Vai al contenuto

piloniilvicezoff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di piloniilvicezoff

  1. Buono per il Vicenza o la Turris (serie C)
  2. Da Tuttosport.it "Chelsea, rivoluzione Pochettino: via in quindici, la Juve ne punta due" DOVE C'E' ODORE DI RIFIUTI SOLIDI URBANI LA' TROVI PUNTUALMENTE GLI EMISSARI DELLA SOCIETA' JUVENTUS A CACCIA DI PARAMETRI ZERO E DI GIOCATORI FINITI
  3. CHI E' ANDATO A MERCANTEGGIARE CON LA FIGC (SEMBREREBBE QUEL GENIO DI CALVO) HA VENDUTO LA SOCIETA', I TIFOSI E LA DIGNITA'. QUESTA PORCATA ERA STATA GIA' FATTA NEL 2006 (ED E' STATA RIPETUTA). VA SOLO VALUTATA SE RISULTA PIU' PORCATA QUELLA ORGANIZZATA DAI MEMBRI DELLA FEDERICO II CHE SIEDONO NEGLI ORGANISMI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA O QUELLA ORGANIZZATA DAGLI EMISSARI DI JOHN ECTOPLASMA ELKANN. IL PREZZO PATTUITO E' QUELLO DI NON PROPORRE NESSUN RICORSO IN NESSUNA SEDE PER IL PRIMO GIUDIZIO (PLUSVALENZE: RISPETTO AL QUALE NON ESISTE NORMA VIOLATA PER ASSENZA DI NORMA). IN FIGC ERANO SEMPLICEMENTE TERRORIZZATI DA UN POSSIBILE RICORSO AL TAR (CHE AVREBBE TERROMOTATO DALLE FONDAMENTA IL SISTEMA CALCIO ITALIANO). QUESTE *****E HANNO ABBASSATO LA TESTA. LE SOCIETA' DI SCOMMESSE PRATICAMENTE NON QUOTAVANO I PANTALONI ABBASSATI E LE MUTANDE SPORCHE DEGLI EMISSARI DI JOHN ECTOPLASMA ELKANN
  4. SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE PENOSA, DA ACCATTONI PER QUESTE IMPOSTAZIONI MENTALI CHE TU RIPRODUCI PERFETTAMENTE. E' TUTTO PERMESSO ED APPLICABILE SULLA JUVENTUS E QUESTO PER LA TOTALE ASSENZA DELLA SOCIETA', PER TOTALE ASSENZA DI SPINA DORSALE, PER TOTALE ASSENZA DI co*****i E PER UNA TIFOSERIA DA BARZELLETTA. QUALUNQUE ALTRA TIFOSERIA DI QUALUNQUE ALTRA SQUADRA AVREBBE REAGITO FURIOSAMENTE. NOI ORGANIZZIAMO LE BANDIERINE PRIMA DI JUVE MILAN (CHE TENEREZZA) GLI ECTOPLASMI DOPO ESSERE STATI MASSACRATI INVECE DI REAGIRE SI NASCONDONO DIETRO LE SIEPI
  5. PER MEGLIO COMPRENDERE IL MARASMA SOCIETARIO E DELL' INTERA AREA TECNICA BASTA RICORDARE CHE ALESSANDRO SANDRO E' STATO RINNOVATO AUTOMATICAMENTE CON LA PIENA COMPLICITA' di MAX ALLEGRI (che gli ha fatto raggiungere il numero minimo di presenze) E IN QUESTI GIORNI STANNO ADDIRITTURA RAGIONANDO SE PROLUNGARE IL CONTRATTO AD UN ALTRO EX GIOCATORE (EX DA ALMENO DUE ANNI): CUADRADO P.S. CONSIDERATE CHE IN ORGANICO ABBIAMO ALTRI E DIVERSI EX GIOCATORI DI CALCIO: per esempio citofonare P. POGBA
  6. Mi allineo anche io visto che da mesi propongo il ritiro dalla squadra dal sistema marcio della FGCI e la richiesta di affiliazione al campionato francese.
