Vai al contenuto

PiemonteBianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11823
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di PiemonteBianconero

  1. Io ne avrei anche un'altra, ma ormai non va più di moda e avrei paura di essere attaccato.
  2. Ciao a tutti, vorrei provaste a seguire il mio ragionamento. Visto l'imminente ritiro del portiere più forte che abbiamo in rosa, la scarsa affidabilità di Chair Di Gregorio il quale lo scorso anno è stato pagato uno sproposito dal cuoco e il fatto che il mister preferisca giocare col portiere voltante piuttosto che schierare Perin, vorrei iniziassimo a progettare la rosa del futuro e a valorizzare i giocatori che abbiamo in rosa. Manuel Locatelli è un bravo ragazzo, alto comunque 186cm e con personalità da vendere, fa dell'attenzione il suo punto forte, un po' come Buffon, il quale lo coinvolgevi 2/3 volte a partita e non sbagliava mai. Piuttosto che nuovo Bremer lo indietreggerei tra i pali, da difensore centrale lo vedo sacrificato. Manuel Locatelli capitano e portiere di questa Juve, io ci credo. Voi? Vobis.
  3. Ma tanto che sia sano o meno la differenza è minima e continuerà lo stesso a far fatica a deambulare.
  4. Incrociamo le dita ancora stasera e vediamo chi torna sano dalle nazionali...
  5. Di sicuro torneranno entrambi più tardi del previsto.
  6. Qui Di Gregorio con il completo da trasferta 2025/26.
  7. Scherzi a parte non credo possa diventare il nostro giocatore inamovibile. Probabilmente giocherà di più, ma i 2/3 titolari saranno Kelly, Gatti, Kalulu e quando torna Cabal, non Rugani.
  8. Finalmente è arrivato il momento del predestinato, di capitan futuro, di colui che in 243 mila partite da titolare con l'Empoli non ha mai preso un giallo e non è mai stato sostituito.
  9. E' un menisco, bisogna stare calmi perché siamo in buon mani. Siamo i maghi dei recuperi lampo.
  10. Ma gennaio nessuno che si prende questo peracottaro?
  11. JUVENTUS SQUALIFICATI: Nessuno DIFFIDATI: - INFORTUNATI: Cabal - Lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra - Rientro metà novembre Milik - Problema fisico - Tempi indefiniti Miretti - Lesione alla coscia destra - Rientro fine ottobre
  12. COMO SQUALIFICATI: Rodriguez - 2 giornate - Salta Juventus (7ª) e Parma (8ª), INFORTUNATI: Diao - Fissurazione ossea alla diafisi - Rientro fine ottobre-inizio novembre Dossena - Lesione del crociato anteriore - Rientro fine ottobre Sergi Roberto - Lesione al retto femorale - Rientro inizio novembre Van Der Brempt - Lesione al retto femorale - Rientro metà ottobre
  13. Perin Joao Gatti Bremer Cambiaso Thuram Loca Chico Yldiz Zeghrova Dusan
  14. Non voglio ancora esprimermi.
  15. Tanto il nostro è tutto fiato sprecato, andrà col solito 3-4-2-1
  16. Io prenderei a sberle anche chi sbaglia 3 volte un rigore.
×
×
  • Crea Nuovo...