ho capito... Il punto è che vedo Pogba come un giocatore che sta andando in direzione "giocatore marcio". Speriamo possa riprendersi. Non ho molta fiducia però, purtroppo.
  5. Pogba non è e nn sarà mai una bandiera, la scelta fatta parla per lui... Il discorso è che questo vai e vieni mi sembra un "vorrei essere il Pogba di Torino, a Manchester. Non ci sono riuscito per miei limiti o/e per una società allo sbando totale, me ne torno a Torino, male nn sono stato". Io non mi sento seconda scelta. Per questo a me sto comportamento piace meno del tradimento di Bonucci, che lo vedo come un atto di rabbia. Di M***A, ma di rabbia. Questo lo vedo come un ripiego. E non mi va giù.
  6. Parole travisate, ma cosa intendeva, quindi?! Vabbè dai, nn dovete convincermi... Ognuno resta cn le sue convinzioni... Io su Paul sono un ghiacciolo.
  7. .... Ma ha o non ha definito la Juventus una vacanza!? Questo è il punto! Sicuramente, nell'ordine, il peggiore è stato il tradimento di Conte, seguito da Bonucci e ultimo Pogba. Però i primi due sono visti, giustamente o meno, come il fumo agli occhi... Pogba sembra il figliol prodigo. Perché? Avesse lasciato dicendo " oh mi danno più soldi, ciao" già sarebbe stato diverso ... Ma dirci che siamo stati una casa vacanze..... Eh....
  8. Pogba invece quando andò via?! Non vorrei dire una cagata, ma ricordo i primi giorni di Agosto, sbaglio? Quindi nn proprio a inizio mercato. Sicuramente Conte ha quest'aggravante che dici e il suo abbandono è stato, per quanto mi riguarda, quello che mi ha deluso di più, senza dubbi... Ma riabbracciare chi ti ha definito una vacanza, una parentesi mi risulta difficile. Il ruolo della storiella estiva non mi va a genio. Ne personalmente, ne per la squadra che tifo.
  9. .... Sarebbe ora di mettere qualche gobbo in rosa, qualcuno che abbia voglia di ritirare su un club che fisiologicamente per un paio d'anni può non vincere.
  10. Personalmente lo ritengo un giocatore con mezzi tecnici, atletici e tattici che possono aiutare la Juventus a tornare a livelli adeguati alla sua storia, ma non riesco a dimenticare gli abbandoni. Sarà un mio limite.
  11. Conte andò al Chelsea, ma questo bastò per definirlo "fuggitivo". Pogba invece è un professionista perché giustamente nn poteva dire di no allo stipendio dello UTD. Per quanto mi riguarda, prima di tutto, conta l'abbandono. Se una moglie se ne va, se ne va. Se poi si sposa col ragazzino cn cui litigavo alle medio o cn un inglese in vacanza fottesega. O quantomeno è un aspetto molto marginale rispetto all'abbandono. Poi hai visto l'intervista?! Parole di circostanza, immagino. Perché ora è questa casa sua?! No, semplicemente quella splendida mossa di andare in una squadra trita giocatori ha portato come risultato quello che ha perso appetibilità, quindi potere di richiedere un ingaggio simile al precedente. E si torna alla Juventus.
  12. ... qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi questa abissale differenza di trattamento tra lui e Bonucci?! No perché io le uscite "Pogback", ero in vacanza, questa è casa mia nn le dimentico. Le differenze, se non giustamente motivate, non mi sono mai piaciute. Detto questo sono non contento ma speranzoso dell'arrivo di Pogba. Spero torni sui livelli del Pogba Juventino, visto che l'intelligentissima scelta di tornare nella squadra che l'ha lasciato partire a 0 l'ha portato diversi "livelli" più in basso. Contento lo sarò dopo molte prestazioni degne dell'ingaggio. Un paio d'anni buoni e magari lo rivendiamo nuovamente. Sarebbe il massimo.
×
×
  • Create New...