  7. CI SCUSIAMO PER I DISAGI. STIAMO LAVORANDO PER VOI............PER PORTARE A COMPLETAMENTO LA DISTRUZIONE DELLA JUVENTUS
  8. Proprio perchè come tu dici "siamo sparsi dappertutto e rappresentiamo un ideale di sport" non è francamente possibile che una simile POTENZA assista inerme e passivamente a tutto quello che combina la società (con l'inutile fenicottero in testa) e con tutto lo scandalo che da anni stanno organizzando indisturbati le ASSOCIAZIONI A ........................ della FGCI e della UEFA. UNA SIMILE POTENZA CHE DECIDE DI NON REAGIRE DI FRONTE A TUTTO QUESTO DEGRADA NELLA BARZELLETTA. Spero che tu non sarai stasera allo Stadium a festeggiare queste macchiette di giocatori ed farti i selfie.
  9. Ho ascoltato la trasmissione di Caressa dove è stato annunciato che GIUNTOLI è praticamente saltato per 2 motivi: Perchè sta trovando difficoltà a liberarsi dal Napoli. Perchè (e questo è francamente stupefacente) Allegri non l'avrebbe presa bene sul fatto che Giuntoli voleva portarsi uomini in grado di lavorare anche sulla 2 squadra. AVETE CAPITO BENE: UN SIGNORE CHE HA PRODOTTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI UN FALLIMENTO EPOCALE SUL TERRENO DI GIOCO. UN SIGNORE CHE NON SA COSA SIGNIFICA FARE L'ALLENATORE DI CALCIO (perchè non è in grado di insegnare calcio). UN SIGNORE CHE DOVREBBE ESSERE IMMEDIATAMENTE ESONERATO, SI PERMETTE DI CONDIZIONARE ANCHE LE SCELTE SULLA RICOSTRUZIONE DELLA SQUADRA IN MODO DA CONDANNARCI AD UN FALLIMENTO PER I PROSSIMI 20 ANNI. Nella stessa trasmissione si è detto anche (per la felicità del romanista Caressa che vede nel mancato arrivo di Giuntoli la certezza dei futuri fallimenti della Juventus) che a questo punto verrebbe promosso Manna della 2 squadra. ORMAI SIAMO ALLA FOLLIA ORMAI LA FOLLIA SI E' IMPOSSESSATA DI UN INTERO MONDO (QUELLO JUVENTINO). MANNA è di fatto un piccolo PARATICI ed un piccolo CHERUBINI CHE CRESCE. TUTTO QUESTO FRANCAMENTE PUO' AVVENIRE SOLO PER LA TOTALE ASSENZA DELLA TIFOSERIA.
  10. ORMAI PER TUTTI GLI ALTRI LA JUVENTUS E' UNA COGLIONELLA. IN ASSENZA DI UNA SOCIETA' (perchè quelli che sono stati nominati adesso sono il nulla) E' DI FATTO TUTTO CONSENTITO. ANNI FA ALMENO CERCAVANO DI COLPIRCI NASCONDENDOSI. ORA TUTTI CI SPUTANO ADDOSSO RIDENDO. E QUESTO MI DISPIACE DIRLO AVVIENE CON LA COMPLICITA' DI GRAN PARTE DELLA TIFOSERIA. SONO MESI CHE STO CERCANDO DI FARVI CAPIRE CHE SENZA GESTI ECLATANTI (RITIRO DELLA SQUADRA, NON ENTRARE IN CAMPO, RIFIUTARSI DI ENTRARE IN CAMPO PER IL SECONDO TEMPO, ETC) SARA' L'ANNIENTAMENTO. IL PROGETTO DI ANNIENTAMENTO E' IN AVANZATO STATO DI ESECUZIONE. BISOGNA METTERE IN CAMPO AZIONI ECLATANTI, TALI DA METTERE LA NOTIZIA AL CENTRO DEI TELEGIORNALI DI TUTTO IL MONDO. LA SOCIETA' NON FARA' NULLA PERCHE' NON ESISTE. ALLORA FACCIAMOLO NOI TIFOSI. UN FORUM DOVREBBE SERVIRE PROPRIO A QUESTO. DECIDIAMO INSIEME COSA FARE E COSA PRETENDERE. NON C'E' PIU' MOLTO TEMPO. DIFENDIAMO LA NOSTRA STORIA
