Jump to content

Federico991

Tifoso Juventus
  • Content Count

    751
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

296 Excellent

About Federico991

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 11/13/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sempre sostenuto, anche qui sul forum, che il suo ritorno fosse una gigantesca cagata. Giocatore più unico che raro. Tanto forte tecnicamente e fisicamente quanto poco vincente e affidabile. Lo si capì dal suo ritorno allo United.
  2. Aggiungo che l'errore di Gatti è abbastanza comico, ma è comunque secondo a quello del tuo avatar dagli 11 metri. Chissà, magari anche lui può tornare in Polonia. Insieme al connazionale. Come vedi gli errori vengono commessi da gente molto più esperta, pagata e rodata di Gatti. Però spariamo contro un ragazzo, forse l'unico, a tenerci alla maglia.
  3. Per esempio tutta la difesa della Juventus. Partendo dal centrale, costato il quintuplo e che solo a Napoli ha commesso più cagate di Gatti in una stagione e qualche partita.
  4. Pensi che basterebbe il cambio di allenatore? Nn sono sarcastico ne ironico. Cerco di alimentare una speranza, visto che purtroppo, ad oggi, secondo me nn basterebbe.
  5. Paragone, purtroppo, estremamente calzante. Alonso, Raikkonen secondo atto, Vettel gente con un manico assurdo che nonostante abbiano dato tutto ( soprattutto lo spagnolo ) si sono trovati cn un pugno di mosche in mano. Forse Agnelli, lo stadium e Conte è stato l'ultimo ruggito...... Anche se ancora ho la speranza di un ritorno agli antichi fasti di entrambi i marchi.
  6. Probabilmente pensa ciò che pensano molti italiani, soprattutto giovani. Che la meritocrazia nn è di questo mondo, almeno da queste parti.
  7. Alti e bassi. Bassi e alti. Bassi bassi e alti. Alti e bassi bassi bassi. La stoffa c'è. Quando crescerà qualcuno ce lo porterà via.
  8. Portiere sopra la media, senza miracoli ma cn qualche papera annua. Ingaggio spropositato. Che si dia fiducia, FINALMENTE E MERITAMENTE, a Perin e si accompagni Tek ad un'amichevole saluto.
  9. Ma infatti nn mi pare di aver detto che io, la tifoseria, tu o chissà chi altro aveva entusiasmo. Analizzo le parole dell'unico che ha il polso della squadra. Per me questa squadra ad oggi va dal 4 al 6 posto. Figurati che entusiasmo
  10. Ma come c**** si fa a dare la colpa a Gatti quando gente DI CATEGORIA fa più ca**re di lui e inoltre ha un atteggiamento che sembra ti stiano facendo un favore? Ha sbagliato, difensori di fama mondiale fanno cagate peggiori, le faceva anche Chiellini. Quindi? È venuto dalla B, e quindi? Zambrotta? CAMORANESI? Tutti dal Real venivano. FORZA FEDE
  11. Aggiungo che, considerando che l'aveva percepita, Allegri ha la colpa di nn essere stato capace a smorzare l'entusiasmo ( senza farci fare figure di M***A ) e far capire ad una squadra fatta da NESSUNO, visto che la maggioranza dei giocatori nn ha mezzo trofeo in bacheca che devono abbassare la testa e pedalare.
  12. Sono affezionato ad Allegri. Lo ricorderò in ogni caso con piacere visti i 5 anni entusiasmanti che ci ha fatto vivere, ma purtroppo serve uno scossone enorme. La squadra è in coma. Senza carattere. Senza stimoli, senz'anima. Purtroppo TUTTO dovrebbe partire dalla società, servirebbero segnali di vicinanza, attaccamento... invece nn c'è niente. Siamo in una situazione forse peggiore di quella pre-Conte, e solo un terremoto come l'effetto Agnelli/Stadium/Conte potrebbe risollevarci. Ad oggi neanche venisse Haaland, Mbappe, Bellingham ecc ecc ne usciremmo. Siamo come lo United. Anche peggio visto che abbiamo tutto contro.
  13. Ma a questo punto, ad una diretta concorrente, perché nn diamo pure Chiesa in prestito? Magari lo valorizzano. Poi se vogliamo strafare io gli presterei anche Vlahovic cn ingaggio parzialmente a carico della Juventus, magari la convivenza con Lukaku gli fa bene. Tanto a sinistra abbiamo un giocatore di sicuro valore cn mezza stagione discreta a Bologna e un giovanotto di 20 anni. Siamo sicuri.
  14. Ma infatti nn li ho paragonati... Intendevo dire che un difensore leader era il catalono, nn Danilo...
×
×
  • Create New...