Vai al contenuto

piloniilvicezoff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di piloniilvicezoff

  1. Qualunque cosa venga ormai partorita dalle menti di AA, Annamobene, Cherubini e Nedved è certamente una putt...ta. Ergo il reset deve essere TOTALE.
  2. Straordinaria analisi. Fa sempre piacere individuare tifosi che analizzano correttamente la devastazione strutturale di squadra e società (devastazione che, senza soluzione di continuità, va avanti ormai da 5 anni).
  3. La frase sulla tifoseria discende da una analisi oggettiva. Da più tempo, infatti, una quota di tifosi giudica prescindendo dai fatti e dai dati. Giustifica la qualunque e procede al buio. Questo non fa progredire e migliorare società e squadra. Pogba è arrivato con il ginocchio già compromesso: FIDATI. Tra l'altro la gestione di tutto (procedura conservativa e successivo e tardivo intervento) è rivolta ad uno che prende dalla Juventus circa 1 milione di euro al mese.
  4. I fatti sono fatti. La fiction è fiction. La pensiamo in modo diverso. Buona vita.
  5. E' un consiglio che ti giro pari pari. Le tue gradassate fanno tenerezza.
  6. Centra banalmente il JMedical. Il Giocatore era già fisicamente (con il ginocchio) compromesso. Centra una Dirigenza allo sbando (anche con la gestione e la tempistica dell'intervento). Mentre la Juve affonda qui giocate ed accusate con i flame ed i troll. Se la Juve si è ridotta in queste condizioni la responsabilità di una parte della tifoseria (sempre pronta ad azzannare chi individua le responsabilità di dirigenza e tecnico) è drammatica.
  7. Speriamo. Ci sentiremo nel corso del torneo. Sempre sperando (ripeto) che tu abbia ragione. Ne sarei felice.
  8. Il mio giudizio è diverso dal tuo. Il giudice supremo (come Rabiot, Ramsey, A. Sandro, De Sciglio, Kean, Rugani, etc) è sempre il campo. Stiamo parlando comunque di un assistman non ricercato da nessuno (rectius: da nessuna squadra di effettivo livello europeo).
  9. Visto il prossimo Mondiale, sarebbe bastato chiamarlo in società per invitarlo (altrimenti un anno in tribuna) a trovarsi una nuova squadra. Ma tutto questo, presupporebbe la presenza di una SOCIETA'. Di uno straccio di società. Non serviva neanche la presenza di un BONIPERTI.
  10. Concordo su tutto. Resta il fatto che da quattro anni la società fa scelte folli, senza che nessuno se ne interessi. D'altra parte le follie (Kean, Pogba ed affini) continuano anche adesso senza soluzione di continuità.
  11. Caro Plotino, purtroppo è una politica tutt'altro che criptica. Qualunque Società seria, infatti, avrebbe promosso azione di responsabilità nei confronti di chi ha apposto le firme su queste ripetute follie. La Juve non l'ha fatto. Fatti una domanda e cerca di darti una risposta. Il problema in questi anni non ha riguardato solo il mitico Rugani, ma anche: Khedira; Bernardeschi; Alessandro Sandro; Arthur; Ramsey; Rabiot; De Sciglio; Perin; Douglas Costa; Danilo; Etc. LA JUVE, di fatto, E' STATA SVENTRATA.
  12. Tranquilli che NON SCHIODA.
  13. Perchè la trovi vergognosa ? Il tuo ragonamento presuppone che la Juventus sia ancora una SOCIETA' di calcio con interessi propri. Purtroppo tutto questo non lo è più da ormai 4 anni. Per risalire la china e smettere di inanellare cazzate su cazzate (come puntualmente accade da 4 anni) stiamo aspettando per il prossimo anno l'ingresso di Mattia Binotto (direttamente dal muretto Ferrari).
  14. Quindi è buono (rectius: è ottimo) per una squadra senza più un futuro come la Juve. Pensa che siamo costretti ad una lotta tra Paredes e Pjanic (ed ho detto tutto). Mi dite come è stato possibile che la stessa squadra che è stata di Gianni e di Umberto Agnelli, di Boniperti, di Bettega e Giraudo si sia ridotta in questo stato ????
  15. Ci sono tifosi che coltivano sempre e comunque il senso critico (che serve come l'aria per crescere e migliorare). Ci sono tifosi che accettano tutto (a prescindere dalle devastazioni portate avanti dai manovratori) e tutto giustificano. I secondi che non hanno nessun obiettivo connesso alla crescita ed al costante miglioramento della squadra sono i "Tifosi di base". Nessuna gerarchia, semplice constatazione.
  16. Manco per niente. Sono sempre contento nel vedere e registrare la soddisfazione dei tifosi di base. I tifosi dell'ingenuità sono quelli che sono stati i più felici negli ultimi due anni.
  17. 50 milioni per bremer è semplicemente una FOLLIA. Il problema è che, alle folllie di quest'ultimi 4 anni, non c'è freno. Tuttavia ti vedo contento e soddisfatto. Ben per te.
  18. UFFICIALE DE LIGT: 67 milioni di € + 10 milioni di € di bonus BREMER: 41 milioni di € + 9 milioni di € di bonus Siamo ormai alla necessità di nominare degli Amministratori di Sostegno.
  19. Facile profeta. Spero di non urtare la suscettibilità di nessuno se affermo che (ancora una volta) i Dirigenti della Juve si sono confermati Dilettanti allo sbaraglio. O meglio si sono dimostrati TIROCINANTI del Mercato. Peccato che la Juve sia nelle mani di Tirocinanti anzichè di esperti della materia.
  20. Parole sacrosante. Ma chi è più incapace, Lui che non sa minimamente giocare a calcio (non è buono neanche per la B) o chi l'ha preso ??? addirittura per sostituire CR7
×
×
  • Crea Nuovo...