  11. Sono due anni che sto disperatamente cercando di dirvi che la Juventus è diventata LA SPUTACCHIERA D'ITALIA. Tutti si divertono a sputare addosso. Tutti si affrettano a cambiare le norme in corsa per meglio colpirci. Amaramente va anche detto che i primi a SPUTARE SULLA JUVENTUS SONO STATI A.A. e PARATICI
  12. "La Juventus comincia a programmare il prossimo mercato, tenendo conto, ovviamente, della possibilità di non giocare la Champions League nella prossima stagione per via dei noti problemi extra campo. Come riportato da "La giornalaccio rosa dello Sport", Alex Sandro, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, potrebbe rinnovare anche senza qualificazione al prestigioso torneo. Il giocatore dovrebbe raggiungere le 40 presenze stagionali, e rinnovare automaticamente il contratto in scadenza, ma la Juve potrebbe ottenere il rinnovo anche con una trattativa separata, a cifre più vantaggiose". ECCO IL MOTIVO PER CUI LO PSEUDO ALLENATORE LO FA GIOCARE SEMPRE. ORMAI E' CERTO CHE SIAMO ALLA FOLLIA D'ALTRA PARTE CON LA PROGRAMMAZIONE DI CALVO, ALLEGRI E CHERUBINI NON E' POSSIBILE ASPETTARSI NIENTE DI DIVERSO
  13. "La Juventus comincia a programmare il prossimo mercato, tenendo conto, ovviamente, della possibilità di non giocare la Champions League nella prossima stagione per via dei noti problemi extra campo. Come riportato da "La giornalaccio rosa dello Sport", Alex Sandro, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, potrebbe rinnovare anche senza qualificazione al prestigioso torneo. Il giocatore dovrebbe raggiungere le 40 presenze stagionali, e rinnovare automaticamente il contratto in scadenza, ma la Juve potrebbe ottenere il rinnovo anche con una trattativa separata, a cifre più vantaggiose". ECCO IL MOTIVO PER CUI LO PSEUDO ALLENATORE LO FA GIOCARE SEMPRE. ORMAI E' CERTO CHE SIAMO ALLA FOLLIA D'ALTRA PARTE CON LA PROGRAMMAZIONE DI CALVO, ALLEGRI E CHERUBINI NON E' POSSIBILE ASPETTARSI NIENTE DI DIVERSO
  14. UNA BOIATA PAZZESCA. UNA BRUTTEZZA UNICA. NULLA PIU' MERAVIGLIA. NON C'E' UNA SOLA COSA FATTA BENE. D'ALTRA PARTE DA QUANDO C'E' L'ADIDADAS e DA QUANDO MANCA UNA SOCIETA' E' UNO SPROFONDO. UNA MAGLIA PEGGIO DELL'ALTRA
  15. Caro Andy in una situazione come questa non basta più metterci la faccia. E questo soprattutto nel momento in cui si dicono assurdità come quelle dilettantescamente pronunciate da quest'altro novello scienziato.
