Jump to content

Federico991

Tifoso Juventus
  • Content Count

    626
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

254 Excellent

About Federico991

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 11/13/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ad oggi dico che nn la vedrò. In nessun modo. Penso neanche il risultato. Vediamo domani alle 20:45 che sensazioni avrò. Sarà difficile resistere, ci proverò.
  2. I topic utopistici. Bello sognare, ma pensiamo alla realtà.
  3. Molti messaggi di vicinanza da parte dei calciatori Juventini alla squadra su Instagram. Quasi tutti giocatori italiani. Quasi tutti ( se nn tutti ) di seconda fascia. Più qualche vecchia gloria. A volte, le coincidenze.....
  4. C'è un principio umano tanto semplice quanto calzante per la Juventus. Se non puoi battere il tuo nemico correttamente, fallo fuori. Nel caso sportivo nn ci fanno fuori perché godono nel vederci stare sotto, non riuscendoci per meriti, creano situazioni. Bel teatro. Ma la WWE mi piaceva fino a 14 anni.
  5. Ma certo. Con farsopoli ci hanno tenuto nella M***A SOLO 4 anni. Troppo pochi, soprattutto se a questi seguono 9 anni di egemonia cn due cagarelle a fischio da finali europee che abbiamo fatto venire all'Italia non bianconera. Ora un decennio nella M***A. Ci sta. Bene godetevelo voi. I miei soldi piuttosto li uso come zeppa per il tavolino
  6. Probabilmente accumuleranno rabbia, come noi nel 2006. Torneranno inevitabilmente a festeggiare. Verranno inevitabilmente nuovamente fottuti dal sistema con una nuova farsa. E avanti così.
  7. Non siamo più i benvenuti? Non accettano la supremazia bianconera? Non sanno stare al gioco? Andate a f****o voi e il vostro sistema del c****, dovremmo tirarci tutti fuori. Sarà per sempre il campionato senza la Juventus, una roba di infimo valore agli occhi esteri. Inoltre poi ci sarà fisiologicamente un'altra egemonia. E vorranno uccidere anche quella.
  8. In un contesto del genere vuoi la squadra santa? Sarebbe come se in una situazione nazionale di legge marziale andassi al supermercato a fare la spesa coi buoni pasto. Abbiamo nuovamente giocato come tutti, noi paghiamo. Se anche avessimo rispettato le regole sarebbe saltato fuori altro. Acciaio scadente? Scommesse? Doping? Suarez? Ogni anno sta pippa.
  9. Sono nella tua stessa situazione. Nel 2006, a 14 anni, mi hanno preso per il c**o. Forse mi sono fatto volontariamente prendere per il c**o per amore della Juventus. A 31 anni suonati che vadano a farsi f***e, i miei soldi li userò per cause più nobili.
  10. Per me il discorso è abbastanza semplice. Probabilmente ci rialzeremo ancora una volta, torneremo a vincere. Ma a voi va di giocare al gioco di questa gente che a suo piacimento di tanto in tanto decide di affossarci, infangare la nostra storia, lasciarci vivi ma derisi dal popolino? Per qualche anno tutto bene, vinceremo di nuovo e nel 2037 uscirà lo scandalo che la Juventus usa gli androidi al posto degli umani. Che senso ha? Che tolgano di mezzo la Juventus. Ci sarà una nuova squadra a dettare legge e dopo qualche decennio subirà la stessa gogna. È l'Italia. La nazione dell'antimeritocrazia.
  11. A me ha dato l'impressione di essere stato un nome per tenere buona la piazza dopo la vendita di DeLigt. Un po' come il post Pogba. Senza tenere conto di: Difensore senza esperienza nn solo ai vertici, ma neanche nella parte sinistra della classifica. Adatto alla difesa a 3 e solo da centrale. Senza mezza partita internazionale. Adatto ad una difesa alta ed al gioco aggressivo e di anticipo, cn un allenatore che insegna l'opposto. 50 milioni. Puntare su Gatti e investire sui terzini pareva brutto? ADL è andato contro le opinioni della tifoseria, eppure ieri era acclamato
  12. Miepe? Ma dove? Al Maradona. Ma quando? Ieri Riserva del quasi 40enne Thiago Silva. Ripigliati tu, genio e calmati che è meglio
  13. .... Avete visto come va a contrastare dopo aver perso palla nell'occasione del 4-1?????? Datemi una motivazione voi perché nn ne trovo
  14. Tipo l'uno contro uno di ieri sera?! Detto questo oltre alla squadra aggressiva ed alta gli occorre giocare a 3. Solo da centrale possibilmente. Magari Barzagli e Chiellini ai fianchi. E mettiamoci un Buffon dietro a parare le chiappe di tanto in tanto.
×
×
  • Create New...