  16. 20 aprile 2023: "Siamo soddisfatti per la decisione del Coni - ha detto a Sky Francesco Calvo, chief football officier della Juventus a pochi minuti dal match contro lo Sporting Lisbona - perché ha accolto il ricorso di alcuni dirigenti e per l'attuale classifica nella speranza che i punti restituiti ci rimangano. 30 aprile 2023: "La conferma di Allegri è un'ovvietà - ha detto il CFo della Juve a pochi minuti dall'inizio del match col Bologna: con lui c'è un progetto di 4 anni, non siamo ancora a metà. Per lui parlano gli 11 trofei alla Juve, assolutamente non è in discussione. Anche in una stagione come questa abbiamo voglia di imparare, noi dirigenti e giocatori. Il momento più difficile? E' ora, ed è anche il più importante. Quando si vivono i momenti difficili e si passano, il prossimo sarà ancora più difficile. Veniamo da un periodo negativo quindi è un momento difficile ma anche il più importante". Gli obiettivi sono quelli già annunciati dall'amministratore delegato Scanavino dopo la restituzione dei 15 punti di penalità... tranne uno: "Puntiamo al secondo posto in campionato e andare in finale in Europa League". Sul nuovo direttore sportivo: "Stiamo pianificando il futuro. Lo stiamo facendo con Cherubini e il mister insieme a me. Siamo un blocco granitico che lavora sul futuro oltre a concludere la stagione al secondo posto e in finale di Europa League. Chi arriverà in futuro si dovrà integrare con la Juventus. La solidità della Juve non dipende da una sola persona". Capite chi guida la società ? Stanno addirittura pianificando il futuro con.............. CHERUBINI. Abbandoniamo la nave che e' piu' dignitoso.
  17. Tutto questo si produce per la totale assenza (insipienza) della Società. Gli attuali vertici scelti, fior da fiore, dal quel grande genio di Elkann mi ricordano i bambini dell'asilo (senza voler offendere i bambini che vanno alla scuola materna).
  18. Chi è il relatore di questa nuova porcata del CONI ? Un altro tifoso du NAPOLE o dell'INDA ? Prego il nome
  19. Ancora state qui a perdere tempo. RITIRARE LA SQUADRA. NULLA HA PIU' SENSO. FATELI GIOCARE DA SOLI. La Verità è che fanno quello che vogliono, in assenza di una società e di una tifoseria con le palle. MI FATE CAPIRE COSA ANDATE A FARE ALLO STADIUM ? A TIFARE ? A RENDERVI RIDICOLI ? Non capite che così diventate complici di tutto questo porcaio ? Detto tutto questo ringraziamo sempre A.A. e Paratici. Elkann è un personaggio patetico. Gli uomini scelti da Elkann sono personaggi patetici (citofonare Ferrari e Juventus). Con i personaggi patetici tutti gli altri si divertono un mondo. VERGOGNA PER TUTTI
  20. Non ti devi meravigliare. Sono ormai anni che i tifosi della Juve (rectius: la stragrande maggioranza dei tifosi della Juventus) vedono aggirarsi gruppi di cetrioli che aleggiano dalle parti del loro lato B. Ad alcuni piace. INFATTI LA REAZIONE CHE DOVREBBE ESSERCI E' DEL TUTTO ASSENTE. Siamo infatti in pochi che da anni denunciamo inascoltati sia disastro generato in società sia le mafie della FIGC e della UEFA
  21. CHIUDERE BARACCA E BURATTINI. Ormai ragioniamo come se fossimo lo SPEZIA
  22. Vi rendete conto che dopo tutto il *****aio nascosto e sotterrato del 2006, questi (e sono sempre i soliti di cui ha parlato REPORT l'altra sera) ci stanno provando ancora una volta ??? Nel 2006 ELKANN ci ha venduti (per far fuori Moggi, Giraudo e Bettega) ai carnefici. Sta accadendo la stessa cosa adesso. Cosa aspettiamo noi tifosi per chiedere IL RITIRO DELLA SQUADRA ???????? NON VERRA' colpito nessuna altra squadra (come nel 2006). Non resta che nominare un novello GIUDO ROSSI a commissario straordinario della FGCI (questa volta un qualunque magistrato ultrà napoletano) per revocare lo scudetto 2018/2019 e consegnarlo al Napoli. E NOI GUARDIAMO LE STELLE.
  23. Qualcuno è disposto ancora a farsi prendere per il c**o da questo sistema ???? La società deve ritirare la squadra (già troppo tempo si è perso) e chiedere l'affiliazione alla federazione francese. Il sistema calcio italiano deve fare da solo, senza i soldi dei 14 milioni di tifosi juventini. NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL c**o OLTRE LA DIGNITA'
×
×
  • Crea Nuovo...